Vai al contenuto

Che (tipo di) SCARPE usate e/o consigliate?


FiXMaX
 Share

Recommended Posts

io vorrei provare gli spd, se poi mi trovo bene compro anche le scarpe con l'attacco...

...è una contraddizione in termini, oppure intendi, qualcuno che ti presta scarpe+attacchi+pedali e poi se ti trovi bene li compri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

straconfermo riky!

Aldone però dice che lo standard Time ATAC è meglio, pare che sia l'unico che skiddando non si stacca...

si vede che aldone non ha mai visto ortu skiddare a tutti i semafori e su tutti i tipi di superfici come se fosse a frisco!

amen, fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei provare gli spd, se poi mi trovo bene compro anche le scarpe con l'attacco...

...è una contraddizione in termini, oppure intendi, qualcuno che ti presta scarpe+attacchi+pedali e poi se ti trovi bene li compri?

cera un po' d'ironia nella mia frase.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei provare gli spd, se poi mi trovo bene compro anche le scarpe con l'attacco...

...è una contraddizione in termini, oppure intendi, qualcuno che ti presta scarpe+attacchi+pedali e poi se ti trovi bene li compri?

cera un po' d'ironia nella mia frase.....

si ma ironia su codsa naos? non si è proprio capito! :-

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare il coglione! confido in Pak®

intendevo dire che prima compravo gli spd(usandoli con scarpe normali), e se mi provavo bene con quei pedali prendevo anche le scarpe adatte con l'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso i Crank Brothers con gli Eggbeater C.

Per la città vanno benissimo perché agganciano su quattro facce e non devi nemmeno guardarli. Inoltre puoi usare scarpe da mtb con la suola medio-dura, senza camminare come una papera ogni volta che scendi dalla biga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso i Crank Brothers con gli Eggbeater C.

Per la città vanno benissimo perché agganciano su quattro facce e non devi nemmeno guardarli. Inoltre puoi usare scarpe da mtb con la suola medio-dura, senza camminare come una papera ogni volta che scendi dalla biga.

beh, gli egg sono immancabili sulla mtb, da quando ci sono loro mi è ritornata la voglia di buttarmi nei sentieri fangosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgancio rapido sicuramente il meglio. Però restando sulle gabbiette, recentemente ho tolto dalla soffitta queste:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Onitsuka Tiger tutta la vita!

quoto ,ci ho fatto tutte le gare con ste scarpe ,e aggiungerei gialle che danno la carica;-p

eheheh io le ho gialle... con il tallone sinistro scavato dalla ruota heheheh, a breve posto foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .