Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

dai sù così vi fate tutti il front rack figo con due soldi e due click dallo sgabello più alto della burgeria surf

Link al commento
Condividi su altri siti

fanculo a quelli che rispondono a una tua inserzione su subito senza nemmeno un CIAO ma con l'arroganza del tipo:
"è ancora disponibile? Il tuo ultimo prezzo?"

 

ma porca troia dire almeno ciao, sarei interessato o una minima frase...

cazzo le mail che mandi mica le paghi!!

fanculo..

Oggi è capitato anche a me, risposta completa a inserzione per una MTB per cui ho chiesto 250€, non ho tralasciato nulla tranne il nome del paese:

"ti poso dare 150 sono da [nome del paese]".

Al di là che il prezzo sia considerato giusto o meno, in effetti almeno un ciao, o un crepa.

Tristezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un vaffanculo a tutti i pan&vin / casere accesi in questi giorni in veneto. Visto che l'aria é già salubre accendiamo falò ovunque come se non ci fosse un domani. 

W le tradizioni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

coda coda coda

almeno tre telai della mia misura nel mercatino, di cui due causano copiosa bava sulla tastiera ogni volta che li vedo.

Li codo qua,

ché non avrei modo di giustificarli di fronte a Dio, Patria,

Loggati per vedere il contenuto
, e spesso nemmeno me stesso.

Non necessariamente in quest'ordine.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2016 at 22:06 , EXXTRA ha scritto:

Qualche figlio di puttana di ingegnere aeronautico per la difesa militare del patrio suolo del cazzo e "una bici e un suv sono la stessa cosa" mi sa dire per quale figlio della merda di motivo lo stesso prodotto B00BBWPW36 punto DE costa 15 e punto chianina costa 77?

EH per la mannaia quell'inchiodato sui pezzi di legno?

Me lo dite?

ingegneri, audisti, inoculatori di tumori in ratti e rospi per il bene dei bambini piccoli, serial grillerz con cheddar jalapenho, costruttori di ferrovie da 350 all'ora, me lo dite perchè lo stesso pezzo di ferro punto Monaco costa 15 e punto "gli autovelox servono solo a fare cassa" costa SETTANTASETTE?

Grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

un "esperto" di norme iso ti costa sui 1000€/h per scrivere 3 boiate su un foglio, quello da 77 ci paghi in più le 4 righe dell'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fantasma ha scritto:

coda coda coda

almeno tre telai della mia misura nel mercatino, di cui due causano copiosa bava sulla tastiera ogni volta che li vedo.

Li codo qua,

ché non avrei modo di giustificarli di fronte a Dio, Patria,

Loggati per vedere il contenuto
, e spesso nemmeno me stesso.

Non necessariamente in quest'ordine.

 

Coda Coppi Coda Coppi, e la mano sta gia andando verso il portafogli...............................

Mi serviva un telaio da pista 2 mesi fa, non c'era un piffero. Ultime 2 settimane solo bombe a 300euro tg 55 nel mercatino.

MONDO INGIUSTO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Vaffanculo a Domenico Scillipoti, secondo me una delle peggiori specie di ladro, cioè quello che ruba e poi ti piglia per il culo senza pudore.

Vaffanculo anche a Livio Fanzaga, secondo me un bigotto burino di merda.

Un vaffanculo retroattivo anche a Oreste Benzi (defunto) , secondo me un neonazista con tanta voglia di esse un vecchio nazista dei tempi d'oro che sembra aver lasciato un po di se dentro fanzaga.

si potrebbero scrivere pagine sul perché non sarebbe così una brutta idea menarli ma questo è solo uno sclero.

Tutti e 3 mi fanno girare il cazzo , sempre e tanto ma oggi in particolare ho voglia di dirlo.

Modificato da Jonsey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Alb ha scritto:

fanzaga lo metterei a spalare la sabbia nel sahara.

io a volte mi fermo su radio maria per sentirlo parlare e ricordarmi del perché lo reputo una merda. invito tutti a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vorrei mandare a fare in culo il candidato sindaco del centrodestra di Milano perché ha detto che "scelte ideologiche che vorrebbero vedere i milanesi in bici hanno rovinato la mobilità della città e i flussi del traffico". Che gran bella testa di cazzo. al minuto 16 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .