taldeital

SuperSconto! Ortlieb Messenger Bag su wiggle

13 posts in this topic

C'è in offerta su Wiggle l'Ortlieb Messenger Bag, lo zainone cubico waterproof ambito da molti. Solo 84 baiocchi, tutti i colori disponibili e spedizione gratuita fin sotto il culo, affrettatevi prima che scada l'offerta!

http://www.wiggle.co.uk/it/tracolla-messenger-ortileb/

(siccome lo stavo cercando in maniera ossessiva, inutile dire che l'ho comprato anche io)

Edited by taldeital (see edit history)
  • Like 2

Ottimo prezzo...praticamente ti porti a casa un Messenger (30l) al prezzo di un velocity (20l).

Uno zaino serio mi servirebbe proprio...peccato manchi il cash...

Bello cazzo!

Li' ci sta veramente tutto...

Io avevo la velocity con 10l in meno di capienza e comunque ci stava tutto...questa ci puoi traslocare!

si, spedizione gratuita! comunque tutto wiggle è abbastanza fico per fare acquisti incauti. basta solo stare attenti all'estratto conto della carta di credito. ma anche no.

Piccola nota per chi vorrebbe acquistarlo...la fascia sotto (waist strap) non è rimovibile.

Qualche mesetto fa ho chiesto direttamente a quelli di Ortlieb perchè alcuni zaini di altri produttori avevano questa caratteristica.

...magari sono io pignolo e lo davate già per scontato ;)

Piccola nota per chi vorrebbe acquistarlo...la fascia sotto (waist strap) non è rimovibile.

Qualche mesetto fa ho chiesto direttamente a quelli di Ortlieb perchè alcuni zaini di altri produttori avevano questa caratteristica.

...magari sono io pignolo e lo davate già per scontato ;)

a me sembrava chiarissimo che non fosse rimovibile, ma basta agganciarla dal lato opposto, anziché sulla panza. ho già lo zaino vecchio così, non mi ha mai dato problemi.

• Like 1

Qualcuno di voi ha già aquistato dal sito? Vorrei prendere 1 bici intera ma mi preoccupa 1 pò la spedizio.

P.S. scusatel'OT

credo che nella sezione FAQ e Help Center ci siano tutte le risposte alle tue domande. sembrano molto professionali.