Vai al contenuto

Andrew Howe, l'atletica, le fisse e le merendine


riky76
 Share

Recommended Posts

Io sono mio e non faccio parte di nessun movimento: pedalo una bici e lo faccio da quando sono nato, senza giocare a fare nè l'hypster radical-chic nè il Guerriero della Notte.

Non ho fastidi e non me ne frega niente delle semplificazioni. Non ho criticato nemmeno i presupposti (Howe è libero di fare quello che vuole), ho detto solo che certe sparate mi fan cadere le braccia.

Magari farà le bici più fighe al mondo, ma io sono altrettanto libero di decidere cosa trovo esaltante e cosa patetico.

Piaccia o non piaccia ai suoi PR...

Piaccia o non piaccia ai suoi PR?! Appena qualcuno cerca di pensare diverso dagli altri è in combutta col nemico..teoria cospirazionista? Se vieni all'inaugurazione del nuovo Hub di Dodici, ti offro una birra e facciamo due chiacchiere! È un invito serio!!

Da qualche parte bisognerà pure iniziare?

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

D'ora in poi segnalerò tra parentesi ogni battuta (battuta).

p.s.: io "nemici" non ne ho, ho già detto che trovo iniziativa lodevole investire nella'rtigianato italiano e per un prodotto come le bici. Mi fa solo ridere vedere Mantenuti di Stato cantare "Ragazzo di strada" de I Corvi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dane,con quel "io sono mio" mi hai fatto tanto femminista d'altri tempi..per un attimo ti ho immaginato con le mani unite nel segno centripeto della vagina, con un pignone (non NJS) tenuto al centro...'na roba tipo Otelma insomma...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dane,con quel "io sono mio" mi hai fatto tanto femminista d'altri tempi..per un attimo ti ho immaginato con le mani unite nel segno centripeto della vagina, con un pignone (non NJS) tenuto al centro...'na roba tipo Otelma insomma...

La mia era in realtà la citazione di una più modesta vignetta dei Peanuts di Charles Schultz, non arrivo così alto fino a concetti filosofici tipo "tremate, tremate, le streghe son tornate" del femminismo di maniera... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto...

Loggati per vedere il contenuto

:D

Grazie a mamma'

No, ma è colpa della federazione che non lo sostiene, figurati...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto...

Loggati per vedere il contenuto

:D

Grazie a mamma'

No, ma è colpa della federazione che non lo sostiene, figurati...

Ahajajah povero tato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come si faccia a parlare di una persona che nemmeno si conosce..per quei 2 minuti che la vedete in tv?

Magari è simpaticissimo e ne sa a pacchi più di voi di bicifisse..e magari ha anche un laser a casa!

E tra le tag Riky aveva anche messo diamogliunapossibilità..

io non discuto quanto ne sappia di bicifisse o dei suoi risultati atletici, che appunto sono suoi.

io ho avuto modo di conoscerlo ed allenarmi con lui un paio di volte.

fisicamente è un mostro, talento puro.

tutto buttato perchè fa quello che vuole e come vuole, ha poco rispetto degli altri, e last but not least non ha idea di cosa sia il sacrificio.

se vuoi aggiungo che poi a parlarci è peggio di un callo nel culo.

stessa cosa che mi è stata detta.

magari dicono lo stesso di me, e io non sono un cazzo di nessuno, ma la maggior parte di persone che ho conosciuto hanno detto che "avrebbero voluto essere dotati tanto quanto lui".

Storie di tubo nero? (si scherza!)

no, ha pure detto che la figa lo distrae troppo.. e forse ha ragione, io a 30 anni corro dietro alle fighe e non ho fatto un cazzo nella vita!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sua "passione" per la fissa la si deve a Blackmamba Roma dove si fece fare la sua prima bici e dove ho avuto il piacere di conoscerlo.

Alla fine non credo si discosti molto dall' -utente medio- che frequenta questo forum in termini di conoscenza, uso della bici.. approccio al mondo della fissa, termini utilizzati per descrivere il tutto, iniziative ecc ecc con la differenza pero' che lui ha i dindi e un certo team di persone dietro per fare un certo tipo di discorso di marcheting e pubblicitario.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio della merda preventivo.. Abbiamo già fatto il processo e condannato qualcosa che non abbiamo ancora visto..se pensiamo che i giudici siamo noi ragazzi compresi tra 15 e 35 anni..non c'è futuro!

Io non ho fatto nessun lancio della merda preventivo nè ho giudicato nulla. Ho solo detto che se si parte parlando di "cultura della strada" da parte di uno che ha buttato via una carriera (oh, sto qui una volta ha vinto un'argento perchè un panamense gli rubò l'oro con l'ultimo salto, eh?!...) perchè non ha mai accettato di farsi seguire da un allenatore più bravo di mammina già mi sento preso per il culo dall'ennesimo annoiato che gioca a recitar la parte.

Che debba saper reggere il cannello per vendere bici non l'ha mai detto nessuno, se ha dei soldi da investire in un attività coraggiosa ben venga: sempre meglio del classico "amico del calciatore" di professione (di professione è riferito ad "amico", non a "calciatore") che apre discoteche per mignotte o pizzerie per ricchi cafoni coi soldi del centravanti babbione.

Che l'immagine di certa gente possa servire a veicolare certi messaggi mi fa solo piacere (standing ovation alla mia amica Filippa Lagerback, che gira Milano solo in bici, ci porta la bimba all'asilo, ed è venuta a mettere il faccione alla tavola rotonda di Salvaiciclisti), quindi non è nemmeno l'invasione di campo che mi irrita.

Avesse detto semplicemente "ho scoperto la bici, adoro lo scatto fisso, ho dei soldi da investire, voglio provare ad aprire un attività che possa servire quando avrò finito come atleta (praticamente domani, N.d.R.), ho cercato gli artigiani giusti per farlo" non avrei avuto nulla da dire.

Sentirlo partire con la "cultura di strada, l’idea viene dai messengers americani, il messaggio è come potersi muovere veloci" mi ha fatto cadere le braccia...

p.s.: e vi risparmio il pistolotto sui Mantenuti di Stato col finto lavoro, come quell'altra volpe della Vezzali...

E capirai, che ha mai detto di tanto osceno? Sulla prima pagina di FF ci sono discussioni che dicono cazzate ben peggiori di questa (che poi non si puo' negare che sia nato/esista/ forse resiste o forse scomparirà) e centinaia di altre che toccano questi argomenti da parte di tanti utenti che magari ora fanno i fixed nazi ma che anni fa' al loro primo approccio con la fissa si masturbavano coi video del team Mash, con un telaio Legor.. con l'U-lock infilato nelle mutande e con l'aerospoke

Gli avessero dato a quei tempi un microfono davanti o una giornalista sai le cacate? E mi ci metto in mezzo pure io, che comunque continuo a spararle

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Frabike, non ho mica chiesto al pena di morte! :-D

Mi fa ridere, tutto qui....esattamente come mi facevano ridere tutti gli wazzameriganboy a cui fai riferimento... ;-)

p.s.: dai, "cultura di strada" 'n ze po' senti'.....da un mantenuto di stato poi.... :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frabike, non ho mica chiesto al pena di morte! :-D

Mi fa ridere, tutto qui....esattamente come mi facevano ridere tutti gli wazzameriganboy a cui fai riferimento... ;-)

p.s.: dai, "cultura di strada" 'n ze po' senti'.....da un mantenuto di stato poi.... :-P

L'odore della strada e la cultura dei portici

il mio prossimo libro in tiratura limitata

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .