Vai al contenuto

non spingi perchè wc


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

 

qualcuno fà il cuoco?

a che livello? io ho esperienza nelle cucine e nella ristorazione ma non sono proprio un cuoco

vorrei capire a Roma dove trovare alcune cose per la ristorazione. Tipo coltelli in ceramica & co.

Googolando non riesco a trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno fà il cuoco?

a che livello? io ho esperienza nelle cucine e nella ristorazione ma non sono proprio un cuoco vorrei capire a Roma dove trovare alcune cose per la ristorazione. Tipo coltelli in ceramica & co.

Googolando non riesco a trovare per i coltelli secondo me è meglio che lasci perdere la ceramica e ti fa dei coltelli seri in acciaio e li tratti come si deve. quindi niente lavastoviglie, acqua calda e saponi aggressivi, soprattutto evitane l'uso improprio, ogni coltello ha la sua funzione. per acquistarli ci sono diverse coltellerie una che so sicuro è a via gallia ma ce ne saranno sicuro altre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

qualcuno fà il cuoco?

a che livello? io ho esperienza nelle cucine e nella ristorazione ma non sono proprio un cuoco vorrei capire a Roma dove trovare alcune cose per la ristorazione. Tipo coltelli in ceramica & co.

Googolando non riesco a trovare per i coltelli secondo me è meglio che lasci perdere la ceramica e ti fa dei coltelli seri in acciaio e li tratti come si deve. quindi niente lavastoviglie, acqua calda e saponi aggressivi, soprattutto evitane l'uso improprio, ogni coltello ha la sua funzione. per acquistarli ci sono diverse coltellerie una che so sicuro è a via gallia ma ce ne saranno sicuro altre

 

Me ne servono due per un tipo di sfilettatura per la quale vanno molto bene o perlomeno io mi ci rovo bene.

Però mi servono anche altre cose, se avete consigli su qualche posto che ha uesto ipo di forniture ditemelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi pentole vicino la libreria della mia ragazza c'è lo Showroom delle Pentole Agnelli oppure mi ha detto mio fratello (che fa il cuoco) che la Siver è super fornita. Una sta a via della magliana e l'altra non ricordo.

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno fà il cuoco?

a che livello? io ho esperienza nelle cucine e nella ristorazione ma non sono proprio un cuocovorrei capire a Roma dove trovare alcune cose per la ristorazione. Tipo coltelli in ceramica & co.

Googolando non riesco a trovareper i coltelli secondo me è meglio che lasci perdere la ceramica e ti fa dei coltelli seri in acciaio e li tratti come si deve. quindi niente lavastoviglie, acqua calda e saponi aggressivi, soprattutto evitane l'uso improprio, ogni coltello ha la sua funzione. per acquistarli ci sono diverse coltellerie una che so sicuro è a via gallia ma ce ne saranno sicuro altre

Me ne servono due per un tipo di sfilettatura per la quale vanno molto bene o perlomeno io mi ci rovo bene.

Però mi servono anche altre cose, se avete consigli su qualche posto che ha uesto ipo di forniture ditemelo. guarda quello a via gallia quasi sicuro ce l'ha. forse ce n'é uno anche a via cavour

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno fà il cuoco?

 

io no, pero' se c'è da magnà magno

coda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

chi di voi và alla private a giugno?

mi stà venendo una mezza ideuccia di salire...

io mesa che vado, ma solo il sabato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

birretta a monti tra mezz'ora? io sto in piazza

ahahaha a ci fermate un attimo, ragiona, organizzamose. keep calm and ride FIXIE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

birretta a monti tra mezz'ora? io sto in piazza

ahahaha a ci fermate un attimo, ragiona, organizzamose. keep calm and ride FIXIE

 

me trascinano non me ce fanno capì un cazzo manco a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .