Yosef

In fissa sull'autostrada

15 posts in this topic

http://vimeo.com/manubrio/spxriofixedgear

A parte la coglionaggine di girare in bicicletta in autostrada, cosa che penso gli fa notare il poliziotto alla fine del video, qualcuno conosce il porteghese per capire cos'altro gli dice?

• Like 1

secondo me il poliziotto dice "zorry, there was a problem loading this video"

Azz, sto cazzo di ipad, cmq il video è nell'homepage di http://www.met-helmets.com/

cosa vuoi che li dica: ragazzi bevete molta acqua perche oggi è molto caldo e la disidratazione è il primo nemico dei ciclisti..

anch io una volta ho fatto un pezzettino in autostrada sulla M1 brest-moscow.. ma in bdc è tutta un altra cosa : ) tra l altro c era un camion in fiamme... aaaahh la madre russia

Edited by GORI (see edit history)
  • Like 4

Mi sembra di aver capito "la sela no es in boula"

sei un grande ogni volta che leggo una tua risposta mi strappi una risata...

• Like 1

A parte la coglionaggine di girare in bicicletta in autostrada, cosa che penso gli fa notare il poliziotto alla fine del video, qualcuno conosce il porteghese per capire cos'altro gli dice?

Lo sbirro gli fa vedere la carta di identità di un tipo e gli dice: Stamattina alle 7.30 questo ragazzo girava in bicicletta sull'autostrada, andate a chiedere alla sua famiglia adesso. Aveva 22 anni...e gli fa il pippone (perchè il 22enne è morto) Edited by Dick (see edit history)

Avevo intuito qualcosa del genere...vi immaginate girare in A1 con la fissa, bha...

Lo sbirro gli fa vedere la carta di identità di un tipo e gli dice: Stamattina alle 7.30 questo ragazzo girava in bicicletta sull'autostrada, andate a chiedere alla sua famiglia adesso. Aveva 22 anni...e gli fa il pippone (perchè il 22enne è morto)

cazzo peso.. si vede che in quel tratto è l unica strada possibile e la gente la fa lo stesso.. anche quel tratto che dicevo prima della m1 e l unica strada in quel punto infatti la milizia chiude un occhio.. ho visto persino un calesse trainato da un cavallo sulla corsia di emergenza ma macchine e camion andavano alle velocità "normali"...

Edited by GORI (see edit history)

con i miei amici una volta abbiamo provato ad andare al lago in bici facendo la tangenziale (Brescia -> lago di Garda), a 10 anni ci sembrava del tutto normale, al poliziotto che ci ha fermati no...

• Like 1

Lo sbirro gli fa vedere la carta di identità di un tipo e gli dice: Stamattina alle 7.30 questo ragazzo girava in bicicletta sull'autostrada, andate a chiedere alla sua famiglia adesso. Aveva 22 anni...e gli fa il pippone (perchè il 22enne è morto)

cazzo peso.. si vede che in quel tratto è l unica strada possibile e la gente la fa lo stesso.. anche quel tratto che dicevo prima della m1 e l unica strada in quel punto infatti la milizia chiude un occhio.. ho visto persino un calesse trainato da un cavallo sulla corsia di emergenza ma macchine e camion andavano alle velocità "normali"...

beh in centro e sud america è quasi normale sta cosa.

non ci sono autostrade evolute come le nostre se non pochi tratti.

quindi spesso e volentieri sono le uniche vie percorribili.

ad esempio sulla Panamericana (autostrada che percorre tutto il continente) in Perù ci sono tratti ad una corsia, e ci passano cammion, pullman, macchine, moto, biciclette, ecc ecc...

• Like 1

La cosa più pazza e' che il video e' postato su un sito di caschi.

ci dev'essere qualcosa che mi sfugge.

Per quel che capisco portoghese, gli fa il discorso del 22 enne (morto in bici) e gli dice che è morto perché non aveva su l'helmet, del fatto che sono in autostrada non mi pare che gli sbatte gran che ;)

• Like 1

La cosa più pazza e' che il video e' postato su un sito di caschi.

ci dev'essere qualcosa che mi sfugge.

Per quel che capisco portoghese, gli fa il discorso del 22 enne (morto in bici) e gli dice che è morto perché non aveva su l'helmet, del fatto che sono in autostrada non mi pare che gli sbatte gran che ;)

ok grazie, ora capisco!