Vai al contenuto

Riser, nastro e leve freno


Axloide
 Share

Recommended Posts

Ecco qui, più o meno a 44" dovrebbe far vedere quello che ti interessa per risolvere

 

 

ho capito, ma le leve da piega hanno quella parte in gomma che poi copre l'attacco, quelle del link no

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa. perchè non fai così:

1-infili i feni e li lasci laschi

2- cominci a nastrare e ti fermi al uponto dove vuoi posizionarli e li chiudi con del nastro isolante.

3-ricominci a nastrare fissando la parte iniziale sempre con nastro isolante ( poco se no fa spessore e non blocchi il freno)

4-riinizi a nastrare e chiudi vicino la pipa

 

non capisco dove sia il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa. perchè non fai così:

1-infili i feni e li lasci laschi

2- cominci a nastrare e ti fermi al uponto dove vuoi posizionarli e li chiudi con del nastro isolante.

3-ricominci a nastrare fissando la parte iniziale sempre con nastro isolante ( poco se no fa spessore e non blocchi il freno)

4-riinizi a nastrare e chiudi vicino la pipa

 

non capisco dove sia il problema

 

beh alla fine è come mettere il freno sopra il nastro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Purtroppo non è venuto un granchè...o meglio...il nastro non ci sta sotto la leva quindi si vede un pò il taglio.

 

 

Io ho fatto la stessa cosa... ho semplicemente nastrato tutto e poi ho tagliato dove va il freno...

Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è venuto un granchè...o meglio...il nastro non ci sta sotto la leva quindi si vede un pò il taglio.

 

 

Io ho fatto la stessa cosa... ho semplicemente nastrato tutto e poi ho tagliato dove va il freno...

Foto?

Loggati per vedere il contenuto

 

io ho tagliato nel punto dove mettere la leva, poi ho cambiato la vite per stringerla con una leggermente più lunga e via..

 

altrimenti se ci metti il nastro benotto puoi tranquillamente andarci sopra con le leve

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao a tutti

Ho comprato un paio di leve freno bianche da fixed, per poi scoprire che mentre queste hanno un diametro di 31,8 mm, il mio manubrio, un curvato belga, lo ha di 26 mm!

Sono disperato perché ho cercato a lungo quelle leve, e oltre ad aver buttato i soldi mi ritrovo col problema di partenza: non freno.

Sarei disposto a ricomprare la leva della giusta misura (mi serve solo la sinistra in realtà), se la trovassi!

Non ci sarebbe altrimenti un modo per far andare quelle leve sul mio manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho comprato un paio di leve freno bianche da fixed, per poi scoprire che mentre queste hanno un diametro di 31,8 mm, il mio manubrio, un curvato belga, lo ha di 26 mm!

Sono disperato perché ho cercato a lungo quelle leve, e oltre ad aver buttato i soldi mi ritrovo col problema di partenza: non freno.

Sarei disposto a ricomprare la leva della giusta misura (mi serve solo la sinistra in realtà), se la trovassi!

Non ci sarebbe altrimenti un modo per far andare quelle leve sul mio manubrio?

 

In genere molte leve vendono vendute anche con spessori per montarle su manubri con diametri minori

 

esempio:

post-4829-0-99233300-1347357101.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .