Vai al contenuto

Telaio o bici completa Sannino - Gios


-Simone-

Recommended Posts

Come da titolo cerco bici completa o telaio misura 54 - 56 Sannino o Gios! In buone condizioni e possibilmente anni 80 - 90 in acciaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Come da titolo cerco bici completa o telaio misura 54 - 56 Sannino o Gios! Proponete che sto cercando un bel telaio d'annata torinese!

mi accodo anchio però al max 55 x me

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo cerco bici completa o telaio misura 54 - 56 Sannino o Gios! Proponete che sto cercando un bel telaio d'annata torinese!

cerca un Pelà è il top mai stato fatto a Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca un Pelà è il top mai stato fatto a Torino

in effetti è vero...sannino e gios sono solo i più conosciuti (e secondo i miei gusti sono anche fantastici come colori!!)...ma aggiungiamo anche pelà alla lista ;-)

Il Sannino logora chi non ce l'ha :)

Allega miniatura(e)

  • post-2540-0-78785900-1353113554_thumb.jpg

Sono tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca un Pelà è il top mai stato fatto a Torino

in effetti è vero...sannino e gios sono solo i più conosciuti (e secondo i miei gusti sono anche fantastici come colori!!)...ma aggiungiamo anche pelà alla lista ;-)

Il Sannino logora chi non ce l'ha :)

Allega miniatura(e)

  • post-2540-0-78785900-1353113554_thumb.jpg

Sono tuoi?

coda sannino pista :P

eddai faccelo vedere x bene

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca un Pelà è il top mai stato fatto a Torino

in effetti è vero...sannino e gios sono solo i più conosciuti (e secondo i miei gusti sono anche fantastici come colori!!)...ma aggiungiamo anche pelà alla lista ;-)

Il Sannino logora chi non ce l'ha :)

Allega miniatura(e)

  • post-2540-0-78785900-1353113554_thumb.jpg

Sono tuoi?

coda sannino pista :P

eddai faccelo vedere x bene

stasera vado a prendere la sua ruota posteriore che le ho fatto rifare la campanatura, l'anteriore per controllare centraggio e incollare i tubolari e prendo anche una serie sterzo. Poi telefono a Zolt:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un sannino corsa che ho appena sabbiato. Era conciata troppo male la vernice.

ne cerco uno in buone condizioni...grazie lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un sannino corsa che ho appena sabbiato. Era conciata troppo male la vernice.

ne cerco uno in buone condizioni...grazie lo stesso ;)

budget?

boh dipende se solo telaio o bici completa...diciamo che solo telaio non vorrei spendere più di 250 max 300...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .