Vai al contenuto

STAIRWAY TO HELL [BFF - Alleycat 2012] Milano


Matteo
 Share

Recommended Posts

"La mia prima alleycat"

Che dire, voglio raccontarvi questa storia perchè ha dell'incredibile...

Partenza stabilita alle ore 13:00 circa, io e il mio socio gasatissimi all'idea di partecipare a questa fottutissima gara, davanti a noi 50 km di superstrada (circa 45 minuti di macchina traffico permettendo) prima di giungere al punto di incontro ma...in zona Lissone una pattuglia della stradale ci fa accostare giusto per "rubare un pò di soldi", 80 euro di verbale per mancato cartello che segnalasse carichi sporgenti (!?) (e vero che ho un porta-bici per Smart ma questa giuro non la sapevo) + 3 punti della patente, e tanto tempo, troppo tempo a cercare di spiegare/chiarire inutilmente.

Persa une mezzora abbondante, ripartiamo alla volta dell' alley, questa volta non ci ferma più nessuno ma una volta entrati in Milano (con ancora abbastanza tempo per raggiungere le iscrizioni) siamo incappati in un semaforo rosso dopo l'altro facendo perdere decine di minuti preziosi...siamo arrivati al parco alle 15:00 in punto, penso giusto 10 secondi dopo la chiusura delle iscrizioni, una volta ascoltata la spiegazione della gara da Matteo (!?) e non potendo fare più nulla abbiamo girato la macchina e ce ne siamo ritornati a casa con grande nervoso.

Scusate lo sfogo ma PORCODIQUELDIOLADROPORCOMASCHERATODACANE se questa non è sfiga...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ho beccato per caso in via marghera...

Dio che troiaio di gente, ma quanti eravate? invidia per non esserci stato ma non so quanto dureranno le Alleycat con questi numeri.

Rispetto per chi ancora riesce ad organizzarle.

Modificato da red (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Oggi per sbaglio ho perso il mio ulock (con la U nera e l'altro pezzo verde kawasaki spento) della BTWIN---------> E' QUESTO

Loggati per vedere il contenuto

l'ho perso al primo check dove davano il foglio con le vie; se non sbaglio era VIA GOLA

AIUTATEMIIII

Modificato da vannhino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Oggi per sbaglio ho perso il mio ulock (con la U nera e l'altro pezzo verde kawasaki spento) della BTWIN---------> E' QUESTO

Loggati per vedere il contenuto

l'ho perso al primo check dove davano il foglio con le vie; se non sbaglio era VIA GOLA

AIUTATEMIIII

Non era via gola, era marghera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dovete morire male perché a Milano ci sono due cazzo di vie Bugatti.

Ma tanto ho perso la penna tra Solari e Marghera e quindi ero già fottuto senza saperlo.

Un saluto al tizio di Torino col Mash verde (Eugenio se non sbaglio) con il quale ho corso tutta la gara: prima di andare via ti ho cercato ma non ti ho trovato ;-)

Ah, io indosso magliette taglia S quindi, visto che mi è capitata una L che non metterò mai, la regalo volentieri o se qualcuno vuole fare uno scambio taglia benvenga. Comunque domani me la porto dietro alla Red Hook.

Modificato da Jokerz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mado' regà che massacro. ci saranno stati 200 bici al via. fantastico. grazie a chi mi ha fatto da treno... grazie a chi mi ha dato indicazioni...mi sono perso 30 volte ;) però na bomba. Peccato per i race pack che non bastavano per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alley tosta...spero di non vedere una scala/scalino per i prossimi 30 anni minimo!!!! A parte 3 forature, 1 caduta e parecchi km a piedi per tornare casa affranto a soli 3 check dalla fine...mi sono divertito! ;)

Bravo Matte, il solito bastardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dovete morire male perché a Milano ci sono due cazzo di vie Bugatti.

Ma tanto ho perso la penna tra Solari e Marghera e quindi ero già fottuto senza saperlo.

Un saluto al tizio di Torino col Mash verde (Eugenio se non sbaglio) con il quale ho corso tutta la gara: prima di andare via ti ho cercato ma non ti ho trovato ;-)

Ah, io indosso magliette taglia S quindi, visto che mi è capitata una L che non metterò mai, la regalo volentieri o se qualcuno vuole fare uno scambio taglia benvenga. Comunque domani me la porto dietro alla Red Hook.

Minchia L la voglio io!! Domani sono alla Red hook, ti offro una birra dai!

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .