Vai al contenuto

etoy
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

rust never sleep!

la gente per strada deve avere paura di te quando passi... aggressività a palate, dajene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

vabbe visto che in gallery c'è la sagra dei Vicini, mi auto-uppo anch'io :)

per la gioia dei puristi piazzo due foto col riser lol

tranquilli l'ho tolto dopo 2gg

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe visto che in gallery c'è la sagra dei Vicini, mi auto-uppo anch'io :)

per la gioia dei puristi piazzo due foto col riser lol

tranquilli l'ho tolto dopo 2gg

stupenda con il riser :) che grip sono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda !! per me ci dovresti mettere una pipa tipo nitto e ed e' perfetta !! io dico si alla ruggine (se non e' in quantita' eccessiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda con il riser :) che grip sono ?

sono delle diamondback 175mm da 9 euro sped inclusa.

Loggati per vedere il contenuto

ovviamente abbinate ad un raffinatissimo riser decathlon NJS tagliato a 38cm

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

mi riuppo la discussione da solo.. sono fermo per un po' causa menisco che mi ha detto ciao.

visto che non posso girarci mi sta venendo voglia di darle una sistemata per ingannare l'attesa. ho le classiche decals vicini originali che aspettano da quando ho preso il telaio, secondo voi vale la pena sabbiarlo e riportarlo al vecchio splendore o lo lascio così? eventualmente che colore mi conviene farlo, il "suo" classico grigio o potrei optare qualche colorazione alternativa senza sfociare nel profano? ad esempio se lo facessi cromare completamente sarebbe una porcata?

avanti con la sassaiola in piazza, sono pronto!

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi riuppo la discussione da solo.. sono fermo per un po' causa menisco che mi ha detto ciao.

visto che non posso girarci mi sta venendo voglia di darle una sistemata per ingannare l'attesa. ho le classiche decals vicini originali che aspettano da quando ho preso il telaio, secondo voi vale la pena sabbiarlo e riportarlo al vecchio splendore o lo lascio così? eventualmente che colore mi conviene farlo, il "suo" classico grigio o potrei optare qualche colorazione alternativa senza sfociare nel profano? ad esempio se lo facessi cromare completamente sarebbe una porcata?

avanti con la sassaiola in piazza, sono pronto!

Per me puoi pure cambiare colore, però sempre secondo me ti conviene usare una tonalità con cui lo facevano all' epoca, magari bicomponente che è più resistente.

Anche la cromatura secondo me ci sta, metti che un privato si volesse fare un telaio vicini più rifinito ci stava. Io farei una via di mezzo congiunzioni e carro cromato il resto verniciato, la forcella testa e forcellini cromati il resto verniciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riuppo la discussione da solo.. sono fermo per un po' causa menisco che mi ha detto ciao.

visto che non posso girarci mi sta venendo voglia di darle una sistemata per ingannare l'attesa. ho le classiche decals vicini originali che aspettano da quando ho preso il telaio, secondo voi vale la pena sabbiarlo e riportarlo al vecchio splendore o lo lascio così? eventualmente che colore mi conviene farlo, il "suo" classico grigio o potrei optare qualche colorazione alternativa senza sfociare nel profano? ad esempio se lo facessi cromare completamente sarebbe una porcata?

avanti con la sassaiola in piazza, sono pronto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me puoi pure cambiare colore, però sempre secondo me ti conviene usare una tonalità con cui lo facevano all' epoca, magari bicomponente che è più resistente.

Anche la cromatura secondo me ci sta, metti che un privato si volesse fare un telaio vicini più rifinito ci stava. Io farei una via di mezzo congiunzioni e carro cromato il resto verniciato, la forcella testa e forcellini cromati il resto verniciato.

tra i colori esistenti quindi celeste, bianco o grigio... o ne esistono altri? cromarlo totalmente tipo bianchi pista steel con decals vicini nere sarebbe una zozzeria?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .