Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Oggi presentano L'EROICA 36H, gara di resistenza di 36 ore su circuito da 5,6 Km sempre in zona Siena.
 

La data è nel WE 21 al 23 giugno.


Non ci ho capito molto ... tutte le info qui

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da among (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi presentano L'EROICA 36H, gara di resistenza di 36 ore su circuito da 5,6 Km sempre in zona Siena.

 

La data è nel WE 21 al 23 giugno.

Non ci ho capito molto ... tutte le info qui

Loggati per vedere il contenuto

E' molto semplice si pedala (da soli o in squadra) per 36h di fila, su un percorso ad anello di 6km, tutti i tipi di bici sono ammesse, anche quelle moderne e/o mtb (anche alle prime edizioni dell' Eroica il regolamento restrittivo non c'era).

Vince chi fa più km, ovviamente le squadre sono avvantaggiate per la possibilità del del cambio del ciclista, il regolamento dettagliato (divisione per categorie) sarà reso pubblico in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante in questa materia. Una 36h così se la sono inventata oppure sono gare con una "storia"?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne direste di una garetta all'eroica, con bici col cambio corsa/parigi roubaix?

tradiresti lo spirito dell'eroica, che per sua natura non vuol essere una gara, ma solo una pedalata per amanti del ciclismo d'un tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zii ho un problema. 

Oggi, con plantigradica calma, io e il babbo abbiamo compilato il modulo di iscrizione. Anzi, ha compilato il suo ed ha selezionato la voce "aggiungi iscritto" in basso a sx. Allora ha compilato anche il mio modulo, indicando correttamente il giorno della mia nascita in 31-1-1997. E a quel punto un avviso pop-up ci ha apostrofato dicendo che devo avere 18 anni al momento dell'evento.

Peccato che il regolamento mi comprenda ampiamente, di ben 11 mesi ovverosia 364 giorni.

 

Qualche sbarbatello che conoscete ha avuto problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zii ho un problema. 

Oggi, con plantigradica calma, io e il babbo abbiamo compilato il modulo di iscrizione. Anzi, ha compilato il suo ed ha selezionato la voce "aggiungi iscritto" in basso a sx. Allora ha compilato anche il mio modulo, indicando correttamente il giorno della mia nascita in 31-1-1997. E a quel punto un avviso pop-up ci ha apostrofato dicendo che devo avere 18 anni al momento dell'evento.

Peccato che il regolamento mi comprenda ampiamente, di ben 11 mesi ovverosia 364 giorni.

 

Qualche sbarbatello che conoscete ha avuto problemi?

 

 

Alvi cambia la data di nascita tanto non la guarderà nessuno!!!

 

Aloha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zii ho un problema. 

Oggi, con plantigradica calma, io e il babbo abbiamo compilato il modulo di iscrizione. Anzi, ha compilato il suo ed ha selezionato la voce "aggiungi iscritto" in basso a sx. Allora ha compilato anche il mio modulo, indicando correttamente il giorno della mia nascita in 31-1-1997. E a quel punto un avviso pop-up ci ha apostrofato dicendo che devo avere 18 anni al momento dell'evento.

Peccato che il regolamento mi comprenda ampiamente, di ben 11 mesi ovverosia 364 giorni.

 

Qualche sbarbatello che conoscete ha avuto problemi?

 

 

Alvi cambia la data di nascita tanto non la guarderà nessuno!!!

 

Aloha

 

Mi sparo over 60 e dico che sono Benjamin Button

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Zii ho un problema. 

Oggi, con plantigradica calma, io e il babbo abbiamo compilato il modulo di iscrizione. Anzi, ha compilato il suo ed ha selezionato la voce "aggiungi iscritto" in basso a sx. Allora ha compilato anche il mio modulo, indicando correttamente il giorno della mia nascita in 31-1-1997. E a quel punto un avviso pop-up ci ha apostrofato dicendo che devo avere 18 anni al momento dell'evento.

Peccato che il regolamento mi comprenda ampiamente, di ben 11 mesi ovverosia 364 giorni.

 

Qualche sbarbatello che conoscete ha avuto problemi?

 

 

Alvi cambia la data di nascita tanto non la guarderà nessuno!!!

 

Aloha

 

Mi sparo over 60 e dico che sono Benjamin Button

Alvi, mi iscriveresti per favore? spacciami per vecchio, che sono vecchio dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono iscritto. e ho fatto 2 conti. hanno 5000 posti, la metà vengono sorteggiati, metà sono per 60+ donne, iscrizioni maggiorate, inviti. dei posti sorteggiati 1500 per italiani 1000 per stranieri.

alla fin fine per "noi", maschi, non ancora in pensione, italici, vi sono 1500/5000, ossia il 30%, posti. boh, a me sembra una follia. capisco l'organizzazione, capisco esportare il prodotto, capisco che bisogna garantire i posti alle agenzie di viaggio, capisco vendere i pacchetti 5 giorni a 900 euro, innaffiando tutto con la parola wine (non è l'emulatore nerdacci), capisco tutto, però mi sembra sproporzionato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...stamane tra "eroici"  mormoravano che non ci sono 1500 preiscritti, ma son notizie di corridoio quindi sicuramente poco attendibili, però c'è sempre un briciolo di verità in questi "rumors"

Link al commento
Condividi su altri siti

...stamane tra "eroici"  mormoravano che non ci sono 1500 preiscritti, ma son notizie di corridoio quindi sicuramente poco attendibili, però c'è sempre un briciolo di verità in questi "rumors"

 

Quello sarebbe davvero un godimento oltre a un Epic Fail. Ma dubito che non arrivino almeno a quel numero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...stamane tra "eroici"  mormoravano che non ci sono 1500 preiscritti, ma son notizie di corridoio quindi sicuramente poco attendibili, però c'è sempre un briciolo di verità in questi "rumors"

 

Quello sarebbe davvero un godimento oltre a un Epic Fail. Ma dubito che non arrivino almeno a quel numero

potrebbe essere vero.. tanti si sono presi all'ultimo visto che non c'era fretta..

noi per dire ci siamo iscritti ieri sera e siamo in una decina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .