Vai al contenuto

Che (tipo di) SCARPE usate e/o consigliate?


FiXMaX
 Share

Recommended Posts

Le migliori scarpe sono le Adidas Okapi e modelli simili da centometristi. Se poi le si trova nella verisone con gli strappi al posto delle stringhe sono dei gioielli.

Adesso comunque la Vittoria fa le Eroica1976 e quindi il problema è risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dipende dai pedali, io uso delle adidas oslo che hanno una vita, la suola piatta ha delle incisioni che fanno un bel grip sul pedale, si sfilano velocemente dalla gabbietta.

quando saranno finite, allora inizierà la mia ricerca per un paio con suola simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adidas Gazelle tutta la vita!

Suola dura e liscia, punta affusolata, entrano nelle gabbiette e non fan venire male alla pianta del piede.

Se no le Vans Sk8 ma sono un po larghe di pianta e si ingavagnano nei laccetti delle gabbiette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, io non capisco quest'uso delle scarpe skate che hanno tutt'altro concetto (pianta larga per avere presa sul griptape e tomaia spessa...)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adidas Kegler Super!

Loggati per vedere il contenuto

Una bella punta con parte laterale in pelle scamosciatae resistentissima! Entrano ed escono perfettamente nelle gabbiette e dopo un anno che le uso sono ancora intatte, perfette. Non riesco a cambiarle, quando saranno da buttare le cambierò, anzi, se qualcuno sa dove possa trovare quelle nere mi faccia un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma costano molto di più....con un semplice paio di authentic o era risparmi ed hai un ottima scarpa..

@Basik

ecco appunto, uno dei miei dubbi, da confermare o no..

Magari i dubbi ti si dipanano con le Vans Fixed

Loggati per vedere il contenuto

era solo per dire che è moda

Link al commento
Condividi su altri siti

stan smith con lo strappo..le comprai la prima volta che si videro in giro circa 4 anni fa e poi per un bel pezzo nn le ho piu usate...

ma in fissa regalano emozioni..scarpa stretta adatta sia per il caldo che per il freddo visto ke lo strappo lo si regola meglio dei lacci...

ovviamente bianche...cosi i segni dell'usura si vedono di piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

stan smith con lo strappo..le comprai la prima volta che si videro in giro circa 4 anni fa e poi per un bel pezzo nn le ho piu usate...

ma in fissa regalano emozioni..scarpa stretta adatta sia per il caldo che per il freddo visto ke lo strappo lo si regola meglio dei lacci...

ovviamente bianche...cosi i segni dell'usura si vedono di piu..

e poi i lacci con la Fissa ...mi fanno venire ancora un po' i brividi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso stan smith o simili..

ma quello che secondo me manca alle scarpe da ginnastica per girare con le gabbiette è una suola abbastanza rigida per non fare soffrire la pianta del piede..

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra assolutamente nulla ed è una domanda piuttosto idiota ma secondo voi nell'ambito delle gabbiette di plastica sono meglio quelle ""squadrate"" (tipo le classiche che si usavano per le mtb) o quelle "a punta" fatte come quelle di metallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

EUREKA!

Le ho trovate!: ADIDAS ORIGINALS CYCLING 1960

Ecco le scarpe giuste! e in + really Vintage! ahahah

beh la tomaia è veramente OK, ma la suola!?! e il tacchetto?!? BLEHARK!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .