Vai al contenuto

Trentini a me.....


joetarna
 Share

Recommended Posts

Aperte le pre-iscrizioni a Lord of Oltra!

Per una migliore gestione dell'evento inviate la vostra conferma a [email protected] scrivendo Nome / Cognome / Provenienza

Loggati per vedere il contenuto

Ieri vi ho visti..... che belli, tutti e tre con la stessa divisa..... volevo prenderla anch'io quella divisa, l'avevo vista in anteprima a febbraio da Ivan ma ora devo chiedere il permesso a voi se posso prenderla.... hihihihih

Tornavate da Oltra? Io pedalatina in agilità con morosa.....

Certo che puoi! Oltra e giro del Minotauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non chiedo troppo, qual'è il giro del minotauro? 

 

Che tu sappia, Oltra ha degli orari per girarci? Sò che non ci sono recinzioni ma magari a tot orari trovo la ciclistica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non chiedo troppo, qual'è il giro del minotauro? 

 

Che tu sappia, Oltra ha degli orari per girarci? Sò che non ci sono recinzioni ma magari a tot orari trovo la ciclistica!

 

 

è aperto a tutti tranne il martedì, giovedì  e  venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19/30 che è riservato alla Ciclistica Dro A.S.D. x gli allenamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che non è nemmeno stato menzionato quindi non ho proseguito con la richiesta spiegazione.... hihihihihi 

 

Un po' come il "nostro" dinosauro per gli amanti delle ruote tassellate!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....non capisco :(

 

Provo a spiegarti, sperando di azzeccare la spiegazione.....

 

Minotauro sta a Dinosauro come un giro "segreto" in fixed sta ad un giro "segreto" in Mtb.... ihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se non chiedo troppo, qual'è il giro del minotauro? 

 

Che tu sappia, Oltra ha degli orari per girarci? Sò che non ci sono recinzioni ma magari a tot orari trovo la ciclistica!

 

 

è aperto a tutti tranne il martedì, giovedì  e  venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19/30 che è riservato alla Ciclistica Dro A.S.D. x gli allenamenti

 

 

Quasi quasi domani dopo cena o venerdì dopo le 21, vado a fare una girata.... se volete venire a dare consigli ad un novello "fisso", siete i benvenuti! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....non capisco :(

Provo a spiegarti, sperando di azzeccare la spiegazione.....

Minotauro sta a Dinosauro come un giro "segreto" in fixed sta ad un giro "segreto" in Mtb.... ihihihihi

Ora....

Capisco ancora meno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

.....non capisco :(

Provo a spiegarti, sperando di azzeccare la spiegazione.....

Minotauro sta a Dinosauro come un giro "segreto" in fixed sta ad un giro "segreto" in Mtb.... ihihihihi

Ora....

Capisco ancora meno

 

Ahahahahahhahahhahaha

 

Allora dimmi cosa non capisci, facciamo prima!! hihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

.....non capisco :(

Provo a spiegarti, sperando di azzeccare la spiegazione.....

Minotauro sta a Dinosauro come un giro "segreto" in fixed sta ad un giro "segreto" in Mtb.... ihihihihi Ora....

Capisco ancora meno

Ahahahahahhahahhahaha

Allora dimmi cosa non capisci, facciamo prima!! hihihih Cos'è un giro segreto, cos'è questa cosa del dinosauro/Minotauro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

.....non capisco :(

Provo a spiegarti, sperando di azzeccare la spiegazione.....

Minotauro sta a Dinosauro come un giro "segreto" in fixed sta ad un giro "segreto" in Mtb.... ihihihihi Ora....

Capisco ancora meno Ahahahahahhahahhahaha

Allora dimmi cosa non capisci, facciamo prima!! hihihih Cos'è un giro segreto, cos'è questa cosa del dinosauro/Minotauro....

 

Giro segreto si fa per dire.... Dinosauro o Minotauro è una comodità..... anziché dire "ho fatto il giro xx partendo da x, passando da y e arrivando a z" dai un nome al solito giro così quando lo nomini sai già di cosa si parla!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, e come me quasi tutti i ciclisti della Busa, quando dico "ho fatto il giro di Sarche" significa partire da Arco, ciclabile fino a Ceniga, passare attraverso il paese di Dro, salire verso Drena ma dopo il tiro al piattello girare a sx verso lago di Cavedine, passare attraverso Pietramurata, Pergolese arrivare fino a Sarche, prendere ciclabile e tornare verso Arco..... per comodità lo si chiama "giro di Sarche"...... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .