ciaomiaobau 1 Report post Posted August 31, 2012 ciao, ho un vecchio e ben arrugginito telaio Legnano sul quale lavorare. ho visto che ha la vite stringi tubo reggisella all'interno del telaio, come funziona? riesce a stringere in quella posizione o ha qualche strano funzionamento particolare che mi impone di usare la sua (che non avrei)? grazie Share this post Link to post Share on other sites
mikicomi 1427 Report post Posted August 31, 2012 (edited) Pure io avevo un telaio di quel tipo. Ci devono essere incorporati nel telaio 2 piccoli cilindri di metallo che vanno infilati nel buco per la vite stringi tubo. Questi cilindri sono forati ed una volta che ci infili la vite e avvitti il tutto, si stringono e bloccano il reggisella. Senza quei due pezzettini è impossibile stringere e bloccare il reggisella! ecco la foto: Mik ;) Edited August 31, 2012 by mikicomi (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
ciaomiaobau 1 Report post Posted September 1, 2012 Grazie mille, mi pareva impossibile poter stringere il telaio in quel punto. Ora vado a cercarne uno. ...che bella invenzione i forum! Share this post Link to post Share on other sites