Vai al contenuto

III° Milano Genova - 30/06/2012


marianel
 Share

Recommended Posts

cercherò di esseri a tutti i costi!

ammesse ogni tipo di bici

ma, penso (penso eh...) ammesso solo fisse, altrimenti in bdc è un giro come un'altro e nemmeno troppo impegnativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò di esseri a tutti i costi!

ammesse ogni tipo di bici

ma, penso (penso eh...) ammesso solo fisse, altrimenti in bdc è un giro come un'altro e nemmeno troppo impegnativo...

cercherò di esseri a tutti i costi!

ammesse ogni tipo di bici

ma, penso (penso eh...) ammesso solo fisse, altrimenti in bdc è un giro come un'altro e nemmeno troppo impegnativo...

Farla in fissa è decisamente un'altra cosa...170 kilometri vanno gestiti e la salita del Turchino col fisso non è per niente così scontata, con la bdc sarebbe un'altra storia.

L'anno scorso quando sono arrivato a Genova è stata una vera conquista...non so se quest'anno ci sarò, intanto ho fatto un cerchietto sul calendario!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...aspetto l'apertura della discussione sul rapporto consigliato.....e sul passo da tenere!!!!!!

allora io faccio quello che risponde per primo in modo un po antipatico dicendo che non si puo consigliare un rapporto, che dipende dalle gambe, dall allenamento, dal tipo di pedalata che si ama adottare, che è come consigliare una sella, bla bla bla...

cosi anche questa questione l abbiamo sistemata

chi fa quello che posta un ciao e dice che viene con quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

PER L' ANGOLO TECNICO:

questa è stata la mi ge dell' anno scorso , percorso e rapporto 46,16........quest' anno userei un 15

Loggati per vedere il contenuto

PER L' ANGOLO UMANO:

è stata una esperienza bellissima che mi ha dato una soddisfazione immensa (in compagnia del grande Alan) anche a livello simbolico del percorso ....si parte da Milano cioè dalla metropoli dell' asfalto e del freddo e si arriva al mare passando per le terre dove sono nato e poi dopo un pochino di salita (il turchino) si arriva al porto di Genova che conosco abbastanza bene per motivi lavorativi

PER L' ANGOLO DELLE INTENZIONI:

sicuramente verrò, VORREI CHE CHI è INDECISO VENGA A PROVARLA E VORREI CHE ANCHE CHI PENSA DI NON FARCELA VENGA A FARLA .....SODDISFAZIONE ASSICURATA

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

...aspetto l'apertura della discussione sul rapporto consigliato.....e sul passo da tenere!!!!!!

....era ironico....

anch io.. per quello ho risposto cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

PER L' ANGOLO TECNICO:

questa è stata la mi ge dell' anno scorso , percorso e rapporto 46,16........quest' anno userei un 15

Loggati per vedere il contenuto

PER L' ANGOLO UMANO:

è stata una esperienza bellissima che mi ha dato una soddisfazione immensa (in compagnia del grande Alan) anche a livello simbolico del percorso ....si parte da Milano cioè dalla metropoli dell' asfalto e del freddo e si arriva al mare passando per le terre dove sono nato e poi dopo un pochino di salita (il turchino) si arriva al porto di Genova che conosco abbastanza bene per motivi lavorativi

PER L' ANGOLO DELLE INTENZIONI:

sicuramente verrò, VORREI CHE CHI è INDECISO VENGA A PROVARLA E VORREI CHE ANCHE CHI PENSA DI NON FARCELA VENGA A FARLA .....SODDISFAZIONE ASSICURATA

Inutile dire che quoto tutto quanto detto da Huxley...io montavo un 46-15 e lo giudico un rapporto indicato per la distanza, certo che negli ultimi 3 kilometri del Turchino l'ho un po' maledetto....ma la soddisfazione è stata notevole.

Errore da non ripetere, quello di montare la piega pista... un comodo bull è l'ideale o naturalmente una piega strada.

Il freno è assolutamente necessario, perchè la discesa del Turchino è lunga e a quel punto avrete circa 150km nelle gambe e fermare la bici diventa veramente difficile.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ovviamente sarò in fissa, ma che so magari qualcuno non riesce ecc o qualche ragazza per esempio da qui da genova verrebbe in bdc perchè sprovvista di fissa, ammessi tutti dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .