Vai al contenuto

Nerina


Guest urbanbiker
 Share

Recommended Posts

bomba è un simpaticone l'hai preso in quei 20 giorni di mestruo al mese. cmq avrebbe il mio voto come moderatore

facciamo istituire una nuova figura nel forum apposta per bomba : DIVAMPATORE

AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiaci il nome tex!! nerina esiste gia! :D

cazzpita..............sarà fatto Nerone, visto l'andazzo il più indicato potrebbe essere "polemichina" :):):):):):):):):):)

@The Snatch................THX oggi pomeriggio visto la luce ed il bel tempo farò foto, che fra le altre cose è una mia passione, quindi mi offro per i bikers romani per fare riprese o foto o video in quanto dispongo di più strumenti, e le posterò così tagliamo la testa al toro.

grazie ancora a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne fate una questione di rispetto, allora visto che mi sono presentato e salutato appena entrato nessuno ha risposto, quindi già qualcuno ha "ciccato" le regole. Passi

Secondo magari potevo postare foto prese da internet - ed ho sbagliato a non farlo - ma trattarvi da allocchi non mi sembrava carino, quindi mi son detto.........."sento se qualcuno la conosce oppure l'ha vista, così poi dopo metto le foto con ancor più entusiasmo per il giocattolo".......... entusiasmo che me lo avete smontato.

terzo bastava un semplice..................Attendiamo foto dai...........ma capisco che la comunicazione non è da tutti e quindi l'omologazione virtuale, che è più semplice, resta sempre la migliore.ma a me non piace.

Quarto non essendo un ragazzino, magari la sera a casa ho altri mille ca...i (quando si ha famiglia...) che trovare il tempo di fare in casa le foto, visto che le avete fatte quasi tutti fuori, mi sembrava ridicolo.

Quinto polemica sterile, ma ho ben compreso che tipo di persone ci sono. Quindi se conoscete l'admin o fra di voi c'è l'admin, ripeto, è stato un piacere e togliesse o togli pure l'account, mi godo il giocattolo da solo.

Thanks.

ben arrivato, questo è un postaccio dove si impara molto, leggi per bene i post, rubi con gli occhi dalle foto altrui e leggendo tra le righe i post capisci le varie filosofie sul fisso o linee di pensiero.

per presentarsi c'è la sezione apposita. questa è la gallery, il posto dove ci si vanta e dove si prendono sciacquoni.

ecco te hai inziato con quelli, ma non ci rimaner male, è il benvenuto del forum.

in una settimana penso che un quadro generale te lo sei fatto?

Ti consiglio vivamente di pedalare e fregartene di tutto, se ti sei esposto qui sopra senza foto della biga, dettagli o altro è normale che si faccia dell'umorismo.

Se ho capito bene, hai preso la route66 quella di springfield linea della Regina?! beh evita di metter le foto di come esce dal negozio (parere del tutto personale), personalizzala magari cambiando pipa e manubrio ( che sono da mtb) pedali gabbiette o strap e magari anche rapporto. l'ho fatta prender ad un amico lo scorso anno quindi so di cosa parlo.

Per Roma è tosta pedalare in fissa anche per solo 10Km, quindi pensa solamente che sei molto più hardcore di chi sta tutto il giorno sul forum a sparar sentenze.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne fate una questione di rispetto, allora visto che mi sono presentato e salutato appena entrato nessuno ha risposto, quindi già qualcuno ha "ciccato" le regole. Passi

Secondo magari potevo postare foto prese da internet - ed ho sbagliato a non farlo - ma trattarvi da allocchi non mi sembrava carino, quindi mi son detto.........."sento se qualcuno la conosce oppure l'ha vista, così poi dopo metto le foto con ancor più entusiasmo per il giocattolo".......... entusiasmo che me lo avete smontato.

terzo bastava un semplice..................Attendiamo foto dai...........ma capisco che la comunicazione non è da tutti e quindi l'omologazione virtuale, che è più semplice, resta sempre la migliore.ma a me non piace.

Quarto non essendo un ragazzino, magari la sera a casa ho altri mille ca...i (quando si ha famiglia...) che trovare il tempo di fare in casa le foto, visto che le avete fatte quasi tutti fuori, mi sembrava ridicolo.

Quinto polemica sterile, ma ho ben compreso che tipo di persone ci sono. Quindi se conoscete l'admin o fra di voi c'è l'admin, ripeto, è stato un piacere e togliesse o togli pure l'account, mi godo il giocattolo da solo.

Thanks.

hai ragione!!!anche con me alcuni hanno avuto un comportamento poco educato...sono un ragazzo che di bici non ne capisce nulla e chiaramente ci sta di fare domande banali,a mia insaputa,ma loro credono che tutti si nasca imparati ma non è cosi'!!! ci sono tanti modi di dire le cose e qualcuno farebbe bene a contare fino a 100 prima di premere la tastiera!!! dietro una tastiera e a uno schermo siamo tutti boni e fare i furbi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba è un simpaticone l'hai preso in quei 20 giorni di mestruo al mese. cmq avrebbe il mio voto come moderatore

facciamo istituire una nuova figura nel forum apposta per bomba : DIVAMPATORE

AHAHAH

Ma dai che scherzavo...

METTI LE FOTO CAZZO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba è un simpaticone l'hai preso in quei 20 giorni di mestruo al mese. cmq avrebbe il mio voto come moderatore

facciamo istituire una nuova figura nel forum apposta per bomba : DIVAMPATORE

AHAHAH

Ma dai che scherzavo...

METTI LE FOTO CAZZO!!!

a sto punto pure di una figa.. così almeno ci scaldiamo un po' ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aribuongiorno a TUTTI.......incazzati e non.......domanda logica da wannabe.......la conoscete visto che è una commercial e non una made self?

Che consigli utili potete darmi? visto che non potendomi permettere un nome più blasonato - 8bar o Schindelauer o Create - mi sono preso questa perchè come ho scritto nella presentazione sono un nuovo ammiratore di questo genere di bici, pur andando in bici a Roma da diverso tempo.

Io credo che essendo alto 1,80 il telaio sia un po' piccolo, secondo voi posso esserci problemi?

il resto delle questions le farò nell'apposita sezione. THX

Comunque a me piace molto perché è quello che volevo per iniziare. E visto che "nervina" è già occupato studierò un altro nome.

Ciauz

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aribuongiorno a TUTTI.......incazzati e non.......domanda logica da wannabe.......la conoscete visto che è una commercial e non una made self?

Che consigli utili potete darmi? visto che non potendomi permettere un nome più blasonato - 8bar o Schindelauer o Create - mi sono preso questa perchè come ho scritto nella presentazione sono un nuovo ammiratore di questo genere di bici, pur andando in bici a Roma da diverso tempo.

Io credo che essendo alto 1,80 il telaio sia un po' piccolo, secondo voi posso esserci problemi?

il resto delle questions le farò nell'apposita sezione. THX

Comunque a me piace molto perché è quello che volevo per iniziare. E visto che "nervina" è già occupato studierò un altro nome.

Ciauz

ci mancano solo le freccie poi è perfetta!! nn scordarti il casco e le ginocchiere mi raccomando! Modificato da nerone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è ultra relax ,direi da passeggio...ma ogni bici è bella a mamma sua...se ti piace e ti piace pedalarla....hai fatto bene a prenderla.

daje roma,na macchina in meno ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe,,,, questa discussione mi ricorda i tempi in cui cominciai a frequentare un forum dedicato agli orologi vintage, presentando il mio Omega Seamaster 120 del 1968 e chiedendo info sul valore venni preso a pesci in faccia, chi diceva che il quadrante era ristampato, la corona non coeva, qualcuno insinuò si trattasse di un falso cinese tanto era lucido,,, in realtà l'orologio era NOS e coevo in tutto,,, poi ho scoperto che era solo invidia del pene altrui, avevano speso tutti i loro soldi in Rolex che di li a poco si sarebbero deprezzati drasticamente e bisognava sputtanare tutto quello che non era in linea con il loro pensiero, ed i loro INTERESSI ($,£,€)

heh, bella biga, metti in bolla il manubrio....

Modificato da epomeno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aribuongiorno a TUTTI.......incazzati e non.......domanda logica da wannabe.......la conoscete visto che è una commercial e non una made self?

Che consigli utili potete darmi? visto che non potendomi permettere un nome più blasonato - 8bar o Schindelauer o Create - mi sono preso questa perchè come ho scritto nella presentazione sono un nuovo ammiratore di questo genere di bici, pur andando in bici a Roma da diverso tempo.

Io credo che essendo alto 1,80 il telaio sia un po' piccolo, secondo voi posso esserci problemi?

il resto delle questions le farò nell'apposita sezione. THX

Comunque a me piace molto perché è quello che volevo per iniziare. E visto che "nervina" è già occupato studierò un altro nome.

Ciauz

si, ha le geometrie belle rilassate, ma se ti gusta noproblem.

Se la sella messa così è giusta per te il telaio non ti è di sicuro piccolo (hai postato le misure?non ho letto tutti i flame :-)).

Metti strapsgabbiette e vai!

P.S. "Nervina" è un ottimo nome :D

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne fate una questione di rispetto, allora visto che mi sono presentato e salutato appena entrato nessuno ha risposto, quindi già qualcuno ha "ciccato" le regole. Passi

Secondo magari potevo postare foto prese da internet - ed ho sbagliato a non farlo - ma trattarvi da allocchi non mi sembrava carino, quindi mi son detto.........."sento se qualcuno la conosce oppure l'ha vista, così poi dopo metto le foto con ancor più entusiasmo per il giocattolo".......... entusiasmo che me lo avete smontato.

terzo bastava un semplice..................Attendiamo foto dai...........ma capisco che la comunicazione non è da tutti e quindi l'omologazione virtuale, che è più semplice, resta sempre la migliore.ma a me non piace.

Quarto non essendo un ragazzino, magari la sera a casa ho altri mille ca...i (quando si ha famiglia...) che trovare il tempo di fare in casa le foto, visto che le avete fatte quasi tutti fuori, mi sembrava ridicolo.

Quinto polemica sterile, ma ho ben compreso che tipo di persone ci sono. Quindi se conoscete l'admin o fra di voi c'è l'admin, ripeto, è stato un piacere e togliesse o togli pure l'account, mi godo il giocattolo da solo.

Thanks.

hai ragione!!!anche con me alcuni hanno avuto un comportamento poco educato...sono un ragazzo che di bici non ne capisce nulla e chiaramente ci sta di fare domande banali,a mia insaputa,ma loro credono che tutti si nasca imparati ma non è cosi'!!! ci sono tanti modi di dire le cose e qualcuno farebbe bene a contare fino a 100 prima di premere la tastiera!!! dietro una tastiera e a uno schermo siamo tutti boni e fare i furbi!!!

Ci si prende un po' in giro, ma si cerca di rispondere a tutti, siam gggiovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Stava per nascere un flame...mannaggia! Comunque tutto è bene quel che finisce bene! Evviva l'amore!

Personalmente mi piace più di una Create...Leverei il freno posteriore e i catarifrangentiu, metterei le gabbiette, cambierei manubrio e manopole...ma è tutto soggettivo!

Però ti consiglio vivamente di fagli una foto lato guarnitura. E' buona abitudine farlo in quanto il lato guarnitura è considerato il lato nobile della bici, nel quale è mostrata la meccanica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .