Vai al contenuto

Pianeta ciclisti urbani, cosa vi fa più sorridere?


alfredoc
 Share

Recommended Posts

Il 90 % di bici che vedo in città sono MTB, ed è divertente abbastanza.

EDIT: non è che abbia qualcosa contro le MTB, ma in città sono inutili, così come lo sono le fisse nel fango.

Non sono per niente d'accordo. Buche, rotaie, marciapiedi, dossi hai l'imbarazzo della scelta, d'inverno poi con le ruotone se c'è sporco o piove o neve vai decisamente meglio.

idem come per Fred....

veramente mi riferivo alle marce, io uso delle coperture 35c, e non ho nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me spezzano i cinesi che pedalano coi talloni...

LOL a palate!!

poi piango dentro a sentire quelle catene che urlano il loro dolore alle mie orecchie...

Il 90 % di bici che vedo in città sono MTB, ed è divertente abbastanza.

EDIT: non è che abbia qualcosa contro le MTB, ma in città sono inutili, così come lo sono le fisse nel fango.

Non sono per niente d'accordo. Buche, rotaie, marciapiedi, dossi hai l'imbarazzo della scelta, d'inverno poi con le ruotone se c'è sporco o piove o neve vai decisamente meglio.

idem come per Fred....

veramente mi riferivo alle marce, io uso delle coperture 35c, e non ho nessun problema...

idem (al posteriore) e godo come un riccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, mi dispiace dirlo, mi fanno molta più pena tanti fissati.

buhbuabhuabhubhauhbuabh menomale che non sono stato il primo a dirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 90 % di bici che vedo in città sono MTB, ed è divertente abbastanza.

EDIT: non è che abbia qualcosa contro le MTB, ma in città sono inutili, così come lo sono le fisse nel fango.

Non sono per niente d'accordo. Buche, rotaie, marciapiedi, dossi hai l'imbarazzo della scelta, d'inverno poi con le ruotone se c'è sporco o piove o neve vai decisamente meglio.

idem come per Fred....

veramente mi riferivo alle marce, io uso delle coperture 35c, e non ho nessun problema...

a si le marce sono inutili in città! a bhè siam messi bbbene!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me spezzano i cinesi che pedalano coi talloni...

LOL a palate!!

poi piango dentro a sentire quelle catene che urlano il loro dolore alle mie orecchie...

Il 90 % di bici che vedo in città sono MTB, ed è divertente abbastanza.

EDIT: non è che abbia qualcosa contro le MTB, ma in città sono inutili, così come lo sono le fisse nel fango.

Non sono per niente d'accordo. Buche, rotaie, marciapiedi, dossi hai l'imbarazzo della scelta, d'inverno poi con le ruotone se c'è sporco o piove o neve vai decisamente meglio.

idem come per Fred....

veramente mi riferivo alle marce, io uso delle coperture 35c, e non ho nessun problema...

idem (al posteriore) e godo come un riccio...

e pure lui si infila nei binari!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...sto discorso sembra peggio che giudicare le persone dalle macchine che guidano (macchina fica sei fico, macchina del cazzo sei cazzo).

Che la gente pedali come gli pare su cosa gli pare, più gente gira in bici meglio eh, senza tanti cazzi senza giocare a chi ce l'ha più lungo o fare i superiori perchè si è "più ciclisti di altri".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah me fa sorridere il fatto che sopratutto nella ciclabile da maciachini ad affori se sorpasso qualcuno questo butta giù una manciata di marce innescando una sorta di "kilometro violento" e cerca di risuperarmi e dico cerca perchè io facendo finta di niente appena sento le sue gomme sull'asfalto vicino a me allungo sfiorando i 45 di punta massima e quando mi rigiro è dietro cento metri.

ahò ma chi sei chris hoy?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a si le marce sono inutili in città! a bhè siam messi bbbene!

io con le marce smanetto manco fossi un pilota di formula uno nella staccata dopo il rettilineo.

diciamo che sono dipendente dai rapporti, li trovo una grande invenzione anche in città.

comunque quoto chi sopra ha parlato di gente che frulla come dei disperati perchè non sanno come usare il cambio, io provo anche a dirglielo ma ricevo solo sguardi torvi.

bless

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a si le marce sono inutili in città! a bhè siam messi bbbene!

io con le marce smanetto manco fossi un pilota di formula uno nella staccata dopo il rettilineo.

diciamo che sono dipendente dai rapporti, li trovo una grande invenzione anche in città.

comunque quoto chi sopra ha parlato di gente che frulla come dei disperati perchè non sanno come usare il cambio, io provo anche a dirglielo ma ricevo solo sguardi torvi.

bless

ero ironico infatti guido! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno sorridere i modi che hanno gli anziani di fissare il bastone da passeggio/appoggio o l'ombrello alla bici.

C'è chi lo fissa "fissa" con degli anelli al tubo orizzontale chi salda un anellino a fine forcella ed infila li il bastone appoggiando il manico al manubrio.

Mi fanno sorridere ed allo stesso tempo mi spaventano le nonnine stra-cariche di borsette della spesa (frutta verdura) messe sul manubrio...senza contare che pedalano sempre con i cotoeoni (le gonne lunghe e non proprio comode) da sotto il ginocchio ed al semaforo si fermano sempre con tre saltini scendendo dalla sella.

Trovo ridicoli i "turbo ammortizzati" che girano in centro solo pre prendere il pane, il giornale....ma se hanno solo quella bici meglio che la usino

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...sto discorso sembra peggio che giudicare le persone dalle macchine che guidano (macchina fica sei fico, macchina del cazzo sei cazzo).

Che la gente pedali come gli pare su cosa gli pare, più gente gira in bici meglio eh, senza tanti cazzi senza giocare a chi ce l'ha più lungo o fare i superiori perchè si è "più ciclisti di altri".

forse da questo discorso verrà vuori che più gente pedala solo per la moda, perchè se gli dai in mano una bici del cazzo non esce manco per prendere il pane!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per pararmi il culo XD, prima fino a un paio di mesi fa giravo con una MTB della decathlon, provata una bici da passeggio mi sono reso conto come fosse pesante, e quante cose inutili avesse per la città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per pararmi il culo XD, prima fino a un paio di mesi fa giravo con una MTB della decathlon, provata una bici da passeggio mi sono reso conto come fosse pesante, e quante cose inutili avesse per la città.

pensa invece che c'è gente che ha iniziato con le bici da pista ultra leggere per poi passare alla bici da corsa e infine alla mtb! comè strano il mondo nè!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, mi dispiace dirlo, mi fanno molta più pena tanti fissati.

buhbuabhuabhubhauhbuabh menomale che non sono stato il primo a dirlo!

Effettivamente......

Comunque, catena cigolante, sella bassa, scarpe slacciate ecc ecc

sono anche tipici di tantissimi anziani che vanno in bici da prima che

nascessimo noi, che sono abituati a portare carichi pesantissimi

fischiettando allegramente, e altrettanto allegramente (e giustamente)

ci mandano in culo se li guardiamo con compassione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo caso agli altri ciclisti urbani genovesi... that is "gente che si muove con due ruote, magari per comprare il pane".

Tipicamente hanno una MTB o una city bike da 99 euro. La sella piu' bassa possibile. I freni che non funzionano e cigolano a morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .