Vai al contenuto

da mono marcia a fixed


rano
 Share

Recommended Posts

È ovvio che i negozianti fanno di tutto per venderti roba nuova. Io l'ho comprato da un rivenditore e non mi han detto nulla di particolare. lo uso da un paio di settimane e funziona bene, nessun cedimento o che, dovrei anche stringere meglio le viti di fissaggio perchÈ vengon fuori di 1/2 millimetri...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

la situazione mi è più chiara ma molti ciclisti della zona mi hanno sconsigliato assolutamente il fixkin lock dicendomi che dura niente ed è poco sicuro e mi hanno proposto ruote nuove da pista per 70 euro ... adesso sono loro che non ne capiscono niente o mi conviene prendere le ruote ?? grazie

è ovvio che i negozianti fanno di tutto per venderti roba nuova. Io l'ho comprato da un rivenditore e non mi han detto nulla di particolare. lo uso da un paio di settimane e funziona bene, nessun cedimento o che, dovrei anche stringere meglio le viti di fissaggio perchè vengon fuori di 1/2 millimetri...

vabbe' e' ovvio che se hai un budget da un centinaio di euri fatti una coppia di ruote e vai sul sicuro. se il budget e' minore allora dagli di fixkin lock che tiene eccome.

pero' stephen ti prego, tira via le viti, dagli di trapano e poi rimettile.. come nel video di fixkin.. le viti non devono sporgere.. usa l'accortezza di bucare con una punta piu' piccola della vite ed il gioco e' fatto... senno' davvero c'e' il rischio che si smolli. io l'ho avvitato fino in battuta, ho trapanato nei buchetti con una punta piu' piccola e poi avvitato fino in fondo.. non lo tira via neanche jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto penso di arrivare alla cifra per le ruote nuove :) grazie ancora per i consigli ho già messo pedali nuovi ;pipa nuova leggermente verso l'alto e una piega da mbt tagliata a dovere forse più tardi metterò una piega da corsa !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .