Vai al contenuto

[VENDO][RI-RIBASSO] Schindelhauer Ludwig 8 tg.62


Recommended Posts

APPLAUSI AL VISCONTE!

la storia che ha commosso tutto FF è giunta a un lieto fine. mò cerca di non sputtanarti i soldi a cazzate, stai in campana che t'osservano tutti.

E' difficile, forse dovrei dare i soldi al forum affinché ci apra un fondo fiduciario e, ogni volta che devo fare una acquisto, chiamare un poll e sentire la voce del forum..

Comunque con quei soldi ci ho gia comprato i rulli, questo va bene, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

stappo uno sciampo per festeggiare !

 

ma temo che ora cadrai in depressione, datti un altro obiettivo impossibile

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a Tutti Ciao Niccolo ... La bici è errivata oggi pomeriggio tutto ok non ho avuto modo ancora di vederla sono fuori per lavoro .. Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

letto troppo tardi, sono innamorato di questa bici... unico neo per me sarebbe stato che sono alto 1.75, un telaio 62 mi stava un tantino gigante! per adesso mi accontento di una merida montata alfine con lo stesso cambio e freni a disco, ma la schindelrottermayer è una gran bella gnocca!

(ho più di 30 anni, ma non sono un fighetto :))

Link al commento
Condividi su altri siti

letto troppo tardi, sono innamorato di questa bici... unico neo per me sarebbe stato che sono alto 1.75, un telaio 62 mi stava un tantino gigante! per adesso mi accontento di una merida montata alfine con lo stesso cambio e freni a disco, ma la schindelrottermayer è una gran bella gnocca!

(ho più di 30 anni, ma non sono un fighetto :))

be si dai, ti sarebbe stata troppo grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Che storia!

Anch'io faccio acquisti impulsivi. Poi me ne pento di solito, perchè l'attesa e la voglia di acquistare creano quella sorta di alone che rende l'oggetto un sogno. Poi in realtà spesso ti crolla addosso il mondo quando ti accorgi che non è come lo sognavi, o peggio come nel tuo caso, non puoi permettertelo!

 

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

ho una brutta notizia. mi sono innamorato delle schindelhauer fisse. in special modo quella bianca arrogante con quel riserino dellamminchia che mi regala tamarragine a ogni spinta di pedale. 

ah, comunque up.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .