Vai al contenuto

non spingi perchè wc


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Dato che @frabike col suo baffo te fa rimorchia' le turiste che lo vogliono fotografa' perché non se famo una birretta prima che andiamo tutti in ferie? 

O già siete tutti partiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che @frabike col suo baffo te fa rimorchia' le turiste che lo vogliono fotografa' perché non se famo una birretta prima che andiamo tutti in ferie? 

O già siete tutti partiti?

 

ora mi faccio pagare 2 euro a foto e offro da bere a tutti tranne a @(V)

 

potremmo vederci martedi' sera a Monti mi trovate al Blackmarket in via Panisperna che c'è la chiusura e se lanciamo in aria

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dato che @frabike col suo baffo te fa rimorchia' le turiste che lo vogliono fotografa' perché non se famo una birretta prima che andiamo tutti in ferie? 

O già siete tutti partiti?

 

ora mi faccio pagare 2 euro a foto e offro da bere a tutti tranne a @(V)

 

potremmo vederci martedi' sera a Monti mi trovate al Blackmarket in via Panisperna che c'è la chiusura e se lanciamo in aria

 

Per me domani sera va benissimo, gli altri gaypassivi romani latitano?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiusura del blackmarket?!
da paura, mettetevi le mutande di ghisa: sò tutti froci laddentro!

CE STO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dato che @frabike col suo baffo te fa rimorchia' le turiste che lo vogliono fotografa' perché non se famo una birretta prima che andiamo tutti in ferie? 

O già siete tutti partiti?

 

ora mi faccio pagare 2 euro a foto e offro da bere a tutti tranne a @(V)

 

potremmo vederci martedi' sera a Monti mi trovate al Blackmarket in via Pane e sperma che c'è la chiusura e se lanciamo in aria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@zinzu

 

la merenda dai coglioni

 

"Come quasi ogni zona pedonale di roma, inoltre, i Fori saranno abbandonati al degrado, allo spaccio, alla criminalità, ai venditori ambulanti irregolari che strattonano e importunano turisti e residenti". [CPI ROMA]

 

Loggati per vedere il contenuto

 

nel dubbio che abbiano ragione, io vado

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe un po di ragione ce l'hanno, a roma ci sono cose più importanti da fare, e come al solito i soldi vengono spesi per il centro e non per la periferia. Inoltre da quando hanno fatto la pedonale al pigneto, la zona si è arricchita di vita, ma anche di degrado...diciamo che al solito mancano i controlli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@zinzu

 

la merenda dai coglioni

 

"Come quasi ogni zona pedonale di roma, inoltre, i Fori saranno abbandonati al degrado, allo spaccio, alla criminalità, ai venditori ambulanti irregolari che strattonano e importunano turisti e residenti". [CPI ROMA]

 

Loggati per vedere il contenuto

 

nel dubbio che abbiano ragione, io vado

 

 

Figa quante cazzate dicono l'amichi tua di casa Pound :P

non posso veni' che domani mattina all'alba parto e finalmente vado via da tutti 'sti coatti

Link al commento
Condividi su altri siti

senza aaprire discussioni politiche- CP mi sta amaramente sul cazzo ed é tanto che siano riusciti a mettere in fila due frasi di senso compiuto, anche se opinabili. Però due cose sono vere: Nell'ambito della gestione del traffico di cose piu urgenti e zone piu bisognose sotto questo aspetto ce ne sono a volontà- la zona intorno alla nuova isola pedonale diventerà, ancora di piu un puttanaio e gli automobilisti si accaniranno ancora di piu.....tutto il resto sono cagate che poverini, non riescono a contenere...

 

le cose urgenti da fare sono: migliorare i servizi pubblici e poi fare una bella campagna promozionale, idem per le bici, tenere fuori dalla città (non solo il centro storico) quei cazzo di megapullman turistici, risolvere il nodo metro c ecc. 

 

io me ne vo in campagna, che qui -cito un signore distinto, sui 60, in giacca e cravatta al telefono in centro -"te s'appiccicheno li coglioni all'asfarto"........vabbé, non l'avrei detto cosi ma il senso é quello ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .