Vai al contenuto

Che (tipo di) SCARPE usate e/o consigliate?


FiXMaX
 Share

Recommended Posts

io ho appena comprato queste, adidas country OT, e mi trovo bene la suola è abbastanza rigida, e non fa fare soffrire la pianta del piede, inoltre hanno il rinforzo anteriore e hanno la suola liscia e non c'è impedimento a sfilare i piedi dalle gabbiette.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non sono un esperto...ma ho capito empiricamente che le scarpe che ho sempre usato normalmente d'estate, tipo le LA TRAINER con tanto di buchini a rete per il fresco, non posso usarle con la fissa...perchè la suola a dentini ha un grip incredibile e non sfilo in tempo dai power grips; ho rispolverato una vecchia scarpa ginnica un po' a punta e con suola sottile e dura. Non sapendo skiddare non ho bisogno di suole robustissime e così per ora mi va benino..ma sono alla ricerca della scarpa assoluta ;-) cioè fresca e sicura!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso solo mocassini viola scamosciati, gli altri colori non si intonano bene con la mia biga

in particolare preferisco quelli di JUICE STYLE che hanno il giusto mix di fighetto e urban a un prezzo contenuto

3a9e_1.JPG

ma regà, macchè scarpe e scarpe, andate a pedalare che c'è il sole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Personalmente – bandierina italiana come da stereotipo a parte – a me queste non dispiacciono per nulla:

vans supercorsa

supercorsa%5B1%5D.JPG

credo non siano in vendita in europa, e ci sono anche bianche (ma visto l'uso ciclistico, forse sono meglio scure). Faccio fatica a trovarle anche via internet però.. boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò..

la scarpa è un accessorio fondamentale..

io sono spesso in crisi nel momento in cui c'è da scegliere..

la mia amica Bernarda mi dice sempre che questa cmq non si sbaglia mai..

Loggati per vedere il contenuto

le mie amiche sono tutte delle PAZZE....

oh jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella mia vita dissoluta ho collezionato, gran parte dei modelli adidas o nike, le stan smith, con strappo o senza, che alla fine sono uguali alle nike classic, le ho sempre bucate sulla punta per colpa delle gabbiette, si tagliava la pelle sul bordo della gabbietta. le scarpe da skate le uso per andare a fare freeride, non certamente per pedalare per la città, (sono tipo dei forni le scarpe da skate, etnies, dc, globe), le all star ho sempre paura di aprirle in due visto che sono di tela, e al momento mi sento di consigliare le nike mavrk alte

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente – bandierina italiana come da stereotipo a parte – a me queste non dispiacciono per nulla:

vans supercorsa

supercorsa%5B1%5D.JPG

credo non siano in vendita in europa, e ci sono anche bianche (ma visto l'uso ciclistico, forse sono meglio scure). Faccio fatica a trovarle anche via internet però.. boh?

queste le trovi su ebay tranquillamente..ma non ebay italiano..

su ebay tedesco trovi anche vans era e slip on serie fixed gear.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle queste supercorsa, ma credo che si trovino raramente

e sono un modello molto soggetto a gusto personale.

io andrei sulle vans old school.

Per me sono un po' come le cose più immutabili

della vita (ne ho 5 paia), aldilà delle mode, come i rayban wayfarer o l'eskimo.

Loggati per vedere il contenuto

sono molto simili alle vecchie scarpe da bici, sottili e filanti,

(al contrario dei nuovi modelli da skate che sono ferri da stiro

multicolore) fichissime e punk, molto più inossidabili delle all star.

un progetto del 69 tutt'ora in voga, preceduto

solo dalle Vans Era (1966).

Link al commento
Condividi su altri siti

carine le supercorsa ma nn saranno troppo forate? non sono troppo limitate per l'uso autunno-invernale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adidas SL72, le più belle scarpe di sempre.

Magari nella colorazione di Starsky (ma mi sa che siete troppo giovani):

c7894456e67e334763c5fb909ec40ec2.image.323x450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente – bandierina italiana come da stereotipo a parte – a me queste non dispiacciono per nulla:

vans supercorsa

supercorsa%5B1%5D.JPG

credo non siano in vendita in europa, e ci sono anche bianche (ma visto l'uso ciclistico, forse sono meglio scure). Faccio fatica a trovarle anche via internet però.. boh?

qua a verona ci sono in negozio tutte le vans serie fixed gear, il modello supercorsa cè anche scamosciato e di pelle senza tutti i buchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .