Vai al contenuto

Come farcite il panino quando vi fermate ai chioschi?


robben
 Share

Recommended Posts

a lucca maremmaccia ladraccia non ci sono chioschi, in centro non possono aprire più locali etnici etc etc... e fuori dal centro al max puoi prendere una focaccina al bar....

Dammi retta,vai di Buccellato!

mh... ormai un lo posso più vedere, son 30anni che mangio buccellato... hanno fatto anche il gelato al gusto buccellato!!!!!! ahhhhh!!!! c'è una piadineria in centro, ma fa a dir poco pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la baracchina ambulante fuori dalle discoteche o nei pressi di zone moltro trafficate vuoi x le battone o vuoi x altre stuazioni losche da voi non esiste?

se è cosi allora mi faccio la lincenza allestisco la fissa e faccio l'mbulante in fissa con le sporte piene di pane affettati miste sottoli salse salsiccie patate fritte e quant'altro...lucca me ne sto venendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la baracchina ambulante fuori dalle discoteche o nei pressi di zone moltro trafficate vuoi x le battone o vuoi x altre stuazioni losche da voi non esiste?

se è cosi allora mi faccio la lincenza allestisco la fissa e faccio l'mbulante in fissa con le sporte piene di pane affettati miste sottoli salse salsiccie patate fritte e quant'altro...lucca me ne sto venendo!!

discoteche?

Battone?

ma sei matto? a Lucca non c'è prostituzione in strada, tutte in casa, in versilia idem, per strada si trovano solo dei trans in zone vicino al mare... i paninari fuori dalle discoteche (quali????) non ci sono....

Lucca è una città "antica dentro"... bellissima, ma ste cose da ragazzacci non ci sono... uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi faccio il volkswagen plum cake allestito x piadine e vengo a fare il grano li...

calcolando che in media panino e birra costano sempre piu di 5 euro...

calcolando che la notte fa venire fame x tanti motivi...

in un mese lavorando 5 notti a settimana si potrebbe tranquillamente guadagnare lordi 24.000 euro facendo questo calcolo..

30 panini all'ora + bevanda 5€ = 150 €/h

150 x 8 h = 1.200 € / giorno

1200 x 5 = 6.000 € / settimana

6000 x 4 = 24.000 € / mese

tassiamoli al 50 % x esagerare un po...12.000 € puliti al mese

metti 3 dipendenti da stipendiare 800 euro al mese piu un 400 euro di nero ossia 12.000 - 1200 x 3 = 8.400 € puliti

calcolo della serva questo qui..xo guadagnare poco meno di 10.000 euro al mese non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo... ma a chi vendi? dopo mezzanotte per otto mesi l'anno in giro non c'è nessuno, in estate sono tutti in versilia... forse la faccio un pò più tragica, ma con firenze a 60km, pisa (pieno di universitarie...) a 10km e la versilia a 30km... tutti fuggono e a Lucca resta poca gente....

io nella piadina (a viareggio) metto scamorza, patate al forno, mozzarella, cotto e un pochino di maionese...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella foto l'ho già vista...

illuminami..dimmi dove...voglio capire un po con chi sto parlando...su questo forum ho capito che tovo gente "pesante"...

beh, così a caso è la mano di dumbo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già, è presa dal libro di dumbo.

bravo ciabino.

non sono un grande amante di quel libro, anzi direi che non mi piace proprio, l'ho sfogliato una volta da

Loggati per vedere il contenuto

comunque per la foto, basta guardare il titolo del file :D

ps: quest'estate tutti col mocassa

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si la foto dava un grosso aiuto...

io adoro quel libro l'ho pure comprato...

voi fate anche graffiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque x la cogs end kebab si è deciso qualcosa???

amig, c'è l'apposito thread!

comunque si, s'è deciso praticamente tutto

a breve saprete

non temete

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatelo sempre amig amig...amig un caz...

comunque ho scritto ieri li ma non mi ha risposto nessuno...

qui si parla di panini percio ho cercato di prendere due ciccioni con una clava...comunque attendo ansimante...

ciao fra rispetto!! -yo-

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre fisso con: crauti senape e cetchup!!!

ovviamente la base è la salamella....comunque ormai i prezzi dei chioschetti sono allucinanti, panino+birra 8euro...e stica

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre fisso con: crauti senape e cetchup!!!

ovviamente la base è la salamella....comunque ormai i prezzi dei chioschetti sono allucinanti, panino+birra 8euro...e stica

dove, nel chioschetto sul porto di saint tropez?

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre fisso con: crauti senape e cetchup!!!

ovviamente la base è la salamella....comunque ormai i prezzi dei chioschetti sono allucinanti, panino+birra 8euro...e stica

Anche a Torino gli stessi prezzi,mi ricordo che in lire non spendevi piu di un deca ...e se sono cambiati i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .