Vai al contenuto

Pegoretti non vende più in Italia


alemar89
 Share

Recommended Posts

Se non interviene Pegoretti questa discussione mi pare non abbia più niente da dire.

Ti chiedo scusa ma secondo te per quale motivo dovrebbe intervenire Dario? Per spiegare il motivo per il quale non vuole più vendere in Italia? Ma saranno pure fatti suoi...o no? Non capisco il motivo per il quale in questo paese non si riesca ad accettare le scelte degli altri in modo sereno e pacato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non interviene Pegoretti questa discussione mi pare non abbia più niente da dire.

Ti chiedo scusa ma secondo te per quale motivo dovrebbe intervenire Dario? Per spiegare il motivo per il quale non vuole più vendere in Italia? Ma saranno pure fatti suoi...o no? Non capisco il motivo per il quale in questo paese non si riesca ad accettare le scelte degli altri in modo sereno e pacato.....

essendo moderatore, puntualizzava sul fatto che è ormai una discussione sterile, perciò se il signor Pegoretti vuol intervenire, ben venga, altrimenti è una discussione fine a se stessa che può anche essere chiusa..ti è ormai andato il sangue agli occhi?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto gli ho mandato una mail chiedendo lumi. non conoscendo il personaggio al di la delle leggende che si raccontano in giro, mi pare una mossa del cazzo, cioè una sparata fatta senza pensarci tanto su. "in italia siamo dei bollettari" non capisco cosa voglia dire, sto odio da tastiera per l'italia e gli italiani lascia davvero il tempo che trova.

se non vuoi lavorare con gli italiani (fornitori, i clienti sono un altro discorso, dai clienti uno come lui si puo far pagare anticipato come dice piz) allora vai a lavorare all'estero, ma perche non vendere piu qui? mi pare tanto una roba "sono grosso quindi posso". Poi la prima volta che in bassa sassonia gli vengono a rompere il cazzo perche il laboratorio non è a norma cosa fa? Ma qui sto riportanto solo il discorso al basso livello di cui sopra.

comuqnue aspettiamo di sentirla dalla bocca del leone, se mi dovesse rispondere.

Varda che el leon non risponde , el te magna.

Son un attimo ciapà ma dopo rispondo .

Se non interviene Pegoretti questa discussione mi pare non abbia più niente da dire.

Ti chiedo scusa ma secondo te per quale motivo dovrebbe intervenire Dario? Per spiegare il motivo per il quale non vuole più vendere in Italia? Ma saranno pure fatti suoi...o no? Non capisco il motivo per il quale in questo paese non si riesca ad accettare le scelte degli altri in modo sereno e pacato.....

Perchè l'ha detto lui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando:

-cervelli in fuga all'estero,

-artigiani in fuga all'estero,

-call center in fuga all'estero,

-industrie in fuga all'estero,

-evasori in fuga all'estero.

Poi che nessuno si lamenti che c'è troppo estero da noi, eh?

Noi del FF si rimane qui, in questo nonluogo, almeno per il momento?

Anche il mio fegato vorrebbe fuggire.

Ma da me.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non interviene Pegoretti questa discussione mi pare non abbia più niente da dire.

Ti chiedo scusa ma secondo te per quale motivo dovrebbe intervenire Dario? Per spiegare il motivo per il quale non vuole più vendere in Italia? Ma saranno pure fatti suoi...o no? Non capisco il motivo per il quale in questo paese non si riesca ad accettare le scelte degli altri in modo sereno e pacato.....

essendo moderatore, puntualizzava sul fatto che è ormai una discussione sterile, perciò se il signor Pegoretti vuol intervenire, ben venga, altrimenti è una discussione fine a se stessa che può anche essere chiusa..ti è ormai andato il sangue agli occhi?

No sono tranquillissimo....ti ringrazio per essertene preoccupato. Ora mi è chiaro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto gli ho mandato una mail chiedendo lumi. non conoscendo il personaggio al di la delle leggende che si raccontano in giro, mi pare una mossa del cazzo, cioè una sparata fatta senza pensarci tanto su. "in italia siamo dei bollettari" non capisco cosa voglia dire, sto odio da tastiera per l'italia e gli italiani lascia davvero il tempo che trova.

se non vuoi lavorare con gli italiani (fornitori, i clienti sono un altro discorso, dai clienti uno come lui si puo far pagare anticipato come dice piz) allora vai a lavorare all'estero, ma perche non vendere piu qui? mi pare tanto una roba "sono grosso quindi posso". Poi la prima volta che in bassa sassonia gli vengono a rompere il cazzo perche il laboratorio non è a norma cosa fa? Ma qui sto riportanto solo il discorso al basso livello di cui sopra.

comuqnue aspettiamo di sentirla dalla bocca del leone, se mi dovesse rispondere.

Varda che el leon non risponde , el te magna.

Son un attimo ciapà ma dopo rispondo .

Se non interviene Pegoretti questa discussione mi pare non abbia più niente da dire.

Ti chiedo scusa ma secondo te per quale motivo dovrebbe intervenire Dario? Per spiegare il motivo per il quale non vuole più vendere in Italia? Ma saranno pure fatti suoi...o no? Non capisco il motivo per il quale in questo paese non si riesca ad accettare le scelte degli altri in modo sereno e pacato.....

Perchè l'ha detto lui.

Non mi sembra un motivo valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto gli ho mandato una mail chiedendo lumi. non conoscendo il personaggio al di la delle leggende che si raccontano in giro, mi pare una mossa del cazzo, cioè una sparata fatta senza pensarci tanto su. "in italia siamo dei bollettari" non capisco cosa voglia dire, sto odio da tastiera per l'italia e gli italiani lascia davvero il tempo che trova.

se non vuoi lavorare con gli italiani (fornitori, i clienti sono un altro discorso, dai clienti uno come lui si puo far pagare anticipato come dice piz) allora vai a lavorare all'estero, ma perche non vendere piu qui? mi pare tanto una roba "sono grosso quindi posso". Poi la prima volta che in bassa sassonia gli vengono a rompere il cazzo perche il laboratorio non è a norma cosa fa? Ma qui sto riportanto solo il discorso al basso livello di cui sopra.

comuqnue aspettiamo di sentirla dalla bocca del leone, se mi dovesse rispondere.

Varda che el leon non risponde , el te magna.

Son un attimo ciapà ma dopo rispondo .

Se non interviene Pegoretti questa discussione mi pare non abbia più niente da dire.

Ti chiedo scusa ma secondo te per quale motivo dovrebbe intervenire Dario? Per spiegare il motivo per il quale non vuole più vendere in Italia? Ma saranno pure fatti suoi...o no? Non capisco il motivo per il quale in questo paese non si riesca ad accettare le scelte degli altri in modo sereno e pacato.....

Perchè l'ha detto lui.

Non mi sembra un motivo valido.

Allora te lo rispiego: se dario stesso ha affermato che sarebbe intervenuto...per me dire che se non interviene la discussione è sterile mi sembra una cosa logica.

Cosa ti sfugge?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto ' punto,propongo l arrivo del diretto interessato.Che ci dica la sua,e dopodiche',vediamo di trasformare questo topic in un thread interessante per tutte le dinamiche che riveste...accennate anche delle vampate di flame...let's keep it entertaining.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudiamo vah, che voglio essere l'ultimo, almeno sta volta! ;)

Dario mi ha detto che sei uno con una passione smisurata! Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete mai andati da Ezio Grandis ve lo consiglio...... andate a trovarlo!!

Saluti

c'è un signore qua in città che ha una "spicciola" su telaio Grandis: pantografie, cerchi Ambrosio reparto corse, tubi columbus.. fa paura!

e io che pensavo che fosse un marchio "di una volta"... mi informerò! grazie FINE OT

Se hai voglia, vai su bdc-forum, cerchi il mio nickname e guardi alcune foto del mio Grandis Overmax..... l'ho fatto fare su misura, a congiunzioni(mi piacciono molto di più della saldatura al TIG) e montata con gruppo 2010!

Se vuoi altre info, da Cremona, ti conviene andare da Ezio in persona..... ci si può beccare ed andare assieme.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudiamo vah, che voglio essere l'ultimo, almeno sta volta! ;)

Dario mi ha detto che sei uno con una passione smisurata! Grande!

OH la ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai però che peso ecchessei uno sbirro?

Non c'era nessun problema da risolvere infatti, e caso mai il problema fosse che Pegoretti non vende più telai in Italia beh allora firmo adesso per avere sempre problemi del genere nella mia vita.

Caso mai fosse sempre un problema nemmeno tu lo hai risolto.

La prima parte del tuo post era ben altro che goliardica ma lucida e argomentata in punti, ergo l'uscita finale era veramente fuoriluogo e di cattivo gusto, a prescindere se siano state dette o no delle cazzate; l'avrei potuta capire solo in caso di scazzo personale che non c'è stato.

E nel caso non fossi daccordo pazienza...non mando a sucare tutto un forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di conoscere Dario meglio di chiunque altro qui dento.

.......

Comunque sono pronto a mettere la mano sul fuoco che venderà ancora telai in Italia. Anche perchè sennò ghe slunga el vin con l'acqua del lago.

Per chi ha iniziato da subito a male parole: tranquilli, non continuerà a lungo a far telari, quindi potete già mettervi il cuore in pace.

(Non metto in dubbio che tu lo conosca)

Perché non lo prendete per il culo dicendo che non può conoscere Pegoretti e che è un pallonaro come Tomby?

Perchè prendono per il culo Berlusconi e non Pertini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .