Vai al contenuto

Trenitalia FdP


zinzu
 Share

Recommended Posts

Io odio poi la disparità di trattamento tra alta velocità e pendolari, un servizio di differenza abissale e un atteggiamento del tipo Già ti faccio un favore a farti viaggiare, e mi vieni a rompere le palle per mezz'ora di ritardo e le blatte sul sedile?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare su, dicendoti di aver sbagliato e di esserti sottomesso alle loro violenze, ti darei solo un altro dispiacere.

Sentire queste cose mi fa stare davvero male.

Io non avrei mosso la bici di un centimetro e avrei pure registrato tutto con un bel video a 720px, giusto per apprezzare meglio.

Poi partiva una denuncia per trenitalia che non finiva più.

Link al commento
Condividi su altri siti

trenitalia.jpg

Loggati per vedere il contenuto

:D

te sei di Tivoli. Sai bene di cosa parlo. Anche perchè qualche treno che passa di là arriva addirittura dall'abruzzo.

sì, praticamente ogni treno che prendo io arriva ad avezzano...la tratta è quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove "rastrelliere" sono il più totale no-sense ora ci stanno al Max 3 bc e non tutte riescono ad essere fissate come dovrebbe. Ma non erano meglio i ganci da macellaio? :| in

più la nuova morsa che si blocca sull'obliquo lascia pure un bel ricordino su vernice e decal è_é

Modificato da umberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, non avrei saputo conservare la calma come te. Hai tutta la mia stima anche nello stile semiPulp Bukowskiano che tieni nel racconto, Grande! Per fortuna qui in sicilia i treni ancora non esistono.. o meglio un tragitto di 10km come il palermo trapani è servito da un treno a gasolio (non esiste la linea elettrica) ed impiega più di tre ore.. (pensa che ad una media di 25km/h in bici si può fare in meno di 5...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, non avrei saputo conservare la calma come te. Hai tutta la mia stima anche nello stile semiPulp Bukowskiano che tieni nel racconto, Grande! Per fortuna qui in sicilia i treni ancora non esistono.. o meglio un tragitto di 10km come il palermo trapani è servito da un treno a gasolio (non esiste la linea elettrica) ed impiega più di tre ore.. (pensa che ad una media di 25km/h in bici si può fare in meno di 5...

applausi!=D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, non avrei saputo conservare la calma come te. Hai tutta la mia stima anche nello stile semiPulp Bukowskiano che tieni nel racconto, Grande! Per fortuna qui in sicilia i treni ancora non esistono.. o meglio un tragitto di 10km come il palermo trapani è servito da un treno a gasolio (non esiste la linea elettrica) ed impiega più di tre ore.. (pensa che ad una media di 25km/h in bici si può fare in meno di 5...

applausi!=D

doveroso errata corrige: i km da Pa a Trapani sono 100, non 10.. errore di battitura che non compromette la qualità del misfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevi la pieghevole :D

non è la soluzione logica, purtroppo ci dovrebbe essere un servizio efficiente che non c'è.

io ho lasciato una bici a milano in stazione con il patema che tutte le notte qualcuno passi a rubarmela perché se dovessi portarmela sul treno tt i giorni spenderei qualche miliardo in biglietti e perche la metà dei treni nn ha posto per la bici.

giustamente anche gli altri utenti si lamenterebbero se salissi sul suburbano gia strapieno cn la bici...

PS: venerdi in culo a trenitalia sono andato in università in fissa e ci ho messo meno che col treno.

Sono assolutamente d'accordo, la mia era una provocazione, ma fino ad un certo punto. Dal momento che ora per lavoro prendo il treno e mi serve un mezzo per muovermi da casa->stazione->lavoro la scelta è ricaduta sulla pieghevole perchè:

- non ho il patema d'animo di non ritrovare la bici in stazione

- non pago il supplemento

- ho la fortuna di viaggiare su una linea non affollata

A me pare parecchio logica come soluzione, posto che una mezza carozza per le bici sarebbe davvero il minimo sindacabile ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare su, dicendoti di aver sbagliato e di esserti sottomesso alle loro violenze, ti darei solo un altro dispiacere.

Sentire queste cose mi fa stare davvero male.

Io non avrei mosso la bici di un centimetro e avrei pure registrato tutto con un bel video a 720px, giusto per apprezzare meglio.

Poi partiva una denuncia per trenitalia che non finiva più.

no dai che poi rischiavi che il capotreno ti trattenesse la bici per 2 settimane a casa sua in attesa del suo pacco. :-) Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

trenitalia figli di puttana sempre e comunque....

che rispetto può avere una compagnia che minaccia in un prossimo futuro di togliere le linee regionali?

una volta presi un frecciargento merda e mi sentii rispondere come te: le rastrelliere appartenevano al vecchio treno austriaco, riciclato ora da trenitalia...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai politici italiani i dirigenti trenitalia credo siano le persone che meno mi sento di poter rispettare in questa vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratta Scolastica alle superiori, 5 ragazzi soliti imboscarsi nel vagone bici per problemi di soldi.... ma quel giorno era chiuso il cartello fotocopiato diceva "porta guasta",dopo breve ispezione dall'oblò notiamo al suo interno il controllore che si appresta tramite un "pippotto" a fare grassi colpi di coca indisturbato! :D memorabile, purtroppo ai tempi non esisteva ancora il cell con la fotocamera...!!

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare su, dicendoti di aver sbagliato e di esserti sottomesso alle loro violenze, ti darei solo un altro dispiacere.

Sentire queste cose mi fa stare davvero male.

Io non avrei mosso la bici di un centimetro e avrei pure registrato tutto con un bel video a 720px, giusto per apprezzare meglio.

Poi partiva una denuncia per trenitalia che non finiva più.

no dai che poi rischiavi che il capotreno ti trattenesse la bici per 2 settimane a casa sua in attesa del suo pacco. :-)

Eh posso avere pietà di un vecchio con 20 anni di pensione sul groppone, ma qua si parla di un capotreno e soprattutto di merditalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sono vergognosi. Io mi son fatto 4 mesi di corso di specializzazione allo IED di Roma, pendolando da Firenze, tornando la sera con il trenino notturno merdosissimo, sporco, pieno di rifiuti, con il riscaldamento rotto in pieno inverno. E che paghi comunque un occhio della testa! Al quarto mese odiavo ferocemente Roma Termini, Trenitalia, lo IED e tutti intorno a me, a caso, nel raggio di 200 metri, senza motivazione alcuna. Avessi avuto anche la bici sul groppone probabilmente adesso sarei un serial killer.

Che vita di merda, non lo rifarei mai e poi mai. Mi associo ai tuoi anatemi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io per primo ammazzerei la dirigenza intera di trenitalia (di merda) ma, c'è sempre un ma, (prendo il treno due volte al dì), va detto che sui treni (come sugli autobus, dio me ne scampi) c'è una quantità di merdoni e gente schifosa che non toccherei nemmeno con un bastone.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .