Vai al contenuto

MA CHE E'?


fraccazzo
 Share

Recommended Posts

scusa continuo a non capire io pensavo "orgoglio italiano" o le bandiere dell'italia sulle bici ma cosa collega " magnifica ruggente audace ribelle" al fascismo?

vabbè dai, fa almeno un pò sorridere no? mancava un "arditi" e sa di X Mas... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE ROBBBBBA E'????

Loggati per vedere il contenuto

OHHH, MA CHE EEEEEEE'???!!!!!!!!

già aperto altro topic da mesi, sono i nostalgicifascisti dello scatto fisso

Scusate, ma da cosa si evince che sono fascisti? dalla parola italia?

Dal nome delle bici... però RUGGENTE non è scritto RVGGENTE

scusa continuo a non capire io pensavo "orgoglio italiano" o le bandiere dell'italia sulle bici ma cosa collega " magnifica ruggente audace ribelle" al fascismo?

In realtà è un po' il tutto... poi boh, fascisti forse è esagerato, ma Orgoglio Italiano, bandiere ovunque, e i nomi rimandano al ventennio secondo me. Poi magari ci sbagliamo tutti e sono comunisti incalliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ricorda le tematiche usate dai sempliciotti che abbracciano idee morte e sepolte. Non ho mai capito la tendenza del neo fascismo ad infilarlo in tutto ciò che fanno. Come se un ciclista si fa la biga del PD o Della lega, rigorosamente verde, tutta fatta con parti prodotte in pianura padana con la faccia di bossi stampigliata davandi.Ci sarebbe da ridere.

Lo fanno come se essere fascio sia "fascion". L'unica cosa che mi consola è che Parma non è come i semplicioti la vorebbero, anzi, piena di ragazzi con la testa libera e la bici variopinta!

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per spendere 2000 Euro per un Montalbetti o un'alluminio vietnamita e 2000/3000 Euro per questi, ribadendo il fatto che sono cari, meglio questi. Almeno hanno il loro telaista.

vai da Faggin o da Tommasini con 2000/3000 euro in bocca e vedi cosa ti offrono..!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ricorda le tematiche usate dai sempliciotti che abbracciano idee morte e sepolte. Non ho mai capito la tendenza del neo fascismo ad infilarlo in tutto ciò che fanno. Come se un ciclista si fa la biga del PD o Della lega, rigorosamente verde, tutta fatta con parti prodotte in pianura padana con la faccia di bossi stampigliata davandi.Ci sarebbe da ridere.

Lo fanno come se essere fascio sia "fascion". L'unica cosa che mi consola è che Parma non è come i semplicioti la vorebbero, anzi, piena di ragazzi con la testa libera e la bici variopinta!

da quando c'è Casapound essere fasci E' FASHION

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per spendere 2000 Euro per un Montalbetti o un'alluminio vietnamita e 2000/3000 Euro per questi, ribadendo il fatto che sono cari, meglio questi. Almeno hanno il loro telaista.

vai da Faggin o da Tommasini con 2000/3000 euro in bocca e vedi cosa ti offrono..!! :D

A questo punto vado da Pegoretti o Sachs

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa continuo a non capire io pensavo "orgoglio italiano" o le bandiere dell'italia sulle bici ma cosa collega " magnifica ruggente audace ribelle" al fascismo?

vabbè dai, fa almeno un pò sorridere no? mancava un "arditi" e sa di X Mas... ;)

Anche secondo me è abbastanza caricaturale. Magari la presentazione e i nomi

li ha scelti Guzzanti per loro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non fosse pratico di geometrie:

- nel caso in cui (esempio montalbetti, vicini, alcuni colnago ecc) i forcellini posteriori in una bici da pista non fossero saldati PARALLELI alla linea d'orizzonte (ergo terreno), non viene garantita uguale altezza da terra ai mozzi.

Che significa?

Significa che spostando la ruota posteriore lungo il forcellino, la bicicletta assume angoli differenti.

Di qui, io ho cominciato a chiamarli "telai a geometria variabile".

che manda a puttane....tutta la teoria sugli angoli, la specialità per cui è saldato il telaio, e la bravura del telaista

che in questi casi, fa le cose:

1 - o di fretta

2 - o perchè non ha fatto i compiti a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per spendere 2000 Euro per un Montalbetti o un'alluminio vietnamita e 2000/3000 Euro per questi, ribadendo il fatto che sono cari, meglio questi. Almeno hanno il loro telaista.

vai da Faggin o da Tommasini con 2000/3000 euro in bocca e vedi cosa ti offrono..!! :D

A questo punto vado da Pegoretti o Sachs

appunto.... comunque non sono i primi e sicuramente non saranno gli ultimi di questi brand improvvistati neo-vintage-fascion-style tutto sito internet, chiacchiere e distintivo, improvvisati nel mondo del ciclismo come potrebbe esserlo kate middleton al campionato mondiale di rutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ritti sulla cima del mondo, noi scagliamo, una volta ancora, la nostra sfida alle stelle!

manifesto futurista

Commercialmente parlando ti tagli da solo il mercato potenziale del 90%... ma a parte questo:

i prezzi sono IVA ESCLUSA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non fosse pratico di geometrie:

- nel caso in cui (esempio montalbetti, vicini, alcuni colnago ecc) i forcellini posteriori in una bici da pista non fossero saldati PARALLELI alla linea d'orizzonte (ergo terreno), non viene garantita uguale altezza da terra ai mozzi.

Che significa?

Significa che spostando la ruota posteriore lungo il forcellino, la bicicletta assume angoli differenti.

Di qui, io ho cominciato a chiamarli "telai a geometria variabile".

che manda a puttane....tutta la teoria sugli angoli, la specialità per cui è saldato il telaio, e la bravura del telaista

che in questi casi, fa le cose:

1 - o di fretta

2 - o perchè non ha fatto i compiti a casa

E dei Rossin cosa mi dici?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma sti qui le guarniture te le lanciano dietro!!

E mi sembra anche che le Gipiemme siano praticamente regalate.

se l'Italia va di merda è anche colpa di gente come loro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .