zinzu

Colossi Cycling. da do' se partono?

127 posts in this topic

telaio da paura cazzo..... non mi sembra però che il sito sia molto attivo, il catalogo stesso apre una pagina vuota.. chi ne sa nulla?

telaio da paura cazzo..... non mi sembra però che il sito sia molto attivo, il catalogo stesso apre una pagina vuota.. chi ne sa nulla?

eh infatti, si spera solo che non sia un pezzo unico (sarebbe un peccato!)

a me il catalogo funziona....prova con un browser differente!

Stupendo..in esempi da non initare ne avevo visto uno con il peggior montaggio possibile

bella forte!

e curatissima nei particolari

il sistema di serraggio del reggisella è uno spettacolo!

ne parla spesso prolly

http://prollyisnotpr....com/?s=colossi

http://www.flickr.co...in/photostream/

Jan Kole, who is originally from one of the epicenters of the cycling world, Holland, founded Colossi in 2005 to help bring custom hand made bikes to all. Primarily made in steel, but his workshop also has experience that handles aluminum. Jan himself is an ex-pro road cyclist, is no stranger to frame building, making custom frames since 1982 and has extensive experience in the cycling industry having worked in it for over 2 decades.

Riapro questa discussione perché ho trovato un negozio di Berlino che distribuisce Colossi, ieri ho scritto loro chiedendo un po di prezzi e info.

Intanto partiamo dal dire che il Colossi 5, quello fatto coi Columbus Spirit Air che vi fa sbavare, costa 1999 euroz.

Altri prezzi sono qui

Mi hanno detto che, volendo, possono far avere qualsiasi modello della Colossi.

Che dire, all'inizio questi telai mi avevano attirato parecchio per le diverse tipologie e soluzioni, guardando bene non e' che mi sembrano così maniacalmente rifiniti e, in un paio di casi, le forche fanno un po cagare. 

Comunque da tenere d'occhio, dai.

• Like 2

a me i prezzi sembrano abb. onesti per tutti i modelli! (ad eccezione di sto colossi 5) poi bisognerebbe vederli da vicino, saldature, congiunzioni, verniciatura, ecc...

sti tubi spirit aero...dove ostia si trovano però???