Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, filixeo ha scritto:

I vigili di Occhiobello (RO) con cui ho rapporti indiretti (la moglie di un collega è vigilessa, in realtà) sostengono che il parco che costeggia l’argine sia infestato da una pianta tipica delle zone di mare. Complici le ultime piogge e le giornate assolate di fine estate, questa graminacea ha avuto una fioritura fuori stagione e produce spine lunghe e dure come la mazza di John Holmes.

Oggi ho rimosso dodici di questi chiodi dalla croce del mio copertoncino anteriore, ne ho contati cinque penetranti. Lunedì ne avevo rimossi diciotto dalla posteriore, penetrazioni non calcolate.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

VAFFANCULO.

Dalle mie parti le grave del Piave sono piene di piante di gazia (termine dialettale per riferirsi all'acacia) che hanno delle fottute spine che si conficcano anche sotto le suole se non si sta attenti.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Olio ha scritto:

Vaffanculo a Meloni e a chi l’ha votata.

Loggati per vedere l'immagine

 

Comunque non l'hanno votata solo gli anziani.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lelegab ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Comunque non l'hanno votata solo gli anziani.

E' anche colpa di chi fa, posta e crede in meme idioti e che puzzano un po' di fascismo dato che fanno di tutta l'erba un fascio (scusate il gioco di parole) se 'sta deficiente ha "vinto". Non fanno nemmeno ridere, sono qualunquisti, inutili. La "sinistra" dovrebbe farsi un esamino di coscienza che forse è meglio.

E 26% vuol dire che il 74% degli aventi diritto non è con lei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

E' anche colpa di chi fa, posta e crede in meme idioti e che puzzano un po' di fascismo dato che fanno di tutta l'erba un fascio (scusate il gioco di parole) se 'sta deficiente ha "vinto". Non fanno nemmeno ridere, sono qualunquisti, inutili. La "sinistra" dovrebbe farsi un esamino di coscienza che forse è meglio.

E 26% vuol dire che il 74% degli aventi diritto non è con lei.

Il 26% dei votanti è con lei, tenuto che il 40% degli aventi diritto non si è nemmeno presentato ai seggi.

Ben di più del 74% potrebbe non essere con lei 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé dai, ha il 26% del 63%... Praticamente meno di 8mln di voti su 51mln disponibili. Questa governerá con circa un 15%.
O si torna al voto a maggio, o ce la teniamo per un ventennio (che ci piace tanto tanto)

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, lelegab ha scritto:

Il 26% dei votanti è con lei, tenuto che il 40% degli aventi diritto non si è nemmeno presentato ai seggi.

Ben di più del 74% potrebbe non essere con lei 😉

Non sapendo cosa pensano quelli che non si sono presentati io cerco di essere ottimista. Tanti italiani hanno perso la fiducia nei confronti della politica, tanti altri sono semplicemente menefreghisti. Poi c'è chi per cause di forza maggiore non è potuto andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Non sapendo cosa pensano quelli che non si sono presentati io cerco di essere ottimista. Tanti italiani hanno perso la fiducia nei confronti della politica, tanti altri sono semplicemente menefreghisti. Poi c'è chi per cause di forza maggiore non è potuto andare.

Buttiamola sul ridere....siamo italiani 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

- se non voti ti meriti chiunque venga eletto

- PD salvato dal proporzionale che comunque rimane la causa dello scollamento fra politica e paese

- il 40% del paese comunque vota a destra, il M5S si é comprato il sud, il PD é rimasto al palo scegliendo anche alleati improbabili 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lagrange ha scritto:

- se non voti ti meriti chiunque venga eletto

- PD...

Vero si, ma se tutti i candidati fanno, personalmente, +/- pietà o il partito che più mi è affine ha gente che fa pietà, e mai come a queste elezioni ho avuto la sensazione che fosse la sagra del politicante allo sbaraglio (che poi in alcuni casi sono le stesse facce da culo da anni), non do la preferenza a nessuno .

 

Per quanto riguarda il PD ha fatto una cosa in cui sono molto esperti, suicidarsi.

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho pensato più volte di dare comunque il voto al meno peggio, anche pensando al futuro di mia figlia, alla fine ho preso la decisione che son stufo di votare la merda che puzza di meno .

Vorrei qualcuno di più capace ogni tanto.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il cuore un Vaffanculo a:

Autostrade per l'Italia e la gestione alla carlona della viabilità.

I camionisti tutti che sorpassano con una velocità di 0,00000000000000000000001 km/h in più rispetto al veicolo che stanno superando.

Tutti quelli che si piazzano nella corsia centrale senza che stiano superando nessuno.

Tutti quelli che si piazzano sull'ultima corsia per tutto il viaggio lampeggiando a chiunque manco fossero le lucine di Natale.

A tutti quelli che hanno trovato la patente nelle patatine

Ad Isoradio che riporta in forma molto poco precisa (e spesso molto molto ottimistica) tutti i problemi di viabilità sull'autostrada, ma dicono che sono informazioni che gli passa Autostrade dell'Italia , quindi a pensar male si fa peccato ma ci ci prende, ascoltare questa radio è come chiedere all'oste se il suo vino è buono... strade sempre libere o poche e cortissime code e tutte sempre in via di risoluzione... ma andare a vedi sopra...

A Spock e la Federazione tutta che non ci ha reso disponibile il teletrasporto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .