Vai al contenuto

Trentini a me.....


joetarna
 Share

Recommended Posts

dai che allora vediamo di organizzarci un giorno così provo bene la nuova bici e faccio una pausa dallo studio prima degli esami :) proposte? io ci sono sempre la mattina fino  al 18!

 

se sei un tipo mattiniero noi ci alleniamo 3 volte alla settimana alle 7 prima di andare al lavoro :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si può anche fare! così poi avrei anche più tempo per studiare :) che giornate vi allenate? orari?

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina alle 7! La settimana prossima credo lunedì e mercoledi, se vuoi mandami il tuo numero in privato cosi ti avviso la sera se andiamo o meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO!!

Ritrovo ore 17 - Chiusura iscrizioni ore 18 - PARTENZA TASSATIVA ORE 18.30

 

POST GARA / PREMIAZIONI

Finita la gara ci si sposta tutti al Bar Residence Centrale (in piazza a DRO, dista meno di un km dal circuito)

che gentilmente offrirà una birra gratis ai partecipanti (mostrate la spoke card al bancone) e un piatto di pasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente complimenti! mi sono divertito molto! grazie di tutto!!

 

 

 

ma passando a cose serie... qualcuno sa come si chiamano le ragazzine che facevano foto?? :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente complimenti! mi sono divertito molto! grazie di tutto!!

 

 

 

ma passando a cose serie... qualcuno sa come si chiamano le ragazzine che facevano foto?? :D

Buon giorno, gran bella manifestazione, organizzazione super, location da favola..... post gara con birra a volontà e pasta favoloso! Veramente complimenti ragazzi......

Riguardo alle ragazze che facevano foto mi piacerebbe sapere anche a me come si possono contattare per le foto..... anche se era sempre ultimo, qualche bella foto me l'hanno fatta....

P.s: era la mia prima gara in fissa, anche se ero sempre ultimo, mi sono divertito a bomba, grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

veramente complimenti! mi sono divertito molto! grazie di tutto!!

 

 

 

ma passando a cose serie... qualcuno sa come si chiamano le ragazzine che facevano foto?? :D

Buon giorno, gran bella manifestazione, organizzazione super, location da favola..... post gara con birra a volontà e pasta favoloso! Veramente complimenti ragazzi......

Riguardo alle ragazze che facevano foto mi piacerebbe sapere anche a me come si possono contattare per le foto..... anche se era sempre ultimo, qualche bella foto me l'hanno fatta....

P.s: era la mia prima gara in fissa, anche se ero sempre ultimo, mi sono divertito a bomba, grazie di tutto

 

 

si.... per le foto.......................... ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entriamo nello specifico...... ahahahahahahaha

A parte gli scherzi, con loro potrei parlare di reflex, obiettivi usati, iso impostati e quant'altro visto che una reflex anch'io ma niente più..... Ormai som vecio per zerte robe e poi sono felicemente fidanzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entriamo nello specifico...... ahahahahahahaha

A parte gli scherzi, con loro potrei parlare di reflex, obiettivi usati, iso impostati e quant'altro visto che una reflex anch'io ma niente più..... Ormai som vecio per zerte robe e poi sono felicemente fidanzato!

Cosa che è anche Gian dio Cristo!! @Xero calma l'ormone anche se è estate!!! :P

A parte gli scherzi, un grazie sincero a ste e gli altri che han organizzato per lo sbatti che si sono presi, spero ci saranno altre edizioni in futuro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Divertito si?:)

K.O. tecnico... Ho approfondito il mio rapporto col water abbracciandolo per un'oretta...

 

Non sarà mica divertimento questo?  Ed io che pensavo che andassi alla notte bianca per fare le ore piccole abbracciato a qualcos'altro..... più viscido e peloso di un water.... hihihihiih

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .