Vai al contenuto

incontri con le forzedell'ordine


dade690
 Share

Recommended Posts

Anche il contromano é consentito in bici su strade con dei limiti sulla larghezza di carreggiata... Da casa cerco l'articolo e lo posto Inviato dal mio vic20

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo aver letto sta discussione me la son menata a passar col rosso all'incrocio con buenos aires con due volanti ferme al rosso...

allora ho fatto un po' di track standing e fin li nulla.

Appena mi son girato su me stesso perchè non era ancora verde  (quindi ho fatto un giro sulle strisce di 360 gradi) mi hanno suonato il clacson.

Notare che c'eran mille biciclette che attraversavano sulle strisce.

Si vede che non ero loro simpatico

 

Ovviamente ho fatto finta di nulla e al verde ho superato tutte le auto incolonnate.

C'era pure un vecchino con bici da uomo che mi anticipava negli attraversamenti col rosso.

E' questione di abitudine.Non vuol dire buttarsi alla cieca sperando che non arrivi nessuno .

Il passare col rosso è esattamente uguale a farlo a piedi col vantaggio che in bici l'incrocio lo liberi prima.

 

Forse qualcuno mi cristonera' dietro ma alla fine mi evito inutili perdite di tempo

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assicurate che è consentito girare ciucchi in bici?

prova ciucco e senza freni poi mi dici ...

praticamente cio' che faccio tutte le sere mignolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi assicurate che è consentito girare ciucchi in bici?

prova ciucco e senza freni poi mi dici ...

praticamente cio' che faccio tutte le sere mignolo!

ciotto una sera organizziamo un raduno all ostellone?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi assicurate che è consentito girare ciucchi in bici?

prova ciucco e senza freni poi mi dici ...

praticamente cio' che faccio tutte le sere mignolo!

ciotto una sera organizziamo un raduno all ostellone?

periodaccio al lavoro quindi mi tocca dire no ci sono stati un paio di problemi con dei clienti e preferiscono stare tranquilli per un poco... :( organizzare n'altra magnata a schifo dal drughet no? magari con un mesetto di anticipo in modo da tirare su un bel gruppo di gente magari un venerdì sera con annessa pedalata per il giorno successivo! e se qualcuno vuole unirsi da fuori offro un bel prezzo per dormire in ostello :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi assicurate che è consentito girare ciucchi in bici?

prova ciucco e senza freni poi mi dici ... praticamente cio' che faccio tutte le sere mignolo! ciotto una sera organizziamo un raduno all ostellone? periodaccio al lavoro quindi mi tocca dire no ci sono stati un paio di problemi con dei clienti e preferiscono stare tranquilli per un poco... :( organizzare n'altra magnata a schifo dal drughet no? magari con un mesetto di anticipo in modo da tirare su un bel gruppo di gente magari un venerdì sera con annessa pedalata per il giorno successivo! e se qualcuno vuole unirsi da fuori offro un bel prezzo per dormire in ostello :P ahahaa io e piz ti entriamo in ostello in bici !
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mi assicurate che è consentito girare ciucchi in bici?

prova ciucco e senza freni poi mi dici ... praticamente cio' che faccio tutte le sere mignolo! ciotto una sera organizziamo un raduno all ostellone? periodaccio al lavoro quindi mi tocca dire no ci sono stati un paio di problemi con dei clienti e preferiscono stare tranquilli per un poco... :( organizzare n'altra magnata a schifo dal drughet no? magari con un mesetto di anticipo in modo da tirare su un bel gruppo di gente magari un venerdì sera con annessa pedalata per il giorno successivo! e se qualcuno vuole unirsi da fuori offro un bel prezzo per dormire in ostello :P ahahaa io e piz ti entriamo in ostello in bici !

ho in ostello 3 lituane da stupro 2 australiane da :cazzoduro 3 tedesche da PORCO...

in sti giorni è pieno di fregna e io che faccio??????

le notti...fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mi assicurate che è consentito girare ciucchi in bici?

prova ciucco e senza freni poi mi dici ...praticamente cio' che faccio tutte le sere mignolo!ciotto una sera organizziamo un raduno all ostellone?periodaccio al lavoro quindi mi tocca dire no ci sono stati un paio di problemi con dei clienti e preferiscono stare tranquilli per un poco... :( organizzare n'altra magnata a schifo dal drughet no? magari con un mesetto di anticipo in modo da tirare su un bel gruppo di gente magari un venerdì sera con annessa pedalata per il giorno successivo! e se qualcuno vuole unirsi da fuori offro un bel prezzo per dormire in ostello :Pahahaa io e piz ti entriamo in ostello in bici ! ho in ostello 3 lituane da stupro 2 australiane da :cazzoduro 3 tedesche da PORCO...

in sti giorni è pieno di fregna e io che faccio??????

le notti...fanculo.

sta notte entriamo nudi e con il passamontagna

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Mi assicurate che è consentito girare ciucchi in bici?

prova ciucco e senza freni poi mi dici ... praticamente cio' che faccio tutte le sere mignolo! ciotto una sera organizziamo un raduno all ostellone? periodaccio al lavoro quindi mi tocca dire no ci sono stati un paio di problemi con dei clienti e preferiscono stare tranquilli per un poco... :( organizzare n'altra magnata a schifo dal drughet no? magari con un mesetto di anticipo in modo da tirare su un bel gruppo di gente magari un venerdì sera con annessa pedalata per il giorno successivo! e se qualcuno vuole unirsi da fuori offro un bel prezzo per dormire in ostello :P ahahaa io e piz ti entriamo in ostello in bici ! ho in ostello 3 lituane da stupro 2 australiane da :cazzoduro 3 tedesche da PORCO...

in sti giorni è pieno di fregna e io che faccio??????

le notti...fanculo.

sta notte entriamo nudi e con il passamontagna

per me si puo organizzare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Mi assicurate che è consentito girare ciucchi in bici?

prova ciucco e senza freni poi mi dici ... praticamente cio' che faccio tutte le sere mignolo! ciotto una sera organizziamo un raduno all ostellone? periodaccio al lavoro quindi mi tocca dire no ci sono stati un paio di problemi con dei clienti e preferiscono stare tranquilli per un poco... :( organizzare n'altra magnata a schifo dal drughet no? magari con un mesetto di anticipo in modo da tirare su un bel gruppo di gente magari un venerdì sera con annessa pedalata per il giorno successivo! e se qualcuno vuole unirsi da fuori offro un bel prezzo per dormire in ostello :P ahahaa io e piz ti entriamo in ostello in bici !

ho in ostello 3 lituane da stupro 2 australiane da :cazzoduro 3 tedesche da PORCO...

in sti giorni è pieno di fregna e io che faccio??????

le notti...fanculo.

momento momento momento momento momento momento

avete mica detto fregna!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .