Vai al contenuto

STAIRWAY TO HELL [BFF - Alleycat 2012] Milano


Matteo
 Share

Recommended Posts

il nostro check era fuori controllo dalle 16 ahahah

tutti quelli che ci chiedevano acqua hanno avuto birra

meno male che non l'ho corsa,a matteo starebbero fischiando le orecchie ancora oggi ahahah

bella gente, deggenero sabato sera,è stato un bel bff

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande alley e grande Milano. Me la sono fatta scorrere davanti agli occhi come un cinema. Bomba!

Gara durissima e infinita, ma complimenti a Matteo e tutti i collaboratori.

BIRRATOMICA. Complimenti anche a Treviso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

drimtim passa il testimone ai casbah....

gara organizzata molto bene...sicuramente dura...e infattibile per un outoftown che non volesse seguire un milanese...

Si ringraziano i lucchessi luca e luca e il mastro birraio ciclofficine burgher daniel(giusto?)

Solo un appunto alle premiazioni ... che cazzo è il primo premio messenger?no per capire....

In gare organizzate da messenger si premia il primo messenger.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo sto giro non c'era spazio per gli errori, poi quando perdi 10 minuti ad organizzare pensando che i check a sinistra siano tutte prese e i check a destra tutte consegne, sei fottuto. peccato.

i check hanno chiuso prestissimo, anche quelli vicino all'arrivo (vedi via bugatti che alle 1745 non c'era più nessuno), magari sarebbe arrivato qualcuno in piu rispetto alle 7 persone che l'hanno chiusa, ma poco conta visto che guidoilfigliodelvento, vara, cimella e il gruppo che si portava dietro, a quell'ora, forse, erano già arrivati e con una media in mano.

grazie all'officina burger che aveva sempre una birra pronta, ci saremmo sdebitati domenica durante la RHC, che babbonatalecima aveva riempito il cassone di birre, ma non vi abbiamo mica visti O_o

bellali per le proiezioni e i posti davanti

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prima alley, 6 punti, tutti i check completati e tantissima adrenalina in circolo!!!che figata cazzooo

Cazzo ti sei schiantato davanti a me a 50m dall'arrivo che non capisco ancora come hai fatto!

Dopo i numeri fatti per coprire in tempo gli ultimi 3 checkpoints non te lo meritavi.

Ti ringrazio qui per averti succhiato la ruota. (Anche se poi non è servito a niente perché il timbro di via Sannio non so perché ma non ce l'avevo...)

Complimenti Matteo: gara massacrante e bellissima: solo chi aveva qualcosa in più è riuscito a finirla. Dovrebbe essere sempre così...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando perdi 10 minuti ad organizzare pensando che i check a sinistra siano tutte prese e i check a destra tutte consegne, sei fottuto. peccato.

sapevo che non avreste notato quelle frecce simpatiche!! ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando perdi 10 minuti ad organizzare pensando che i check a sinistra siano tutte prese e i check a destra tutte consegne, sei fottuto. peccato.

sapevo che non avreste notato quelle frecce simpatiche!! ;)

in effetti era veramente una cattiveria mettere unpo' di qua un po' di la...

ma, come han già detto in molti, era un gara hardcore e ci stava tutto

alla prossima parto con un'altra testa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito le gare organizzate dai messenger ...

allora alla prossima partenza chiedete a tutti se fanno consegne in bici perché perché nonostante il tuo ego non siete gli unici a milano e ho smesso di lavorare con ubm solo perché ho trovato da guadagnare di più.

detto questo chissenefrega...mi sono divertito e comunque il premio dei poveri non mi ha mai entusiasmato.

alla prossima! si sa mai che sia quella buona!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito le gare organizzate dai messenger ...

allora alla prossima partenza chiedete a tutti se fanno consegne in bici perché perché nonostante il tuo ego non siete gli unici a milano e ho smesso di lavorare con ubm solo perché ho trovato da guadagnare di più.

detto questo chissenefrega...mi sono divertito e comunque il premio dei poveri non mi ha mai entusiasmato.

alla prossima! si sa mai che sia quella buona!

???

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .