Vai al contenuto

mitsui85
 Share

Recommended Posts

per me primo e nuovo progetto made in italy di una CXSS!!

semplice semplice in acciaio ZONA!!

tutto il materiale proviene da riciclo ed occasioni usate a parte il telaio!!

 

leve tektro

Loggati per vedere il contenuto

 

prima della verniciatura!

Loggati per vedere il contenuto

 

guarnitura

Loggati per vedere il contenuto

 

freni

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, le corone sono in ordine da etoy!!! :)

personalmente perchè mi piace come materiale ed anche perchè non è molto costoso se si va su tubi non ultrasottili!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! chi è il telaista?

 

l'ho ordinato a la stazione delle biciclette che mi sono trovato veramente bene lo scorso anno con un altro telaio da turismo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso delle ruote con mozzi dura ace a 36 raggi con cerchi mavic cxp 30 per tubolare... sono già al secondo paio di ruote cosi e mi trovo bene... robuste ed un peso relativamente onesto.. se lo fai per agonismo ti consiglio tubolari..altrimenti vanno benissimo anche i copertoncini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto sempre mavic...uso set simili a quelli di bruz perchè leggeri e morbidi, oppure le indistruttibili Ksyrium Elite copertone o SL tubolare :)

Le mie elite hanno 10 anni, 6 stagioni di cross, e sono ancora perfette...:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me primo e nuovo progetto made in italy di una CXSS!!

semplice semplice in acciaio ZONA!!

tutto il materiale proviene da riciclo ed occasioni usate a parte il telaio!!

leve tektro

Loggati per vedere il contenuto

prima della verniciatura!

Loggati per vedere il contenuto

guarnitura

Loggati per vedere il contenuto

freni

Loggati per vedere il contenuto

Stessi tubi, stessa idea... Io ci metto anche le marce! Bene bene dai, ci divertiremo!

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, le corone sono in ordine da etoy!!! :)

personalmente perchè mi piace come materiale ed anche perchè non è molto costoso se si va su tubi non ultrasottili!!

Beh, diciamo che ora come ora etoy si trova in officina una corona identica alla tua 50 da cui prendere spunto per le "nostre" coroncine da cx... Io opto per un 44-36 e via andare

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto sempre mavic...uso set simili a quelli di bruz perchè leggeri e morbidi, oppure le indistruttibili Ksyrium Elite copertone o SL tubolare :)

Le mie elite hanno 10 anni, 6 stagioni di cross, e sono ancora perfette...:D

Anche io ho scelto Mavic, basso profilo e mi sembrano solidissime... Con i challenge grifo montati fanno una scena da vero pro (che non sono...)

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto sempre mavic...uso set simili a quelli di bruz perchè leggeri e morbidi, oppure le indistruttibili Ksyrium Elite copertone o SL tubolare :)

Le mie elite hanno 10 anni, 6 stagioni di cross, e sono ancora perfette...:D

Anche io ho scelto Mavic, basso profilo e mi sembrano solidissime... Con i challenge grifo montati fanno una scena da vero pro (che non sono...)

Sent from my iPad using Tapatalk

io invece medio profilo.. sono da 30mm

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanni impazzire i telai in acciaio con quei tubicini piccolini con ruotazze da 50 mm in carbonio, l'anno scorso quando sono stato a vedere i mondiali a Koksijde la squadra giapponese aveva proprio questo setup...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, le corone sono in ordine da etoy!!! :)

personalmente perchè mi piace come materiale ed anche perchè non è molto costoso se si va su tubi non ultrasottili!!

 

 

dai retta, falle fare da 3/32" le corone e non da 1/8" così puoi usare qualsiasi ruota da strada moderna e farti il singlespeed con pignone e spessori, versatilità alta e trovi pignoni di tutte le dentature!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece detesto le ruote alte nel cx, soprattutto in carbonio...moooolto meglio le classiche basse, con un bel mozzo scorrevole :)

Mi piacerebbe prendermi due 4ZA profilo ultrabasso in carbonio per tubolare l'anno prossimo...ma son $ e fose devo già cambiare le bici...

Per la corona quoto Riky, falla 3/32"! Da 1/8" è solo peso in più e difficoltà a trovare i pignoni per le cassette moderne :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .