Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

  • 6 months later...

OT

io ho fatto l'affare su altro forum...mi ha contattato un gentile forumista che voleva due mie bici, ormai da me inutilizzate e che mi sarebbe costato soldi e fatica per smaltirle...perciò ho accettato la sua,bassa,offerta ed abbiamo fatto l'affare in due e siamo rimasti amiconi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

un Vaffanculo catartico alla YNOT che fabbrica Straps pensando di cucire delle mutande e a tutti i biker poser che li sponsorizzano... e un po' anche a me che abbocco come un cretino!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

un Vaffanculo catartico alla YNOT che fabbrica Straps pensando di cucire delle mutande e a tutti i biker poser che li sponsorizzano... e un po' anche a me che abbocco come un cretino!

Gia il fatto di pagare degli straps 50€ dovrebbe dirla lunga. Ti si son rotti?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Olio ha scritto:

Gia il fatto di pagare degli straps 50€ dovrebbe dirla lunga. Ti si son rotti?

Arrivati scuciti fatto recensione qui  in realtà li ho pagati 59.99€ e ti dico che mi brucia ancora parecchio dove non batte il sole 😭 ma ammetto colpa mia mi sono fatto abbindolare, cercavo qualcosa di meno "cicciotto" rispetto ai soliti straps che uso, poi li ho visti utilizzati dalla famosa crew che fa salti e balzi nella west coast  degli USA e mi sono detto cribbio, saranno ottimi, poi il prezzo alto, il made in Canada... insomma ci sono cascato a piedi pari 😨

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Un simpatico vaffanculo natalizio a tutti i clienti/fornitori che pretendono consegne di materiale oggi per domani la settimana di Natale...

Schiavi di bezos che ci ha abituati molto male (compri la notte e ricevi il giorno dopo)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, lelegab ha scritto:

Un simpatico vaffanculo natalizio a tutti i clienti/fornitori che pretendono consegne di materiale oggi per domani la settimana di Natale...

Schiavi di bezos che ci ha abituati molto male (compri la notte e ricevi il giorno dopo)

Amen fratello

Qui da me stanno organizzando il prelievo in giornata di una macchina in Baviera per portarla qui, sostituire un particolare con uno che non abbiamo in casa e dev’essere costruito da zero (un barilotto di carpenteria alto un metro con ammennicoli vari) e rispedirla perché sia consegnata prima del 31. Nel caso te lo stesso chiedendo: no, non progetto ventilatori polmonari né slitte trainate da renne.

 

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, filixeo ha scritto:

Amen fratello

Qui da me stanno organizzando il prelievo in giornata di una macchina in Baviera per portarla qui, sostituire un particolare con uno che non abbiamo in casa e dev’essere costruito da zero (un barilotto di carpenteria alto un metro con ammennicoli vari) e rispedirla perché sia consegnata prima del 31. Nel caso te lo stesso chiedendo: no, non progetto ventilatori polmonari né slitte trainate da renne.

 

Ed una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Un cordiale Vaffa ai rivenditori OnLine che continuano a mandarmi pedivelle di guarniture Shimano ammaccate... in un anno una Ultegra e una SLX, ma mi chiedo se le usano per piantarci i chiodi... per fortuna che esiste PayPal... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 22/12/2021 at 12:55 , filixeo ha scritto:

Amen fratello

Qui da me stanno organizzando il prelievo in giornata di una macchina in Baviera per portarla qui, sostituire un particolare con uno che non abbiamo in casa e dev’essere costruito da zero (un barilotto di carpenteria alto un metro con ammennicoli vari) e rispedirla perché sia consegnata prima del 31. Nel caso te lo stesso chiedendo: no, non progetto ventilatori polmonari né slitte trainate da renne.

 

Cosa progetti? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Cosa progetti? 🙂

Sono un meccanico, attualmente personalizzo vibrovagli. Dei setacci giganti, pezzi di ferro con un vibromotore che funzionano solo come parte di impianti più grandi. Ma è solo l'ultimo mestiere, dopo le pompe, i sistemi di dosaggio e questo non ho ancora trovato la mia strada, o meglio, un posto di lavoro decente.
Comunque ho sempre visto impianti, per esempio per l'industria alimentare, che richiedono anche nuovi capannoni, conformità a specifiche a volte importanti a volte assurde, insomma: un lavoro di fino fatto anche diversi mesi prima. Ma come scriveva @lelegab tutti si comportano come se c'avessero la sindrome del Prime, e ti chiedono di produrre e ricevere qualcosa mai fatto prima in cinque settimane (per dire, un motoraio serio ti consegna un lotto di motori elettrici alimentati da tensione fuori standard in 4-6 settimane d.r.o.) e parliamo di diversi quintali di acciaio da saldare, molare, verificare, assemblare e verificare di nuovo. Come se ti fai la bici nuova e il giorno che la devi montare ordini la guarnitura e se non ce l'hai in tempo hai qualcosa da dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, filixeo ha scritto:

Sono un meccanico, attualmente personalizzo vibrovagli. Dei setacci giganti, pezzi di ferro con un vibromotore che funzionano solo come parte di impianti più grandi. Ma è solo l'ultimo mestiere, dopo le pompe, i sistemi di dosaggio e questo non ho ancora trovato la mia strada, o meglio, un posto di lavoro decente.
Comunque ho sempre visto impianti, per esempio per l'industria alimentare, che richiedono anche nuovi capannoni, conformità a specifiche a volte importanti a volte assurde, insomma: un lavoro di fino fatto anche diversi mesi prima. Ma come scriveva @lelegab tutti si comportano come se c'avessero la sindrome del Prime, e ti chiedono di produrre e ricevere qualcosa mai fatto prima in cinque settimane (per dire, un motoraio serio ti consegna un lotto di motori elettrici alimentati da tensione fuori standard in 4-6 settimane d.r.o.) e parliamo di diversi quintali di acciaio da saldare, molare, verificare, assemblare e verificare di nuovo. Come se ti fai la bici nuova e il giorno che la devi montare ordini la guarnitura e se non ce l'hai in tempo hai qualcosa da dire.

Guarda da noi vengono a vedere i pavimenti in legno e li vogliono SUBITO!

L'ultimo caso sotto le feste. E questo nonostante le nostre premesse sull'attuale situazione circa la reperibilità dei materiali e le attese anche di mesi. Ma quando, Bezos e compagnia brutta, ti hanno abituato al pago quindi pretendo, concetto che andrebbe abolito per legge - invece la società sta esattamente rincorrendo il contrario - non incentivato, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .