Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, lo-fi boi ha scritto:

È impressionante quanto sia alta la percentuale di idioti al volante di una Audi. Deve esserci qualcosa in queste auto che spinge gli idioti a comprarle

Da qui deriva  l'etimologia del termine "audiota" : homo sapiens idiota mediamente arrogante e possessore di audi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/26/2018 at 07:55 , lo-fi boi ha scritto:

È impressionante quanto sia alta la percentuale di idioti al volante di una Audi. Deve esserci qualcosa in queste auto che spinge gli idioti a comprarle

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

uno che mette l'umanità prima del pyta giros non merita la mia attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

E' più cretino essere cretino o cercare di piegare ad un cretino i motivi per cui è un cretino ? 

... hahaha certi cretini sono senza speranza pensate agi Audioti razzisiti... ci penserà la selezione naturale a farli estinguere quando arriveranno cretini ancora più cretini di loro a spazzarli via :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi non c'è questo astio nei confronti degli audistici, ma dei golfisti......di solito sono loro che fanno cose geniali al volante!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nekro ha scritto:

Da noi non c'è questo astio nei confronti degli audistici, ma dei golfisti......di solito sono loro che fanno cose geniali al volante!

I golfisti veri così come gli alfisti si sono estinti alla fine degli anni 80, ora gira qualche austriaco nostalgico con l'alfa 75; golf faste e furiose sono rare. Si sono digievolvuti nella casa dei 4cerchi.

Vuoi mettere comprarti una macchina che è simile a una golf ma che costa un po' di più della VW? Un auto che al solo passaggio fa rizzare il membro a metà dei bipedi maschi?

Audi is più meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

I golfisti veri così come gli alfisti si sono estinti alla fine degli anni 80, ora gira qualche austriaco nostalgico con l'alfa 75; golf faste e furiose sono rare. Si sono digievolvuti nella casa dei 4cerchi.

Vuoi mettere comprarti una macchina che è simile a una golf ma che costa un po' di più della VW? Un auto che al solo passaggio fa rizzare il membro a metà dei bipedi maschi?

Audi is più meglio.

Questa mia ignoranza conferma la mia scarsa attrazione verso le scatolette:-P

Che poi devo pure cambiare l'auto.....un'audi potrebbe essere l'ideale:-P

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Questa mia ignoranza conferma la mia scarsa attrazione verso le scatolette:-P

Che poi devo pure cambiare l'auto.....un'audi potrebbe essere l'ideale.

Così oltre ad alcuni utenti del forum che vorrebbero rubarti le bici ti troverai qualche Bogdan che vorrà fotterti i cerchioni dell'audi :O

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2018 at 18:54 , Nekro ha scritto:

Questa mia ignoranza conferma la mia scarsa attrazione verso le scatolette:-P

Che poi devo pure cambiare l'auto.....un'audi potrebbe essere l'ideale:-P

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Tu che hai comprato il Kastle verde in vendita su subito 20 minuti prima della mia decisione, si tu, so che se qui. Sto smarronando da ore. Vaffanculo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2018 at 07:55 , lo-fi boi ha scritto:

È impressionante quanto sia alta la percentuale di idioti al volante di una Audi. Deve esserci qualcosa in queste auto che spinge gli idioti a comprarle

In mia difesa posso dire che il vero audiota è quello post 2008.... o con l’ultimo modello in versione base/poverocomelammerda

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gian_gti ha scritto:

In mia difesa posso dire che il vero audiota è quello post 2008.... o con l’ultimo modello in versione base/poverocomelammerda

L'AUDI è la via per il Lato Oscuro. L'AUDI conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. Ah... Io sento in te molta paura....(.cit)

 

Chi si compra un audi diventa già matematicamente povero. Solo i tagliandi ufficiali sono da paura.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .