Vai al contenuto

STAIRWAY TO HELL [BFF - Alleycat 2012] Milano


Matteo
 Share

Recommended Posts

giro corretto:

parco solari

via gola 16/5

via marghera 6/b

via bugatti 4

porta romana fs + via sannio 26 (passando dalle scale senza fare il giro dell'isolato!!!!)

viale sabotino 19

porta vittoria

san bernardino

via vittorio veneto 18

parcheggio racepack

viale puskin (sempione)

via leone XIII

via franceschetti 3 (scale sarca)

via sturzo 49

TIPOTA

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, mi sono divertito un botto (soprattutto quando una signora ha urlato ai vigili: "fermateli, è tutto il pomeriggio che sfrecciano per le vie"!)

Grazie Cimetta, mi hai fatto la gara, se non ti avessi seguito non sarei mai arrivato!

Piccolo appunto, è solo la mia opinione, visto che la gara è stata finita da sei persone [chissenefotte dei premi, io cerco sempre le birre all'arrivo ma non ne trovo mai più di una (però stavolta me l'ero portate da casa chegiàlosapevo!)!] sarebbe stato carino se si faceva vedere chi erano ste persone o un minipodio almeno primo,secondo e terzo nn sò!

Poi visto che c'è la nota del primo messenger si potrebbe anche mettere quella di primo brakeless (so che non un merito e che potevo farla benissimo con la corsa e sono solo cazzi miei, ma secondo me un pò di differenza la fa!)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, mi sono divertito un botto (soprattutto quando una signora ha urlato ai vigili: "fermateli, è tutto il pomeriggio che sfrecciano per le vie"!)

Grazie Cimetta, mi hai fatto la gara, se non ti avessi seguito non sarei mai arrivato!

Piccolo appunto, è solo la mia opinione, visto che la gara è stata finita da sei persone [chissenefotte dei premi, io cerco sempre le birre all'arrivo ma non ne trovo mai più di una (però stavolta me l'ero portate da casa chegiàlosapevo!)!] sarebbe stato carino se si faceva vedere chi erano ste persone o un minipodio almeno primo,secondo e terzo nn sò!

Poi visto che c'è la nota del primo messenger si potrebbe anche mettere quella di primo brakeless (so che non un merito e che potevo farla benissimo con la corsa e sono solo cazzi miei, ma secondo me un pò di differenza la fa!)

Caro Bob,

mi dispiace per la scarpa ma come hai detto tu è stata una tua scelta correre brakeless.;)

Anche Gori ha mosso la tua stessa obiezione riguardo il podio e da una parte sono d'accordo con voi.

Dovete però considerare che è l'alleycat del BFF e che si premia il primo, nessun altro, anche se è il primo degli esclusi, ma pur sempre il primo. (Oltretutto, nelle mie alleycat, è tradizione che venga sempre premiato solo il primo.)

Per il forum però ho messo l'elenco d'arrivo completo per rendere merito a Cimetta, che conferma di essere uno degli uomini da battere, e a chi è arrivato con lui all'arrivo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Oggi per sbaglio ho perso il mio ulock (con la U nera e l'altro pezzo verde kawasaki spento) della BTWIN---------> E' QUESTO

Loggati per vedere il contenuto

l'ho perso al primo check dove davano il foglio con le vie; se non sbaglio era VIA GOLA

AIUTATEMIIII

L'ho visto appeso a un ramoscello di un cespuglio di quella vietta..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, mi sono divertito un botto (soprattutto quando una signora ha urlato ai vigili: "fermateli, è tutto il pomeriggio che sfrecciano per le vie"!)

Grazie Cimetta, mi hai fatto la gara, se non ti avessi seguito non sarei mai arrivato!

Piccolo appunto, è solo la mia opinione, visto che la gara è stata finita da sei persone [chissenefotte dei premi, io cerco sempre le birre all'arrivo ma non ne trovo mai più di una (però stavolta me l'ero portate da casa chegiàlosapevo!)!] sarebbe stato carino se si faceva vedere chi erano ste persone o un minipodio almeno primo,secondo e terzo nn sò!

Poi visto che c'è la nota del primo messenger si potrebbe anche mettere quella di primo brakeless (so che non un merito e che potevo farla benissimo con la corsa e sono solo cazzi miei, ma secondo me un pò di differenza la fa!)

Caro Bob,

mi dispiace per la scarpa ma come hai detto tu è stata una tua scelta correre brakeless.;)

Anche Gori ha mosso la tua stessa obiezione riguardo il podio e da una parte sono d'accordo con voi.

Dovete però considerare che è l'alleycat del BFF e che si premia il primo, nessun altro, anche se è il primo degli esclusi, ma pur sempre il primo. (Oltretutto, nelle mie alleycat, è tradizione che venga sempre premiato solo il primo.)

Per il forum però ho messo l'elenco d'arrivo completo per rendere merito a Cimetta, che conferma di essere uno degli uomini da battere, e a chi è arrivato con lui all'arrivo.

bei tempi quando al BFF premiavano 10ine di persone, compreso il last fucking one. ma c'è crisi... nel 2008 però faceva più freddo e ci siamo presi pure un sacco di acqua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giro corretto:

parco solari

via gola 16/5

via marghera 6/b

via bugatti 4

porta romana fs + via sannio 26 (passando dalle scale senza fare il giro dell'isolato!!!!)

viale sabotino 19

porta vittoria

san bernardino

via vittorio veneto 18

parcheggio racepack

viale puskin (sempione)

via leone XIII

via franceschetti 3 (scale sarca)

via sturzo 49

TIPOTA

KM all'incirca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito, come in tutte le alley organizzate da Matteo, al quale dobbiamo solo dire grazie, ma anche di imparare l'inglese...ahahhah

alla fine ho fatto tutti i check, nell'ordine che hai scritto ad eccezione di via sacchetti (e non franceschetti....annamo bene) sarca, che ho fatto dopo vittorio veneto, e il parcheggio racepackper ultimo

e li ho fatti tutti in tempo, l'ho corsa quasi tutta con nico,poi ci siamo persi di vista..

solo che al check parcheggio, non so per quale cazzo di motivo, erano le 18 10 e avevo calcolato che il tempo massimo erano le 18....quando invece siamo partiti alle 15 30

e quindi ho passeggiato fino all'arrivo senza neanche consegnare il manifest....cazzi miei!

l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stata non avere il manifest all'inizio, e nemmeno a solari, ma solo al 2 "check"...

c'era gente che non aveva nemmeno capito che doveva andare a solari....non oso immaginare gli stranieri...

solito pave' preventivato, e ammazzato col 32 posteriore...un po' faticoso ma scelta azzeccata

spiace per chi s'e' fatto male o a distrutto il telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

giro corretto:

parco solari

via gola 16/5

via marghera 6/b

via bugatti 4

porta romana fs + via sannio 26 (passando dalle scale senza fare il giro dell'isolato!!!!)

viale sabotino 19

porta vittoria

san bernardino

via vittorio veneto 18

parcheggio racepack

viale puskin (sempione)

via leone XIII

via franceschetti 3 (scale sarca)

via sturzo 49

TIPOTA

da correggere, via franco sacchetti, e via gola che non potevamo farla prima di via marghera, cioe' il check dove ci davano il manifest

Link al commento
Condividi su altri siti

parco solari

via marghera 6/b

via gola 16/5

via bugatti 4

porta romana fs + via sannio 26 (passando dalle scale senza fare il giro dell'isolato!!!!)

viale sabotino 19

porta vittoria

san bernardino

via vittorio veneto 18

parcheggio racepack

viale puskin (sempione)

via leone XIII

via franco sacchetti 3 (scale sarca)

via sturzo 49

TIPOTA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giro corretto:

parco solari

via gola 16/5

via marghera 6/b

via bugatti 4

porta romana fs + via sannio 26 (passando dalle scale senza fare il giro dell'isolato!!!!)

viale sabotino 19

porta vittoria

san bernardino

via vittorio veneto 18

parcheggio racepack

viale puskin (sempione)

via leone XIII

via franceschetti 3 (scale sarca)

via sturzo 49

TIPOTA

KM all'incirca?

44

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito, come in tutte le alley organizzate da Matteo, al quale dobbiamo solo dire grazie, ma anche di imparare l'inglese...ahahhah

alla fine ho fatto tutti i check, nell'ordine che hai scritto ad eccezione di via sacchetti (e non franceschetti....annamo bene) sarca, che ho fatto dopo vittorio veneto, e il parcheggio racepackper ultimo

e li ho fatti tutti in tempo, l'ho corsa quasi tutta con nico,poi ci siamo persi di vista..

solo che al check parcheggio, non so per quale cazzo di motivo, erano le 18 10 e avevo calcolato che il tempo massimo erano le 18....quando invece siamo partiti alle 15 30

e quindi ho passeggiato fino all'arrivo senza neanche consegnare il manifest....cazzi miei!

l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stata non avere il manifest all'inizio, e nemmeno a solari, ma solo al 2 "check"...

c'era gente che non aveva nemmeno capito che doveva andare a solari....non oso immaginare gli stranieri...

solito pave' preventivato, e ammazzato col 32 posteriore...un po' faticoso ma scelta azzeccata

spiace per chi s'e' fatto male o a distrutto il telaio...

• verissimo per l'inglese, mai studiato! :) ma mi sono promesso di fare un corso serio.

• anche il tuo ordine era corretto.

Fatta come te serviva anche a spezzare il fiato e a non farsi sarca/ticinese a cannone dopo 2 ore e mezza di gara.

• la scelta delmanifest non data all'inizio è stata dettata da 2 esigenze:

1) fare una partenza veloce

2) spezzare il gruppo il più possibile perchè si sapeva che sareste stati una marea.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti a Matteo li faccio anche io.

Gara bella, dura, intricata, quasi solo per i milanesi (a mio modesto avviso). La prima alley nella mia città e devo dire che ce la si gode un sacco se conosci la città.

Lo scannone finale con Matoto (grande compagno di gara) e MAS tra le scale della montagnetta di viale sarca, sturzo, il parcheggio di alberti ed il tipota è stato magnifico (l'ultimo pezzo è stato decisamente il più pericoloso della gara, 10 vie in contromano con auto a filo, ma ci è piaciuto così).

Spiace solo essere arrivato appena 8 min dopo il tempo limite (se non fosse che, ancora più spiacevole, una volta al Tipota si è fatta la conta dei feriti).

Direi che anche DICK meriterebbe la menzione d'onore per i caduti in battaglia, ne avrà per un bel pò ma c'est la vie e siamo con lui.

Memorabile, punto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro foto scattate alla partenza, grazie a Matteo per lo sbattone e a tutti i ragazzi dei check.

Ma soprattutto grazie ai 4 valenti giovani che mi hanno scarrozzato attraverso tutta la citta'

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .