Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Cmq da quello che mi avete postato, da ciò che ho raccolto in rete e su qualche libro, aggiunto a quello che già pensavo e sognavo la cosa mi piace molto, e credo che la farei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'ho ne la bici ne la gamba, ma se la moglie mi molla potrei venire solo per divertirmi a guardarvi faticare e dare appoggio morale

La bici, se non ti interessa procurartene una, la puoi affittare sul posto.

La gamba da qui a ottobre la si fa e per fare la 75 sinceramente non è che ce ne voglia molta :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq da quello che mi avete postato, da ciò che ho raccolto in rete e su qualche libro, aggiunto a quello che già pensavo e sognavo la cosa mi piace molto, e credo che la farei volentieri.

Non te ne pentirai, puoi scommetterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore coi baffi e la bici che c'ha 100 anni è troppo forte!

Riferirò, grazie! ;-)

Quando ha messo quel "bacchetto" (pezzo di legno) nel pedale per aumentare l'attrito e frenare meglio...ti giuro, da applausi.

Beato te, trattalo bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore coi baffi e la bici che c'ha 100 anni è troppo forte!

Riferirò, grazie! ;-)

Quando ha messo quel "bacchetto" (pezzo di legno) nel pedale per aumentare l'attrito e frenare meglio...ti giuro, da applausi.

Beato te, trattalo bene!

Per lui quella è una pratica comune, ormai.

Il freno di quella bici, una Peugeot del 1907 circa, è praticamente andato; quindi, ogni volta che deve fare discese lunghe...ecco la soluzione! E la cosa bella è che è venuta spontanea, non ha preso spunto da nessuno: è stata la necessità si "salvarsi", di concludere una delle tante Eroica a cui ha partecipato. E credo che questo sia un valore aggiunto...

Lo tratto bene, tranquillo! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando L'Eroica 2013...

Gianni Berengo Gardin, Asciano, Siena 1961

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .