Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

uh che bello

la faccio si sta volta! devo deidere solo se farlo col Pogliaghi, o con un Cambio Corsa!

Direi: Se col Pogliaghi 1973 o col Pogliaghi 1949

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime news, per ora confermate, danno per certa una spedizione di "profeti" dell'Eroica che a maggio si faranno un bel viaggio nel paese del sol levante.

Già, perché il Giappone è da sempre attento alle tendenze europee ed ha i mezzi economici per importarli; d'altro canto ha sempre dato un certo contributo, in termini di presenze, all'Eroica, sin dalle prime edizioni: è un po' come se ci avessero sempre creduto, anche quando a partire eravamo poco più di una manciata.

Mio padre è coinvolto nel progetto, chiamiamolo così, d'esportazione, e vi terrò aggiornati su questa nuova grande avventura...

Link al commento
Condividi su altri siti

uh che bello

la faccio si sta volta! devo deidere solo se farlo col Pogliaghi, o con un Cambio Corsa!

Direi: Se col Pogliaghi 1973 o col Pogliaghi 1949

con l'altro del 78?

p.s. forse è veramente un PSM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime news, per ora confermate, danno per certa una spedizione di "profeti" dell'Eroica che a maggio si faranno un bel viaggio nel paese del sol levante.

Già, perché il Giappone è da sempre attento alle tendenze europee ed ha i mezzi economici per importarli; d'altro canto ha sempre dato un certo contributo, in termini di presenze, all'Eroica, sin dalle prime edizioni: è un po' come se ci avessero sempre creduto, anche quando a partire eravamo poco più di una manciata.

Mio padre è coinvolto nel progetto, chiamiamolo così, d'esportazione, e vi terrò aggiornati su questa nuova grande avventura...

Dalla foto mi sa che sei il figlio del N°1... in tutti i sensi.

Comunque so che anche Pesenti è stato invitato ad andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime news, per ora confermate, danno per certa una spedizione di "profeti" dell'Eroica che a maggio si faranno un bel viaggio nel paese del sol levante.

Già, perché il Giappone è da sempre attento alle tendenze europee ed ha i mezzi economici per importarli; d'altro canto ha sempre dato un certo contributo, in termini di presenze, all'Eroica, sin dalle prime edizioni: è un po' come se ci avessero sempre creduto, anche quando a partire eravamo poco più di una manciata.

Mio padre è coinvolto nel progetto, chiamiamolo così, d'esportazione, e vi terrò aggiornati su questa nuova grande avventura...

ma qual'è lo scopo del viaggio ?

Un gemellaggio, aiutare ad organizzare qualcosa di simile laggiù, o promuovere l'Eroica per attirare più giapponesi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto pensando di iscrivermi, ho preso un telaio della mia misura, proprio per partecipare alla Eroica, solo che mi mancano tutti i pezzi, altrimenti mi tocca partecipare con quella di mio padre che sarebbe più Eroica solo che è non è proprio della mia taglia, mi piacerebbe partecipare per quella da 135 km ma al momento non ho un buon allenamento,

comunque se va avanti di questo passo gli organizzatori della Eroica dovranno pensare di mettere in calendario due date :-) tipo una a ottobre e una ad aprile W L'Eroica e i suoi Eroi....!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foto mi sa che sei il figlio del N°1... in tutti i sensi.

Comunque so che anche Pesenti è stato invitato ad andare.

Yes, I am! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è lo scopo del viaggio ?

Un gemellaggio, aiutare ad organizzare qualcosa di simile laggiù, o promuovere l'Eroica per attirare più giapponesi ?

Ciao Nomade,

la domanda è lecita e mi fa' piacere approfondire...

L'Eroica-Japan nasce dalla forte volontà di una coppia giapponese che vive in Italia che crede nel "movimento" Eroica e ha deciso di porre le basi per portare l'evento nella loro terra madre. Con il tempo, tanta volontà, passione e la preziosa collaborazione dello Staff di Gaiole, ci sono riusciti.

C'è già una data, il 19/05/2013; c'è già anche la location è "la terra dei 5 laghi", ai piedi del monte Fuji, dove ci sono ancora molte strade senza asfalto, ideali per L'Eroica. Hanno già previsto e organizzato anche il "contorno": i locali indosseranno abiti d'epoca e ai ristori ci saranno, come qui, solo cibo locale tradizionale.

I presupposti ci sono tutti, veramente.

Se scaviamo ancora di più tra i veri intenti di questa operazione, scopriamo che il ciclismo in Giappone è uno sport giovane e L'Eroica ai piedi del Fuji sarà probabilmente un'apertura, in oriente, di un nuovo modo di vivere la bicicletta.

Tra l'altro, L'Eroica "ITA" ;-) sta muovendo i primi passi per proporre a tutti la possibilità di partecipare alla trasferta nel paese del Sol Levante; quindi siete avvisati: se volete diventare pionieri del ciclismo d'epoca...stay tuned!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

comunque se va avanti di questo passo gli organizzatori della Eroica dovranno pensare di mettere in calendario due date :-) tipo una a ottobre e una ad aprile W L'Eroica e i suoi Eroi....!!!

Beh, non hai detto una caXXata, proprio per niente...!!

Diciamo che ci sono dei "lavori in corso" e NESSUNA proposta o variazione è stata al momento scartata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è lo scopo del viaggio ?

Un gemellaggio, aiutare ad organizzare qualcosa di simile laggiù, o promuovere l'Eroica per attirare più giapponesi ?

Ciao Nomade,

la domanda è lecita e mi fa' piacere approfondire...

L'Eroica-Japan nasce dalla forte volontà di una coppia giapponese che vive in Italia che crede nel "movimento" Eroica e ha deciso di porre le basi per portare l'evento nella loro terra madre. Con il tempo, tanta volontà, passione e la preziosa collaborazione dello Staff di Gaiole, ci sono riusciti.

C'è già una data, il 19/05/2013; c'è già anche la location è "la terra dei 5 laghi", ai piedi del monte Fuji, dove ci sono ancora molte strade senza asfalto, ideali per L'Eroica. Hanno già previsto e organizzato anche il "contorno": i locali indosseranno abiti d'epoca e ai ristori ci saranno, come qui, solo cibo locale tradizionale.

I presupposti ci sono tutti, veramente.

Se scaviamo ancora di più tra i veri intenti di questa operazione, scopriamo che il ciclismo in Giappone è uno sport giovane e L'Eroica ai piedi del Fuji sarà probabilmente un'apertura, in oriente, di un nuovo modo di vivere la bicicletta.

Tra l'altro, L'Eroica "ITA" ;-) sta muovendo i primi passi per proporre a tutti la possibilità di partecipare alla trasferta nel paese del Sol Levante; quindi siete avvisati: se volete diventare pionieri del ciclismo d'epoca...stay tuned!!!

Hai voglia di parlarmene in PM? Potrebbe interessarmi davvero tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non è nello spoiler non può partecipare? che disdetta mi sa che starò a casa per quest anno, peccato io e la mia balotta di bolognesi volevamo fare la lunga

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non è nello spoiler non può partecipare? che disdetta mi sa che starò a casa per quest anno, peccato io e la mia balotta di bolognesi volevamo fare la lunga

No, semplicemente via via che dite ci sono vi metto.

Comunque ho messo tutta la cricca (te pier pg moruz ciaips), ok? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non è nello spoiler non può partecipare? che disdetta mi sa che starò a casa per quest anno, peccato io e la mia balotta di bolognesi volevamo fare la lunga

No, semplicemente via via che dite ci sono vi metto.

Comunque ho messo tutta la cricca (te pier pg moruz ciaips), ok? :)

brev Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non è nello spoiler non può partecipare? che disdetta mi sa che starò a casa per quest anno, peccato io e la mia balotta di bolognesi volevamo fare la lunga

No, semplicemente via via che dite ci sono vi metto.

Comunque ho messo tutta la cricca (te pier pg moruz ciaips), ok? :)

brev

franz dobbiamo prepararci benino, io quest'anno col poco allenamento ho visto la madonna alla fine della 135. Puntavo alla 205 forse senza i tubolari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .