Vai al contenuto

a tutti quelli che usano il riser


frank87
 Share

Recommended Posts

io problma con attacco 3ttt da 26 e riser nitto da 25.4 la latta "funziona" ma porcatroia saltando dai gradini e spingendo forte mi si sposta in avanti e indietro...

oggi son in cazzeggio e non ho aggiunto il giro di latta ma c'è qualche altra soluzione???

 

prova a fare delle incisioni trasversali col cutter sul pezzo di lattina, a mò di griglia. così magari diventa più "ruvido" e fa più presa

 

altrimenti ti cerchi una pipa da 25,4 e risolvi la faccenda.. riser da 26 non credo ce ne siano.

quello del decathlon è da 26 mi dicono

la pipa è pantografata moser e mi girano le balle cambiarla :P 

 

cmq stanotte provo e vi fo' sapere

 

grazie ;)

Modificato da cilotto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io problma con attacco 3ttt da 26 e riser nitto da 25.4 la latta "funziona" ma porcatroia saltando dai gradini e spingendo forte mi si sposta in avanti e indietro...

oggi son in cazzeggio e non ho aggiunto il giro di latta ma c'è qualche altra soluzione???

 

aggiungi mezzo giro di latta, mordi in una morsa il foglio di latta così rimangono incisi i denti di presa della morsa e dovrebbe fare più grip. serra come si deve cazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Landri non spessori con le 3ttt?

Ne cerco una da 90mm silver... Preferisco scambi.

3ttt +riser decatlon e vai da dio!

Pipe ne ho a casa un po'... Scambiamo anche. Ma devi venire tu da me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto con una pipa del cavolo economica ma che funziona.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Il bull invece lo uso con la lattina.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io problma con attacco 3ttt da 26 e riser nitto da 25.4 la latta "funziona" ma porcatroia saltando dai gradini e spingendo forte mi si sposta in avanti e indietro...

oggi son in cazzeggio e non ho aggiunto il giro di latta ma c'è qualche altra soluzione???

 

aggiungi mezzo giro di latta, mordi in una morsa il foglio di latta così rimangono incisi i denti di presa della morsa e dovrebbe fare più grip. serra come si deve cazzo!

lo serro con tanto AMMOREEEEEEE :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito

essendo al lavoro e non avendo una morsa disponibile ho pensato di martellare tutto il foglio di latta prima di arrotolarlo sul riser

 

sembra e ripeto SEMBRA

che tenga...gli ho dato 4 manate per vedere se tiene e par che funga

 

Grazie

 

cià faccio pure 4 foto a sta biga nuova e le metto in gallery visto che stanotte ho poco un cazzo da fare :D

Modificato da cilotto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho girato un periodo con la latta.. Ma non è cmq una soluzione definitiva per come la vedo.. Adesso ho una itm e provo a montarci ilnisi o un decariser e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .