Vai al contenuto

INTERRAIL le vostre esperienze


Wozzeck
 Share

Recommended Posts

Comunque, dal numero delle risposte, mi sembra di capire che poca gente di questo forum abbia fatto l'Interrail. Come mai?

A) E' diventato troppo caro?

B) nessuno ha più interesse a viaggiare?

C) si preferisce il volo low cost (di stocazzo) e l'appartamento fighetto ( di staminchia) ?

D) la figa del nord non tira più ?

 

Lele, li hai visti i prezzi odierni? Il pass globale da 15 giorni (manco quello da 30!!) va da 289 (under 26) a 409 (+26)

Loggati per vedere il contenuto

 

Per me l'interrail è stata una filosofia di vita - ne ho fatti praticamente uno all'anno fino a che non è entrato in vigore il nuovo sistema - ma così, IMHO non ha più senso. A questo punto preferisco spendere tempo per pianificarmi un viaggio con vari mezzi, tra cui low-cost e offerte singole delle varie compagnie ferroviarie, piuttosto che spendere i soldi per quella che ormai è diventata una pantomima dell'interrail stesso.

purtroppo condivido. è la filosofia del tipo di viaggio che conta, in sostanza. se ora costa così tanto non so se ne valga la pena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1° francia spagna portogallo marocco

2° germania olanda belgio

3°danimarca norvegia finlandia

4° germania olanda....olanda...olanda....olanda...

 

che viaggi..ho dorito in stazioni prati campi son tornato senza un centesimo e raccimlavo cash facewndo giocolieria...

è una esperienza DA FARE!!!

 

Parlami del Marocco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia sta cosa dei prezzi mi scoraggia un po', ieri ho frugato anche il sito eurail un po' e ho visto che i prezzi sono più o meno quelli, vi tengo aggiornati. voi scrivete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dal numero delle risposte, mi sembra di capire che poca gente di questo forum abbia fatto l'Interrail. Come mai?

A) E' diventato troppo caro?

B) nessuno ha più interesse a viaggiare?

C) si preferisce il volo low cost (di stocazzo) e l'appartamento fighetto ( di staminchia) ?

D) la figa del nord non tira più ?

mi è sempre mancato il cash nel momento in cui potevo farlo, giuro lo faccio appena posso

Ricordati di avvisarmi uomo! Voglio far parte della spedizione!

Io ne ho fatto uno per il viaggio di maturità, Luglio 2008, Berlino-Amsterdam-Parigi..

Eravamo in 6, tutti maturati  con tanta voglia di godersela.. Purtroppo 10 giorni sono stati davvero pochi, ma il cash era poco e la voglia di barboneggiare di notte tra prati, stazioni, ecc non troppa (mi è venuta adesso invece).. Consiglio spassionato di farne almeno uno nella vita, anzi uno è poco!! Però i prezzi non lo consentono.. Pensate che dal 1 Aprile vado in Erasmus in Germania e il volo mi costa 12 euro.. Pazzesco..

Però quello che ti lascia un interrail non te lo lascia nessun fottutissimo aereo..

 

ps: forse dipende dalle hostess :)

 

pps: facci sapere come procede la tua organizzazione!! ah parti da solo o con qualche amico/amica/morosa/moroso/nonni/bisnonni?? Scusami se l'hai già detto ma non l'ho letto.. Il mio consiglio spassionato è pochi ma buoni!!

Modificato da Fino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, dal numero delle risposte, mi sembra di capire che poca gente di questo forum abbia fatto l'Interrail. Come mai?

A) E' diventato troppo caro?

B) nessuno ha più interesse a viaggiare?

C) si preferisce il volo low cost (di stocazzo) e l'appartamento fighetto ( di staminchia) ?

D) la figa del nord non tira più ?

mi è sempre mancato il cash nel momento in cui potevo farlo, giuro lo faccio appena posso

Ricordati di avvisarmi uomo! Voglio far parte della spedizione!

Io ne ho fatto uno per il viaggio di maturità, Luglio 2008, Berlino-Amsterdam-Parigi..

Eravamo in 6, tutti maturati  con tanta voglia di godersela.. Purtroppo 10 giorni sono stati davvero pochi, ma il cash era poco e la voglia di barboneggiare di notte tra prati, stazioni, ecc non troppa (mi è venuta adesso invece).. Consiglio spassionato di farne almeno uno nella vita, anzi uno è poco!! Però i prezzi non lo consentono.. Pensate che dal 1 Aprile vado in Erasmus in Germania e il volo mi costa 12 euro.. Pazzesco..

Però quello che ti lascia un interrail non te lo lascia nessun fottutissimo aereo..

 

ps: forse dipende dalle hostess :)

 

pps: facci sapere come procede la tua organizzazione!! ah parti da solo o con qualche amico/amica/morosa/moroso/nonni/bisnonni?? Scusami se l'hai già detto ma non l'ho letto.. Il mio consiglio spassionato è pochi ma buoni!!

certamente ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

purtroppo il progetto estivo/nordico salta

 

ho di nuovo solo due settimane di tempo ad agosto e una la passerò a casa ( in sardegna ) 

 

ergo ora si discute su cosa fare nell'altra settimana

 

opzioni: Bilbao

             thailandia ( poco tempo però )

             Grecia

             Cipro

 

l'interrail è solo rimandato a quando sarò disoccupato ( spero mai )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'IR ora come ora non vale più la pena farlo (a livello economico) meglio un inter-flight se ti organizzi per tempo... anche s enon è la stessa cosa. l'IR era un vagare senza meta. decidere al momento dove andare.

 

per quanto riguarda le tue 4 opzioni vince secondo me la Grecia.

per 1 settimana va bene o Rodi o qualche isoletta delle Cicladi

 

bilbao non te la consiglio. città brutta. ci sono realtà molto più belle e fighe in spagna rispetto a bilbao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .