Vai al contenuto

Ha senso girare in città in pursuit?


Yosef
 Share

Recommended Posts

Ma secondo voi ha senso girare in città col pursuit? Nella mia domanda non vi è alcun tono polemico, soltanto curiosità di novello...dato per scontato che è sicuramente un bel mezzo per geometrie e stile ma mi chiedevo se per girare in città sia anche funzionale oltre che figo...se vai in pista la posizione del pursuit sicuramente è aerodinamica ma per andare in centro a fare gli aperitivi non è eccessivo :)?

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso discorso lo si potrebbe dire per l'auto. Perchè andare all'aperitivo con una macchina da 70mila euro quando puoi andarci con una panda usata a sfondata da 500 euro? :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per andare all'aperitivo ha senso, per farci 10-15 km al giorno no.

ah quindi ha senso andare a fare l'aperitivo con la pursuit per fare i fighi ma effettivamente per fare tanti kilometri no?

me lo segno..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi ha senso andare a fare l'aperitivo con la pursuit per fare i fighi ma effettivamente per fare tanti kilometri no?

me lo segno..

cccerto, col pursuitte sei un vero fixiekinghipsterwannabehardcore, quindi all'aperitivo i maschi rosicano e le femmine ti saltano addosso.. :D

seriamente, in città credo che abbia davvero poco poco senso, specie se lo usi per commuting quotidiano. poi ciò che ha senso lo decide ognuno per sè, credo che il piacere di pedalare un capolavoro tipo l'alan pursuit record postato da jim tempo fa (qui: ) dia una prospettiva tutta nuova al tema "girare col pursuit in città".

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in generale non ha senso IMHO, anche se rari casi confermano la regola,

vero T'omby ?

;D

Hehe :)

dai, alla prossima massa ne porterò un'altra dai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso discorso lo si potrebbe dire per l'auto. Perchè andare all'aperitivo con una macchina da 70mila euro quando puoi andarci con una panda usata a sfondata da 500 euro? :D

Si ma in entrambi i casi hai il culo su un sedile...mi chiedevo se il pursuit fosse comodo per andare in città dove per girare bisogna avere gli occhi anche dietro la testa e diciamo che la postura del pursuit non aiuta, no? Poi non so...non ho mai provato il pursuit, lo chiedo a chi ne ha uno e ci gira...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la tua daccordi perfettamente coerente l'apprezzo assai, penso che sia una delle eccezioni..

questo non toglie che voglio vedere anche le altre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi ha senso andare a fare l'aperitivo con la pursuit per fare i fighi ma effettivamente per fare tanti kilometri no?

me lo segno..

cccerto, col pursuitte sei un vero fixiekinghipsterwannabehardcore, quindi all'aperitivo i maschi rosicano e le femmine ti saltano addosso.. :D

seriamente, in città credo che abbia davvero poco poco senso, specie se lo usi per commuting quotidiano. poi ciò che ha senso lo decide ognuno per sè, credo che il piacere di pedalare un capolavoro tipo l'alan pursuit record postato da jim tempo fa (qui: ) dia una prospettiva tutta nuova al tema "girare col pursuit in città".

:D

cazzo nn avevo mai visto un alan pursuit :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti chiedessi "ha senso andare in giro in città con bici da pista?"

quale sarebbe la risposta?

ecco lo stesso vale per il pursuit

non ha senso ma è bello :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già con una convertita 42/15 sei uno dei più veloci in città figurati con il pursuit .. io non lo possiedo ma immagino che con un rapporto ben abbinato alla gamba riduci di quasi la metà del tempo gli spostamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso discorso lo si potrebbe dire per l'auto. Perchè andare all'aperitivo con una macchina da 70mila euro quando puoi andarci con una panda usata a sfondata da 500 euro? :D

o a piedi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .