Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi è venuta in mente la migliore!

Un paio di anni fa, ero in giro cazzeggiando con mia sorella e un cretino con una panda rossa ci sorpassa passandoci sui piedi urlando "figli di puttana, state a casa stronzi..." E cose così...minxia che gli ho tirato un bragio "cazzo fermati coglione che ti insegno a vivere"...lo vedo che si gira e accelera a fuoco...sta di fatto che per lo sclero ho lasciato dietro mia sorella, ho fatto un 50 all'ora, e lei mi disse poi che aveva paura che se scendeva lo menassi, da come glielo urlai con cattiveria...

Abbiamo riso sulla faccia del tipo per giorni xD e mi rimase il mal di gola per un po'...:(

Una volta uno s'è fermato, e c'era mio padre, che curiosamente risulta minaccioso pure quando parla con calma...sta di fatto che il tipo all fine chiese pure scusa...

Sarà che io lo vedo "da dentro", ma quando vedo dei ciclisti aspetto anche dei km a sorpassarli pur di non dar fastidio con la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

hauhauha Lo hai inseguito?

MA POI COSA gli hai detto?

Il bello che piano piano sti commenti ti ritornano in mente! :)

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a piedi, in bici o col Suv è sempre la stessa storia

manco l'aerospoke li distrae dal solito commento:

Ao' anvedi che baffi, ma so finti ?

poi niente, mi si chiude la vena, metto mano al kriptonite , e faccio spremute de' sangue

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io lo vedo "da dentro", ma quando vedo dei ciclisti aspetto anche dei km a sorpassarli pur di non dar fastidio con la macchina...

Purtroppo non tutti sono come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io lo vedo "da dentro", ma quando vedo dei ciclisti aspetto anche dei km a sorpassarli pur di non dar fastidio con la macchina...

Purtroppo non tutti sono come te.

A proposito il crik in una macchina dove si trova?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io lo vedo "da dentro", ma quando vedo dei ciclisti aspetto anche dei km a sorpassarli pur di non dar fastidio con la macchina...

Purtroppo non tutti sono come te.

A proposito il crik in una macchina dove si trova?

solitamente sotto alla ruota di scorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande

RIP Chuck

se vedo Symbolic non ricordo più di cosa si parlava...cmq Gene Hoglan brucia tutti in sto album.

minkia mi hai ricordato una fetta di adolescenza, concerti,birra, disgrazie e sciagure.

Cmq, tornando al titolo, di complimenti solo alla bici, e di solito tutti da vecchietti. Ma di vaffanculo tantissimi, sia presi che resi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-bella! É a presa diretta?!

-...scatto fisso...

-sisi!! Bella. Quella sei sicura che non te la rubano perche devi essere capace a pedalare

-se....

questa l'ho sentita pure io più di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

-bella! É a presa diretta?!

-...scatto fisso...

-sisi!! Bella. Quella sei sicura che non te la rubano perche devi essere capace a pedalare

-se....

questa l'ho sentita pure io più di una volta...

che è a presa diretta o che non la rubano?

Link al commento
Condividi su altri siti

-bella! É a presa diretta?!

-...scatto fisso...

-sisi!! Bella. Quella sei sicura che non te la rubano perche devi essere capace a pedalare

-se....

questa l'ho sentita pure io più di una volta...

che è a presa diretta o che non la rubano?

che è più sicura perchè non la rubano visto che non la sanno usare

Link al commento
Condividi su altri siti

-bella! É a presa diretta?!

-...scatto fisso...

-sisi!! Bella. Quella sei sicura che non te la rubano perche devi essere capace a pedalare

-se....

questa l'ho sentita pure io più di una volta...

che è a presa diretta o che non la rubano?

che è più sicura perchè non la rubano visto che non la sanno usare

A me l'ha detto perché nel locale in cui lavora è capitato veramente, il ladro non ha fatto 100 metri che è volato a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in surplace al semaforo, quello dietro in macchina avanza e abbassa il finestrino, mi guarda, sorride, io sempre in surplace, e mi fa: "Erano anni che non vedevo qualcuno farlo"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io lo vedo "da dentro", ma quando vedo dei ciclisti aspetto anche dei km a sorpassarli pur di non dar fastidio con la macchina...

Purtroppo non tutti sono come te.

Questa è pesante dibbrutto...

I megagruppi mi scazzano pure a me, visto che quando uso la macchina è perchè ho fretta, ma penso sempre che in quel gruppo potrei esserci pure io, e mi calmo all'istante :)

Anche perchè, consideriamo sempre quella gran cosa che è la similitudine: un gruppo di ciclisti fa 30 all'ora, e tutti suonano e cazziano. Un trattore occupa lo stesso spazio, e fa 30 all'ora. Nessuno rompe, si sorpassa in modo decente dove c'è spazio. PERCHÈ?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè, consideriamo sempre quella gran cosa che è la similitudine: un gruppo di ciclisti fa 30 all'ora, e tutti suonano e cazziano. Un trattore occupa lo stesso spazio, e fa 30 all'ora. Nessuno rompe, si sorpassa in modo decente dove c'è spazio. PERCHÈ?

Perchè il trattore è largo 3 metri, un ciclista 70cm ma occupa lo stesso spazio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia il gruppo di ciclisti, sia il trattore, occupano la larghezza della corsia ;) UN ciclista non occupa mica 3 metri, se ha un po' di buon senso sta al bordo, come penso facciamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .