Vai al contenuto

Andrew Howe, l'atletica, le fisse e le merendine


riky76
 Share

Recommended Posts

ha comprato un telaio dodici o si è comprato proprio dodici? che di soldi sicuramente ne ha eh...e se l'audi si è comprata la ducati magari howe si è comprato dodici! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che come al solito le persone, invece di interessarsi e documentarsi parlano a cazzo di cane..per caso mi sono imbattuto in un telaio di officine doppiozero e mi sono ricordato di questo post..ma non volevo rispondere..sarei stato tacciato di paraculismo..ma dopo aver letto ancora gli ultimi post, penso che sia meglio parlare di bici..perciò invito chi vuol scrivere robe intelligenti su questo post ad andare a vedere 'sto mezzo! Ero andato a comprarmi un paio di scarpe da running al Nike stadium (Milano) e sono entrato nello spazio esposizioni e c'era 'sta bici! Io sono ignorante ,ciclisticamente parlando, ma mi è sembrato un ottimo lavoro..se avessi due foto ve le posterei..se vi ripasso le faccio..così discutiamo di roba reale e non aria fritta!! Peace!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che come al solito le persone, invece di interessarsi e documentarsi parlano a cazzo di cane..per caso mi sono imbattuto in un telaio di officine doppiozero e mi sono ricordato di questo post..ma non volevo rispondere..sarei stato tacciato di paraculismo..ma dopo aver letto ancora gli ultimi post, penso che sia meglio parlare di bici..perciò invito chi vuol scrivere robe intelligenti su questo post ad andare a vedere 'sto mezzo! Ero andato a comprarmi un paio di scarpe da running al Nike stadium (Milano) e sono entrato nello spazio esposizioni e c'era 'sta bici! Io sono ignorante ,ciclisticamente parlando, ma mi è sembrato un ottimo lavoro..se avessi due foto ve le posterei..se vi ripasso le faccio..così discutiamo di roba reale e non aria fritta!! Peace!

ecco appunto, lasciamolo stare Howe sul quale quel genio incompreso si è lanciato in lodi sperticate degne del miglior cuggino nazionale.

Dicci un po', come era questa bici? tubi? si sa chi li salda o hanno gli occhi a mandorla? Componentistica? Ci vuole la dinamometrica per sapere quanta coppia applicare per fare ruotare il pedale?

I prezzi come stanno?

Parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che come al solito le persone, invece di interessarsi e documentarsi parlano a cazzo di cane..per caso mi sono imbattuto in un telaio di officine doppiozero e mi sono ricordato di questo post..ma non volevo rispondere..sarei stato tacciato di paraculismo..ma dopo aver letto ancora gli ultimi post, penso che sia meglio parlare di bici..perciò invito chi vuol scrivere robe intelligenti su questo post ad andare a vedere 'sto mezzo! Ero andato a comprarmi un paio di scarpe da running al Nike stadium (Milano) e sono entrato nello spazio esposizioni e c'era 'sta bici! Io sono ignorante ,ciclisticamente parlando, ma mi è sembrato un ottimo lavoro..se avessi due foto ve le posterei..se vi ripasso le faccio..così discutiamo di roba reale e non aria fritta!! Peace!

ecco appunto, lasciamolo stare Howe sul quale quel genio incompreso si è lanciato in lodi sperticate degne del miglior cuggino nazionale.

Dicci un po', come era questa bici? tubi? si sa chi li salda o hanno gli occhi a mandorla? Componentistica? Ci vuole la dinamometrica per sapere quanta coppia applicare per fare ruotare il pedale?

I prezzi come stanno?

Parliamone.

Telaio in acciaio, tubi columbus ma non ho fatto caso al tipo..ma la cosa figa erano le congiunzioni cromate con bordatura verde su telaio nero..saldati in Italia, mi pare nel trevigiano, ma non vorrei dire na cazzata.. Era comunque montata una bomba.. Nitto Njs tubo sella, pipa e piega pista..ruote medio profilo nere, ma non ricordo i mozzi..guarnitura e pedali sempre vintage, ma la memoria non mi aiuta! L'unica cosa che non mi faceva impazzire era la sella Brooks! Comunque geometrie tirate come piacciono alla maggior parte di voi e una linea che mi garbava parecchio! Prezzi non lo so..quello è un punto espositivo..
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vediamo, coca equosolidale, pop corn, gelato, salviette, autan, racchetta elettrica, poltrona,wifi a scrocco, ok bene, ho tutto, aspetto dane...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vediamo, coca equosolidale, pop corn, gelato, salviette, autan, racchetta elettrica, poltrona,wifi a scrocco, ok bene, ho tutto, aspetto dane...

Ma cos e' la coca equisolidale??cioè, esiste??

Ps. Più mille per la racchetta elettrica,l invenzione più divertente di ogni era.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vediamo, coca equosolidale, pop corn, gelato, salviette, autan, racchetta elettrica, poltrona,wifi a scrocco, ok bene, ho tutto, aspetto dane...

Ma cos e' la coca equisolidale??cioè, esiste??

Ps. Più mille per la racchetta elettrica,l invenzione più divertente di ogni era.

A te la scelta.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no pensavo fosse altro,il guarana cola lo conosco..:)...il mio rivenditore equisolidale non e' provvistissimo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vediamo, coca equosolidale, pop corn, gelato, salviette, autan, racchetta elettrica, poltrona,wifi a scrocco, ok bene, ho tutto, aspetto dane...

Ma cos e' la coca equisolidale??cioè, esiste??

Ps. Più mille per la racchetta elettrica,l invenzione più divertente di ogni era.

A te la scelta.

La prima l'ho provata e mi ha scandalizzato, dopodochè ho provato il the verde della stessa marca e ho deciso di andare a casa triste e malinconico..da quel giorno solo coca 0 (che fa cagare comunque ma "fa meno male")

Modificato da Scana (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vediamo, coca equosolidale, pop corn, gelato, salviette, autan, racchetta elettrica, poltrona,wifi a scrocco, ok bene, ho tutto, aspetto dane...

Ma cos e' la coca equisolidale??cioè, esiste??

Ps. Più mille per la racchetta elettrica,l invenzione più divertente di ogni era.

A te la scelta.

La prima l'ho provata e mi ha scandalizzato, dopodochè ho provato il the verde della stessa marca e ho deciso di andare a casa triste e malinconico..da quel giorno solo coca 0 (che fa cagare comunque ma "fa meno male")

Devo dirti che la crema agli anacardi che fa concorrenza a quella alla nocciola piemontese è buona. Con le bibite ho anch' io parecchia difficoltà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vediamo, coca equosolidale, pop corn, gelato, salviette, autan, racchetta elettrica, poltrona,wifi a scrocco, ok bene, ho tutto, aspetto dane...

Ma cos e' la coca equisolidale??cioè, esiste??

Ps. Più mille per la racchetta elettrica,l invenzione più divertente di ogni era.

A te la scelta.

La prima l'ho provata e mi ha scandalizzato, dopodochè ho provato il the verde della stessa marca e ho deciso di andare a casa triste e malinconico..da quel giorno solo coca 0 (che fa cagare comunque ma "fa meno male")

occhio a dire che fa meno male, senza zucchero = con aspartame , aspartame = cancerogeno

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vediamo, coca equosolidale, pop corn, gelato, salviette, autan, racchetta elettrica, poltrona,wifi a scrocco, ok bene, ho tutto, aspetto dane...

Ma cos e' la coca equisolidale??cioè, esiste??

Ps. Più mille per la racchetta elettrica,l invenzione più divertente di ogni era.

A te la scelta.

La prima l'ho provata e mi ha scandalizzato, dopodochè ho provato il the verde della stessa marca e ho deciso di andare a casa triste e malinconico..da quel giorno solo coca 0 (che fa cagare comunque ma "fa meno male")

occhio a dire che fa meno male, senza zucchero = con aspartame , aspartame = cancerogeno

vero, i dolcificanti sintetici sono merda.

prendetevi gli sfizi, ma limitatevi. E' l'unica via.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque parlando di bici a scatto fisso ed utente medio,

quà da mè iniziano a vedersene in giro, si, di quelle che sono un' accozzaglia di colori, pezzi china e no brand, vendute complete in cambio di parecchi fagioli...

e come girano? pignone libero, no gabbiete, freno anteriore... (pignone fisso è troppa fatiche per andarci a far shopping che poi se ti si infila la sportina nella ruota sono cazzi)

e il vero problema, è che per l'utente medio lo scatto fisso è quella bici, non sanno minimamente che la cosa è nata in pista, che un telaio da pista di 40 anni fà, per quanto lurido e rovinato è comunque fottutamente meglio di quelle vaccate in ferro che vendono adesso...

e c'è gente che vedendo una bici da pista di un certo prestigio è solo in grado di dire che i tappi del manubrio starebbero meglio di un altro colore... perchè per l'utente medio (l'80%) il vero problema è abbinare il colori dei calzini e della sella, non che stai pedalando su un cazzo di cancello della faac saldato da un bambino cinese sottopagato che si stà perdendo l'infanzia solo perchè tu possa atteggiarti come un messenger ammeregano...

detto ciò, spero che l'atleta in questione faccia qualcosa di diverso, anche se il brand attuale pare sia fare le cose per l'utenza media

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque parlando di bici a scatto fisso ed utente medio,

quà da mè iniziano a vedersene in giro, si, di quelle che sono un' accozzaglia di colori, pezzi china e no brand, vendute complete in cambio di parecchi fagioli...

e come girano? pignone libero, no gabbiete, freno anteriore... (pignone fisso è troppa fatiche per andarci a far shopping che poi se ti si infila la sportina nella ruota sono cazzi)

e il vero problema, è che per l'utente medio lo scatto fisso è quella bici, non sanno minimamente che la cosa è nata in pista, che un telaio da pista di 40 anni fà, per quanto lurido e rovinato è comunque fottutamente meglio di quelle vaccate in ferro che vendono adesso...

e c'è gente che vedendo una bici da pista di un certo prestigio è solo in grado di dire che i tappi del manubrio starebbero meglio di un altro colore... perchè per l'utente medio (l'80%) il vero problema è abbinare il colori dei calzini e della sella, non che stai pedalando su un cazzo di cancello della faac saldato da un bambino cinese sottopagato che si stà perdendo l'infanzia solo perchè tu possa atteggiarti come un messenger ammeregano...

detto ciò, spero che l'atleta in questione faccia qualcosa di diverso, anche se il brand attuale pare sia fare le cose per l'utenza media

Tu sei un utente medio o uno esperto? Hai visto le biciclette in questione? Mi avete fatto venire voglia di farmi 'sti 10km verso il centro per fare delle foto alla bici! Ditemi che particolari devo fotografare che vi accontento! Comunque secondo me Howe potrebbe essere l'utente medio di questo forum e non l'utente medio in generale.. L'altro giorno su fb di Dodici c'era un servizio su di lui che aveva provato non so quale telaio! Se avete pazienza, faccio una scampagnata e torno con foto! Bella
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .