Vai al contenuto

Il tipo che fa i mozzi dell'est europa?


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Confermo pure io ma vorrei finire di valutare la flangia alta alleggerita se mi date un paio di giorni..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno il file (c'era un errore con blades/holes), più che altro per me e Cobram:

Loggati per vedere il contenuto

Aspettiamo Bonzo ed eventuali "last minute", dopodichè tocca organizzarsi per pagare il tipo, capire le tempistiche, e far poi spedire il tutto in modo da "smistare".

Chiedo peraltro che modalità di pagamento accetta: se è tipo paypal, ognuno può mediamente pagare il suo. Se solo bonifico (spero di no), ci si deve organizzare imho diversamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me indifferente sia PayPal che bonifico. Fatemi sapere e pago.

Intanto vado via per qualche giorno (torno la prossima settimana). Ho lasciato comunque il mio numero di cellulare in MP ad Helix...se hai bisogno di qualunque cosa chiamami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, senza farvi perdere tempo, mi tengo i flangia piena! Quindi confermo quanto detto sopra..

Io preferirei bonifico bancario se è possibile ma mi posso adeguare in caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola, per ora mi ha risposto dicendo ok per paypal, quindi alla peggio bonifichi a terzi e via. ;)

Ad ogni modo prima vorrei esser sicuro che accetti "n" paypal, perchè su ciascuno ovviamente ci smena un tot.

Detto questo, appena conferma io sarei per andare giù a bomba. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola, per ora mi ha risposto dicendo ok per paypal, quindi alla peggio bonifichi a terzi e via. ;)

Ad ogni modo prima vorrei esser sicuro che accetti "n" paypal, perchè su ciascuno ovviamente ci smena un tot.

Detto questo, appena conferma io sarei per andare giù a bomba. :D

Se nin sbaglio Paypal prende commissione a percentuale, credo quindi sia la stessa cosa per lui un pagamento da 1000 o 10 da 100. Almeno lo spero..

Daje che gnaa famo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa helix se non è un problema dopo una notte di pensieri andrei di iso/filetto anziché iso/iso perchè mi pare che con iso non si possa andare sotto il 15 e magari blu e non nero.

Ripeto se non è un problema

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nin sbaglio Paypal prende commissione a percentuale, credo quindi sia la stessa cosa per lui un pagamento da 1000 o 10 da 100. Almeno lo spero..

Daje che gnaa famo!

Ni, c'è anche un fisso, ma dovrebbe essere abbastanza irrisorio tutto sommato.. :)

psycho, ok per il discorso iso/filetto... l'unico dubbio è se effettivamente li faccia, visto che dall'elenco che mi ha dato non mi sembra! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione azz non ci avevo fatto caso!

se non è un problema sentire se li fa altrimenti iso/iso come detto però azzurro sorry!

mi dice "Yes, of course. Price 150euro.". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .