Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

si hanno news sul sorteggio??? è stato già fatto?

qualcuno ho già ricevuto qualche notifica?

 

...tutto tace!!!!

 

 

   ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io vorrei capire un pò dato che sarebbe la mia prima volta.. Ho fatto la preiscrizione al costo di 2€, che io paghi i 35€ di iscrizione nel caso venga preso o che io non venga preso (dato che essendoci iscritti in diversi amici c'è caso che qualcuno resti fuori) qual'è la differenza al fine pratico della manifestazione?

Il tracciato è xomunque accessibile ad iscritti e non, giusto?

In cosa consistono i privilegi dell'iscritto? Nei ristori gratuiti? E cosa c'è in questi ristori?

L'accesso al campeggio gratuito c'è per tutti non solo per gli iscritti dico bene?

Le differenze sostanzialmente!

 

Grazie <3

 

Ma il sorteggio quando lo fanno??? Lo hanno fatto? si sanno i risultati?

 

Per quanto riguarda i tuoi dubbi...

l'unica differenza è quella di avere 2 gadget e il foglietto dell'eroica punzonato nei vari  check.

tutto il resto è solo relativo.

i percorsi sono liberi e puoi farli tranquillamente anche senza iscrizione, ai ristori nessuno ti chiede nulla...

 

Però dai, andare all'eroica senza essere iscritti... è come imbucarsi ad una festa.

senza fare polemica, posso capire qualche "imbucato", ma immaginatevi a livello organizzativo dover affrontare un'orda di "barbari" vintage... diventerebbe ingestibile.

 

Io non ne avevo idea finchè non l'ho visto con i miei occhi l'anno scorso. Già così, è un grandissimo puttanaio (nel senso buono del termine). ci sono migliaia di persone in un paesino che avrà durante l'anno si e no 1000 anime. Pensa se a quelli, aggiungi tutti gli imbucati. o semplicemente la renderesti gratuita o non a numero chiuso. non sarebbe sostenibile.

 

Ci siamo iscritti io e la mia compagna alla 205, le c'è sicuro, io se non vengo estratto la seguo di sicuro!

 

(pensate che la lascio da sola in balia di migliaia di ciclisti che notoriamente non scopano mai?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

<snip>

 

Ma il sorteggio quando lo fanno??? Lo hanno fatto? si sanno i risultati?

 

Per quanto riguarda i tuoi dubbi...

l'unica differenza è quella di avere 2 gadget e il foglietto dell'eroica punzonato nei vari  check.

tutto il resto è solo relativo.

i percorsi sono liberi e puoi farli tranquillamente anche senza iscrizione, ai ristori nessuno ti chiede nulla...

 

Però dai, andare all'eroica senza essere iscritti... è come imbucarsi ad una festa.

senza fare polemica, posso capire qualche "imbucato", ma immaginatevi a livello organizzativo dover affrontare un'orda di "barbari" vintage... diventerebbe ingestibile.

 

Io non ne avevo idea finchè non l'ho visto con i miei occhi l'anno scorso. Già così, è un grandissimo puttanaio (nel senso buono del termine). ci sono migliaia di persone in un paesino che avrà durante l'anno si e no 1000 anime. Pensa se a quelli, aggiungi tutti gli imbucati. o semplicemente la renderesti gratuita o non a numero chiuso. non sarebbe sostenibile.

 

cavoli mariazzo sai che non sono tanto d'accordo sulla definizione di imbucati?

 

quest'anno per forza di cose ci saranno degli imbucati, che sono poi persone _non_sorteggiate_ che pagherebbero ben volentieri la loro partecipazione all'eroica.. (intendo la quota normale di partecipazione.. non tutte le tasche si possono permettere con i tempi che corrono i 70/100 euri dell'iscrizione tardiva con beneficenza..)

 

gli organizzatori hanno voluto il sorteggione in sala mensa.. cosa mai accadra' se vengono sorteggiati mettiamo solo due di un gruppo di quattro? accadra' che vanno tutti. e lo si sapeva fin dall'inizio..

se non lo hanno previsto c'e' un evidente errore di pianificazione / organizzazione.. 

 

ps. ehi se poi i ristoranti quest'anno hanno solo tavoli da uno e le strutture di ospitalita' solo camere singole sono disposto a cospargermi il capo di cenere!

 

pps. e comunque sto aspettando con ansia anche io l'esito del sorteggione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

<snip>

 

Ma il sorteggio quando lo fanno??? Lo hanno fatto? si sanno i risultati?

 

Per quanto riguarda i tuoi dubbi...

l'unica differenza è quella di avere 2 gadget e il foglietto dell'eroica punzonato nei vari  check.

tutto il resto è solo relativo.

i percorsi sono liberi e puoi farli tranquillamente anche senza iscrizione, ai ristori nessuno ti chiede nulla...

 

Però dai, andare all'eroica senza essere iscritti... è come imbucarsi ad una festa.

senza fare polemica, posso capire qualche "imbucato", ma immaginatevi a livello organizzativo dover affrontare un'orda di "barbari" vintage... diventerebbe ingestibile.

 

Io non ne avevo idea finchè non l'ho visto con i miei occhi l'anno scorso. Già così, è un grandissimo puttanaio (nel senso buono del termine). ci sono migliaia di persone in un paesino che avrà durante l'anno si e no 1000 anime. Pensa se a quelli, aggiungi tutti gli imbucati. o semplicemente la renderesti gratuita o non a numero chiuso. non sarebbe sostenibile.

 

cavoli mariazzo sai che non sono tanto d'accordo sulla definizione di imbucati?

 

quest'anno per forza di cose ci saranno degli imbucati, che sono poi persone _non_sorteggiate_ che pagherebbero ben volentieri la loro partecipazione all'eroica.. (intendo la quota normale di partecipazione.. non tutte le tasche si possono permettere con i tempi che corrono i 70/100 euri dell'iscrizione tardiva con beneficenza..)

 

gli organizzatori hanno voluto il sorteggione in sala mensa.. cosa mai accadra' se vengono sorteggiati mettiamo solo due di un gruppo di quattro? accadra' che vanno tutti. e lo si sapeva fin dall'inizio..

se non lo hanno previsto c'e' un evidente errore di pianificazione / organizzazione.. 

 

ps. ehi se poi i ristoranti quest'anno hanno solo tavoli da uno e le strutture di ospitalita' solo camere singole sono disposto a cospargermi il capo di cenere!

 

pps. e comunque sto aspettando con ansia anche io l'esito del sorteggione! :D

 

ponz, ti posso dare ragione al 50% :)

Daccordissimo sull'immane cagata del sorteggione, che genera problemi che già tu hai citato.

però c'è da dire che il sorteggione accade anche ad esempio con la gf delle dolomiti.

questo per dare la possibilità un pò a tutti di partecipare cercando cmq di rimanere sempre nel numero previsto Xmila iscritti.

Che non è un problema da sottovalutare. sia dal punto di vista logistico che organizzativo e di pubblica sicurezza.

Faccio un esempio: immaginiamo Gaiole come l'Alcatraz (il locale milanese). Arrivano i Rolling Stones.

ci sono 3000 biglietti a disposizione(cifra a caso). Il locale non può tenerne di più. Cosa accadrebbe se si presentassero in 15.000?

 

Purtroppo davanti alle estrazioni bisongna mettersi il cuore in pace.

Se non vieni estratto te ne stai a casa. fine.

Altra cosa è come per la suddetta GF Dolominti, dopo 3 estrazioni non vincenti, sei iscritto per diritto.

Sarebbe intelligente fare la preisicrizione della "squadra" e non del singolo. in modo tale che o si va tutti o non si va nessuno...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Altra cosa è come per la suddetta GF Dolominti, dopo 3 estrazioni non vincenti, sei iscritto per diritto.

Sarebbe intelligente fare la preisicrizione della "squadra" e non del singolo. in modo tale che o si va tutti o non si va nessuno...

 

Se non sbaglio, in quel caso se vieni sorteggiato (alla GF Dolomiti) puoi portarti la squadra in griglia. Ma  potrei aver

capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno news sul sorteggio??? è stato già fatto?

qualcuno ho già ricevuto qualche notifica?

 

...tutto tace!!!!

 

 

   ;-)

 

questa la mail di risposta datata 28 gennaio relativa ai tempi di estrazione:

 

 

Gentilissimo Federico

Alla conclusione del periodo di preiscrizione troverà sul sito dell’evento la lista degli atleti prescritti. Nel giro di pochissimo tempo verrà effettuata l’estrazione. I nominativi degli estratti verranno pubblicati sul sito dell’evento oltre che ricevere direttamente comunicazione del diritto di partecipazione tramite email.

 

Christian Memè

 

 

per cui aspetto una mail in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si hanno news sul sorteggio??? è stato già fatto?

qualcuno ho già ricevuto qualche notifica?

 

...tutto tace!!!!

 

 

   ;-)

 

questa la mail di risposta datata 28 gennaio relativa ai tempi di estrazione:

 

 

Gentilissimo Federico

Alla conclusione del periodo di preiscrizione troverà sul sito dell’evento la lista degli atleti prescritti. Nel giro di pochissimo tempo verrà effettuata l’estrazione. I nominativi degli estratti verranno pubblicati sul sito dell’evento oltre che ricevere direttamente comunicazione del diritto di partecipazione tramite email.

 

Christian Memè

 

 

per cui aspetto una mail in ogni caso?

 

Beh io una mail me l'aspetto anche solo per dirmi: ao paga se voi venì a Gaiole! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si hanno news sul sorteggio??? è stato già fatto?

qualcuno ho già ricevuto qualche notifica?

 

...tutto tace!!!!

 

 

   ;-)

 

questa la mail di risposta datata 28 gennaio relativa ai tempi di estrazione:

 

 

Gentilissimo Federico

Alla conclusione del periodo di preiscrizione troverà sul sito dell’evento la lista degli atleti prescritti. Nel giro di pochissimo tempo verrà effettuata l’estrazione. I nominativi degli estratti verranno pubblicati sul sito dell’evento oltre che ricevere direttamente comunicazione del diritto di partecipazione tramite email.

 

Christian Memè

 

 

per cui aspetto una mail in ogni caso?

 

Beh io una mail me l'aspetto anche solo per dirmi: ao paga se voi venì a Gaiole! :-)

dai dai che almeno sto mese me l'aspetto una mail del genere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra eroici si mormora anche che quest'anno, più ancora che in passato, ci si và senza iscrizione, che tanto ormai la metà di chi partecipa non è iscritto, e con il sorteggio, tantovale andarci a cazzo di cane

io non ho fatto la preiscrizione perché mi sono svegliato tardi

pensavo che il termine scadesse in maggio, e ho letto queste 16 paginette solo oggi

la mia bici per l'Eroica non è ancora pronta, ma per ottobre dovrebbe essere pronta e rodata, quindi seguo i rumours e chissà che non m'imbuco :)

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

io picolo bambino di rusia, prende biscisleta pedala eroica e porto mangiare io

bambino di rusia no si po incrivere ma io veni lo steso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io picolo bambino di rusia, prende biscisleta pedala eroica e porto mangiare io bambino di rusia no si po incrivere ma io veni lo steso
ah ah ah io pure....
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè io vorrei capire un pò dato che sarebbe la mia prima volta.. Ho fatto la preiscrizione al costo di 2€, che io paghi i 35€ di iscrizione nel caso venga preso o che io non venga preso (dato che essendoci iscritti in diversi amici c'è caso che qualcuno resti fuori) qual'è la differenza al fine pratico della manifestazione?

Il tracciato è xomunque accessibile ad iscritti e non, giusto?

In cosa consistono i privilegi dell'iscritto? Nei ristori gratuiti? E cosa c'è in questi ristori?

L'accesso al campeggio gratuito c'è per tutti non solo per gli iscritti dico bene?

Le differenze sostanzialmente!

 

Grazie <3

 

Ma il sorteggio quando lo fanno??? Lo hanno fatto? si sanno i risultati?

 

Per quanto riguarda i tuoi dubbi...

l'unica differenza è quella di avere 2 gadget e il foglietto dell'eroica punzonato nei vari  check.

tutto il resto è solo relativo.

i percorsi sono liberi e puoi farli tranquillamente anche senza iscrizione, ai ristori nessuno ti chiede nulla...

 

Però dai, andare all'eroica senza essere iscritti... è come imbucarsi ad una festa.

senza fare polemica, posso capire qualche "imbucato", ma immaginatevi a livello organizzativo dover affrontare un'orda di "barbari" vintage... diventerebbe ingestibile.

 

Io non ne avevo idea finchè non l'ho visto con i miei occhi l'anno scorso. Già così, è un grandissimo puttanaio (nel senso buono del termine). ci sono migliaia di persone in un paesino che avrà durante l'anno si e no 1000 anime. Pensa se a quelli, aggiungi tutti gli imbucati. o semplicemente la renderesti gratuita o non a numero chiuso. non sarebbe sostenibile.

 

Ci siamo iscritti io e la mia compagna alla 205, le c'è sicuro, io se non vengo estratto la seguo di sicuro!

 

(pensate che la lascio da sola in balia di migliaia di ciclisti che notoriamente non scopano mai?)

ciao sei di Trieste?

se vai all'eroica ci si sente in PM ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .