Vai al contenuto

Colossi Cycling. da do' se partono?


zinzu
 Share

Recommended Posts

Tie', beccate pure il Lowpro limited, con le pinne der cazzo:

 

 

http://www.flickr.com/photos/colossi/sets/72157633492371071/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UUUPPP!!

Qualcuno sa qualcosa in più dei colossi?

@FoRzen Qualche notizie dell'Al Colossione?

Che vuoi sapere dei colossi?

Se vuoi un po di prezzi devi guardare sul sito di standert.de, hanno tutta la gamma ma sul sito ce ne sono pochi.

in aggiunta:

Al Colossione - 350 € (air 450 €)

Matte Love - 1100 € (air 1160 €)

Time Machine - 760 € (air 820 €)

c'e pure la nuova versione del loro Lo-pro, con foderi maggiorati e foderi alti a wishbone, dai Gufo fattelo te che poi ci fai fare i giri:

volevo sapé se valgono i soldi che chiedono..che se no vado da vetta e stirazzi..

tanto m'é venuta la scimmia bdc e mi sa che l'accontento

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia, io, il colossi, lo prenderei ad occhi chiusi. mi piace come lavorano, la loro filosofia e poi dono un ciclista fissato et gayio, per cui voglio lo sticky fingers di tron.

 

e pure un po' tamarro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il Low pro quanto costa? Dove si può comprare?

Guarda qui ;)

Loggati per vedere il contenuto

Grazie.. È molto bello mi piace parecchio.. Il costo poi non mi sembra esagerato paragonato ad altri telai solo che sul quel sito non ne hanno più! I colori sono solo quei 4 o si possono personalizzare?

Potrei farci un pensiero più avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusate ma il Low pro quanto costa? Dove si può comprare?

Guarda qui ;)

Loggati per vedere il contenuto

Grazie.. È molto bello mi piace parecchio.. Il costo poi non mi sembra esagerato paragonato ad altri telai solo che sul quel sito non ne hanno più! I colori sono solo quei 4 o si possono personalizzare?

Potrei farci un pensiero più avanti!

 

The frames listed here are the ones we have in stock. It is possible to order any of Colossis frames through us. Get in touch for details!

Questo è scritto sul sito...contattali e saprai di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@Gian1993 anche io ho una mezza idea di prenderlo! Li ho contattati e mi hanno detto che ora non è disponibile e che dovrebbe uscire il modello 2014 tra un po' di mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gian1993 anche io ho una mezza idea di prenderlo! Li ho contattati e mi hanno detto che ora non è disponibile e che dovrebbe uscire il modello 2014 tra un po' di mesi!

quando tempo fa gli hai scritto? io volevo prenderlo piu o meno in questo mese! ''Tra un paio di mesi'' secondo me vuol dire che tra spedizioni, disponibilità del magazzino e tutto, ci vuole più di un anno per avere il telaio a casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gian1993 Gli avrò scritto 2 settimane fa più o meno.. Si credo anche io che si andrà a finire sicuro l'anno prossimo.

Dopo quando torno in ufficio ti dico un altro sito che li vende, sono stati proprio loro a dirmi di provare a chiedere a questi perché forse li hanno ancora disponibili.

Io non avendo fretta aspetto di vedere il modello nuovo e quindi non mi sono più interessato.

Modificato da Jakob_45 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gian1993 Gli avrò scritto 2 settimane fa più o meno.. Si credo anche io che si andrà a finire sicuro l'anno prossimo.

Dopo quando torno in ufficio ti dico un altro sito che li vende, sono stati proprio loro a dirmi di provare a chiedere a questi perché forse li hanno ancora disponibili.

Io non avendo fretta aspetto di vedere il modello nuovo e quindi non mi sono più interessato.

Grazie mille! Gentilissimo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .