Vai al contenuto

Nerina


Guest urbanbiker
 Share

Recommended Posts

Se ne fate una questione di rispetto, allora visto che mi sono presentato e salutato appena entrato nessuno ha risposto, quindi già qualcuno ha "ciccato" le regole. Passi

Secondo magari potevo postare foto prese da internet - ed ho sbagliato a non farlo - ma trattarvi da allocchi non mi sembrava carino, quindi mi son detto.........."sento se qualcuno la conosce oppure l'ha vista, così poi dopo metto le foto con ancor più entusiasmo per il giocattolo".......... entusiasmo che me lo avete smontato.

terzo bastava un semplice..................Attendiamo foto dai...........ma capisco che la comunicazione non è da tutti e quindi l'omologazione virtuale, che è più semplice, resta sempre la migliore.ma a me non piace.

Quarto non essendo un ragazzino, magari la sera a casa ho altri mille ca...i (quando si ha famiglia...) che trovare il tempo di fare in casa le foto, visto che le avete fatte quasi tutti fuori, mi sembrava ridicolo.

Quinto polemica sterile, ma ho ben compreso che tipo di persone ci sono. Quindi se conoscete l'admin o fra di voi c'è l'admin, ripeto, è stato un piacere e togliesse o togli pure l'account, mi godo il giocattolo da solo.

Thanks.

Credimi che se avessi postato foto prese da internet sarebbe stato peggio...saresti stato comunque "scoperto"...qualcuno ci ha già provato ma non è durata molto la farsa...fortunatamente su sto forum c'è gente con competenze enormi e difficilmente cose del genere passano inosservate. In oltre, se non metti foto o specifiche (dire che è nera con il mozzo flip-flop non è una specifica) come puoi pensare che qualcuno avrebbe potuto capire di che bici parli??

Se la sera non puoi fare foto, non ti va di farle in casa, metti da parte l'entusiasmo e aspetta il week-end!

Mi spiace in oltre che nessuno ti abbia risposto quando ti sei presentato, ma non è una regola doverlo fare, è cortesia semmai...quindi nessuno ha "ciccato" niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siete un branco di mestruati...far finta di niente per qualche ora fino a che postasse una foto era troppo vero...

vi pagano per stare addosso alla gente...?

Gio è diverso secondo me; un conto se uno sbaglia, lo si fa notare, chi sbaglia rimedia e muore li la cosa...ma quando uno fa na cazzata e vuole pure avere ragione rompe i coglioni!

E non è un fattore di mestrua perchè non è quel periodo del mese per me...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ bomba..........non voglio avere ragione perché non ho iniziato io, come già detto bastava un semplice " attendiamo foto dai......" e si faceva cadere la discussione in basso fin quando non avrei avuto, e adesso voluto mettere le foto! Quindi prima di pensare come gli altri valuta bene, visto che sei moderatore.

@Jombe, credo di aver letto le regole anche su "presentiamoci" e mi sono attenuto, la cortesia come giustamente dici tu non è per tutti, ma fatto stà che altri si sono presentati dopo di me e sono stati salutati. Ma ripeto me ne frego se non mi salutano, l'importante è che io l'ho fatto per rispetto di come sono stato educato dai miei genitori, non certo per le regole del forum o di altri forum, che poi comunque definisce la persona.

@Gio Cimetta............ti ringrazio, ma non esporti, perché altrimenti chissà che ti combinano, magari sei da più tempo nel forum e non vorrei che per mia causa, passi per ciò che non sei.

@apessio...........lasciamo perdere, ti sei già dimostrato ed hai confermato abbastanza. fatte un giro in bici che te se ossigena er cervello!!!!

PS @Bomba...........agisci non pensarci, altrimenti potresti perdere il titolo. :):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ bomba..........non voglio avere ragione perché non ho iniziato io, come già detto bastava un semplice " attendiamo foto dai......" e si faceva cadere la discussione in basso fin quando non avrei avuto, e adesso voluto mettere le foto! Quindi prima di pensare come gli altri valuta bene, visto che sei moderatore.

@Jombe, credo di aver letto le regole anche su "presentiamoci" e mi sono attenuto, la cortesia come giustamente dici tu non è per tutti, ma fatto stà che altri si sono presentati dopo di me e sono stati salutati. Ma ripeto me ne frego se non mi salutano, l'importante è che io l'ho fatto per rispetto di come sono stato educato dai miei genitori, non certo per le regole del forum o di altri forum, che poi comunque definisce la persona.

@Gio Cimetta............ti ringrazio, ma non esporti, perché altrimenti chissà che ti combinano, magari sei da più tempo nel forum e non vorrei che per mia causa, passi per ciò che non sei.

@apessio...........lasciamo perdere, ti sei già dimostrato ed hai confermato abbastanza. fatte un giro in bici che te se ossigena er cervello!!!!

PS @Bomba...........agisci non pensarci, altrimenti potresti perdere il titolo. :):):):):)

Non son moderatoreee!!! Hahaha...dai bona li cazzo! Anche te non premdertela troppo...se si inizia a far così poi non è più finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH bella bici, bel colore, montata bene.

Ah giusto per stare in linea, in bolla la sella e tira la catena. E metti le gabbiette che poi ti scheggi i denti.

Fatti na risata, qui siam tutti gay e abbiamo sempre le mestruazioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH bella bici, bel colore, montata bene.

Ah giusto per stare in linea, in bolla la sella e tira la catena. E metti le gabbiette che poi ti scheggi i denti.

Fatti na risata, qui siam tutti gay e abbiamo sempre le mestruazioni.

sono un burlone per natura Cobra..............come hai dimostrato non era difficile. :):):):):):)thx

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto urbanbiker.

in effetti avrei aspettato di avere le foto per aprire la discussione, ma indubbiamente certa gente qui prende le cose troppo sul serio, lasciali perdere.

Rimani in questo forum, fatti un'idea della gente che c'è e poi decidi se restare o meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ bomba..........non voglio avere ragione perché non ho iniziato io, come già detto bastava un semplice " attendiamo foto dai......" e si faceva cadere la discussione in basso fin quando non avrei avuto, e adesso voluto mettere le foto! Quindi prima di pensare come gli altri valuta bene, visto che sei moderatore.

@Jombe, credo di aver letto le regole anche su "presentiamoci" e mi sono attenuto, la cortesia come giustamente dici tu non è per tutti, ma fatto stà che altri si sono presentati dopo di me e sono stati salutati. Ma ripeto me ne frego se non mi salutano, l'importante è che io l'ho fatto per rispetto di come sono stato educato dai miei genitori, non certo per le regole del forum o di altri forum, che poi comunque definisce la persona.

@Gio Cimetta............ti ringrazio, ma non esporti, perché altrimenti chissà che ti combinano, magari sei da più tempo nel forum e non vorrei che per mia causa, passi per ciò che non sei.

@apessio...........lasciamo perdere, ti sei già dimostrato ed hai confermato abbastanza. fatte un giro in bici che te se ossigena er cervello!!!!

PS @Bomba...........agisci non pensarci, altrimenti potresti perdere il titolo. :):):):):)

Non son moderatoreee!!! Hahaha...dai bona li cazzo! Anche te non premdertela troppo...se si inizia a far così poi non è più finita..

28562002.jpg
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho ritirato la mia "fissa" dal momento dell'iscrizione al forum al momento dell'acquisto una settimana!!!!!!

L'ho chiamata Nerina perchè è un telaio tutto nero con flip flop, ma oggi quando l'ho ritirata ho fatto mettere subito il fisso cosi imparo immediatamente e ci sono venuto al lavoro..............fichissimo!!!!!

A breve invierò foto.

THX a tutti e............PIU' FISSE PER TUTTI!!!!!

cambiaci il nome tex!! nerina esiste gia! :D Modificato da nerone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, non per polemizzare (invece si), ma che senso ha aprire un post in gallery se non ci metti manco una foto??? Dai cazzo!

copiandoo un nome che ce gia!!!! nonono pessimo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba è un simpaticone l'hai preso in quei 20 giorni di mestruo al mese. cmq avrebbe il mio voto come moderatore

facciamo istituire una nuova figura nel forum apposta per bomba : DIVAMPATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .