Vai al contenuto

Nerina


Guest urbanbiker
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho ritirato la mia "fissa" dal momento dell'iscrizione al forum al momento dell'acquisto una settimana!!!!!!

L'ho chiamata Nerina perchè è un telaio tutto nero con flip flop, ma oggi quando l'ho ritirata ho fatto mettere subito il fisso cosi imparo immediatamente e ci sono venuto al lavoro..............fichissimo!!!!!

A breve invierò foto.

THX a tutti e............PIU' FISSE PER TUTTI!!!!!

Modificato da urbanbiker (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' brandizzata "Route66"...........per i dettagli dei componenti non chiedetemi perché non ricordo, ma appena posso stasera posto foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, non per polemizzare (invece si), ma che senso ha aprire un post in gallery se non ci metti manco una foto??? Dai cazzo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, non per polemizzare (invece si), ma che senso ha aprire un post in gallery se non ci metti manco una foto??? Dai cazzo!

cazzo non si perdona niente a quanto pare, neanche il fatto che dall'ufficio non posso certo postare foto...........ho capito anche qui omologati.

Grazie e scusate il disturbo.

PS per polemizzare visto che lo hai fatto tu lo faccio anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non è che non si perdona niente, ma non è difficile da capire.. gallery --> foto.

capisco che tu sia entusiasta del nuovo giocattolo, ma per aprire il thread puoi aspettare stasera, quando avrai modo di inserire foto, no?

non è questione di essere omologati, è questione di avere un minimo di rispetto per le regole e le abitudini di un luogo (anche se virtuale) in cui ti affacci per la prima volta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, non per polemizzare (invece si), ma che senso ha aprire un post in gallery se non ci metti manco una foto??? Dai cazzo!

cazzo non si perdona niente a quanto pare, neanche il fatto che dall'ufficio non posso certo postare foto...........ho capito anche qui omologati.

Grazie e scusate il disturbo.

PS per polemizzare visto che lo hai fatto tu lo faccio anche io

vez non e' una questione di perdonare. se sei in ufficio e non puoi postare foto aspetti di tornare a casa e fai un post decente in una sezione che si chiama gallery.

senno' fai le tue elucubrazioni in un'altra sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne fate una questione di rispetto, allora visto che mi sono presentato e salutato appena entrato nessuno ha risposto, quindi già qualcuno ha "ciccato" le regole. Passi

Secondo magari potevo postare foto prese da internet - ed ho sbagliato a non farlo - ma trattarvi da allocchi non mi sembrava carino, quindi mi son detto.........."sento se qualcuno la conosce oppure l'ha vista, così poi dopo metto le foto con ancor più entusiasmo per il giocattolo".......... entusiasmo che me lo avete smontato.

terzo bastava un semplice..................Attendiamo foto dai...........ma capisco che la comunicazione non è da tutti e quindi l'omologazione virtuale, che è più semplice, resta sempre la migliore.ma a me non piace.

Quarto non essendo un ragazzino, magari la sera a casa ho altri mille ca...i (quando si ha famiglia...) che trovare il tempo di fare in casa le foto, visto che le avete fatte quasi tutti fuori, mi sembrava ridicolo.

Quinto polemica sterile, ma ho ben compreso che tipo di persone ci sono. Quindi se conoscete l'admin o fra di voi c'è l'admin, ripeto, è stato un piacere e togliesse o togli pure l'account, mi godo il giocattolo da solo.

Thanks.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne fate una questione di rispetto, allora visto che mi sono presentato e salutato appena entrato nessuno ha risposto, quindi già qualcuno ha "ciccato" le regole. Passi

Secondo magari potevo postare foto prese da internet - ed ho sbagliato a non farlo - ma trattarvi da allocchi non mi sembrava carino, quindi mi son detto.........."sento se qualcuno la conosce oppure l'ha vista, così poi dopo metto le foto con ancor più entusiasmo per il giocattolo".......... entusiasmo che me lo avete smontato.

terzo bastava un semplice..................Attendiamo foto dai...........ma capisco che la comunicazione non è da tutti e quindi l'omologazione virtuale, che è più semplice, resta sempre la migliore.ma a me non piace.

Quarto non essendo un ragazzino, magari la sera a casa ho altri mille ca...i (quando si ha famiglia...) che trovare il tempo di fare in casa le foto, visto che le avete fatte quasi tutti fuori, mi sembrava ridicolo.

Quinto polemica sterile, ma ho ben compreso che tipo di persone ci sono. Quindi se conoscete l'admin o fra di voi c'è l'admin, ripeto, è stato un piacere e togliesse o togli pure l'account, mi godo il giocattolo da solo.

Thanks.

in ufficio invece hai tempo?

edddaiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne fate una questione di rispetto, allora visto che mi sono presentato e salutato appena entrato nessuno ha risposto, quindi già qualcuno ha "ciccato" le regole. Passi

Secondo magari potevo postare foto prese da internet - ed ho sbagliato a non farlo - ma trattarvi da allocchi non mi sembrava carino, quindi mi son detto.........."sento se qualcuno la conosce oppure l'ha vista, così poi dopo metto le foto con ancor più entusiasmo per il giocattolo".......... entusiasmo che me lo avete smontato.

terzo bastava un semplice..................Attendiamo foto dai...........ma capisco che la comunicazione non è da tutti e quindi l'omologazione virtuale, che è più semplice, resta sempre la migliore.ma a me non piace.

Quarto non essendo un ragazzino, magari la sera a casa ho altri mille ca...i (quando si ha famiglia...) che trovare il tempo di fare in casa le foto, visto che le avete fatte quasi tutti fuori, mi sembrava ridicolo.

Quinto polemica sterile, ma ho ben compreso che tipo di persone ci sono. Quindi se conoscete l'admin o fra di voi c'è l'admin, ripeto, è stato un piacere e togliesse o togli pure l'account, mi godo il giocattolo da solo.

Thanks.

ciccio, io faccio questo di mestiere, il primo forum che ho amministrato (era il 98) era ai tempi in cui manco ancora si chiamavano forum, era un sw su solaris che si amministrava via telnet e non era messo su per parlare di bici ma per gestire un corso universitario.

hai cannato, fine dei discorsi, e reagire in sto modo è pure peggio. GALLERY --> FOTO. non c'entra l'omologazione, c'entra che se tutti si fanno i cazzi propri in un forum con qualche migliaio di iscritti diventa tutto un troiaio inusabile.

daje, non essendo un ragazzino puoi anche aspettare un secondo a far vedere il giocattolino agli amichetti. se la sera hai altri cazzi da fare pazienza, evidentemente non hai così piacere di presentare la tua bici.

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in ufficio invece hai tempo?

edddaiii

in ufficio tra cosa e l'altro il tempo lo trovi,magari non puoi postare foto per ristretteze di rete........ma come dicevo bastava che per contento l'esperto di forum mettevo una foto presa da internet trattandolo da gonzo.

ma ripeto..........Bomba è moderatore? bene, ha possibilità allora cancella l'account, che già mi sono rotto di leggere fesserie simili del tipo "io ho fatto questo e ce lo più lungo del tuo..........."

Modificato da urbanbiker (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siete un branco di mestruati...far finta di niente per qualche ora fino a che postasse una foto era troppo vero...

vi pagano per stare addosso alla gente...?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .