Vai al contenuto

[VENDO][RI-RIBASSO] Schindelhauer Ludwig 8 tg.62


Recommended Posts

mazza che figa. il belt drive e' il mio sogno da anni e le schindelhauer me le sbavo da un sacco.

ci farei un pensierino se non fossi quasi sicuro che e' troppo grande per me dopo aver visto le misure sul sito.

se fra un paio di mesi ancora la devi vendere potrei passare comunque a provarla a udine, anche se ti auguro di trovare un acquirente prima dopo tanti mesi che aspetti.

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza che figa. il belt drive e' il mio sogno da anni e le schindelhauer me le sbavo da un sacco.

ci farei un pensierino se non fossi quasi sicuro che e' troppo grande per me dopo aver visto le misure sul sito.

se fra un paio di mesi ancora la devi vendere potrei passare comunque a provarla a udine, anche se ti auguro di trovare un acquirente prima dopo tanti mesi che aspetti.

buona fortuna!

Fai un fischio quando vuoi venire a farci un giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Up per il Visconte....

dai forza ragazzi, date retta al vecchio Z°ifr e compratevi sto popò di bicicletta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

bellisssima sta bici.....mi sono sempre piaciute le trasm a cinghia.....ti diro io sono 190 ma ora come ora son troppi soldoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .