Vai al contenuto

MERCOLEDI' A TUTTA BIRRAM!


mcpoli
 Share

Recommended Posts

Uppo e chiedo se il ritrovo è cambiato o la mia "solita" ora di ritardo stasera era effettivamente troppa[emoji28]

Riccardo with Tapatalk

Il ritrovo questo mercoledì sarà al

Loggati per vedere il contenuto
dalle ore 22,30 (quasi mai) alle ore 23,00 (più probabile).

Qualcuno si ritrova prima per pedalare sulle colline torinesi se ti interessa.

Aggiungimi a gli amici (

Loggati per vedere il contenuto
) e mandami un messaggio che ti aggiungo al gruppo super segreto dei pignoni fissi torinesi!

@Paoletta

Ok, ricevuto per il ritrovo, grazie mille! [emoji106]

Belli i giri per le colline..ma gamba zero ormai!

Mando messaggio per gruppo..anche se per come uso Facebook vedrò la risposta a Natale..del prossimo anno! [emoji1]

Rick with Talk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: per curiosità qualcuno sa cosa fosse il ritrovo davanti a Palazzo Reale ? C'era un po' di gente che ballava, non so se pizzica o tarantella..non so nemmeno se siano la stessa cosa.

Riccardo with Tapatalk

Sei ubriaco? bella! ci piacciono alticci! @Paoletta

Macché! Avevo il tasso alcoolemico negativo! Sgrunt!

Ma ho le prove..se solo Tapatalk mi facesse caricare i video!

69103de0a6909dabfe27b2a43473e04d.jpg

Rick with Talk

Modificato da rickyriz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro alcolista di fiducia ha detto che si è ubriacato e il giorno dopo non stava male. 

 

Quindi la festa al DA HU continua anche questo mercoledì dalle ore 23!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In che altro luogo, oltre a Torino, può capitarti di finire a inerpicarti su per una collina alle due di notte quando il tuo ultimo obiettivo della giornata era quello di percorrere i trecento metri in piano che ti separavano da casa?

Grazie a enry_mega_drop, Takumi_ae86 e ma_co (tutta gente a cui piace l'underscore) che nel dubbio scelgono la salita e al buon Choppah che mi ha agguantato per strada per rendermi partecipe del loro piano diabolico.

Così ho pure provato le citazione sul nuovo forum. Alé, alla prossima.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mercoledì sono dei vostri ....... niente scalate però, dopo la 4ª birra me ne vado a nanna 

...se ritrovi la via di casa: dato che non ci si vede dall'AlleyCrit c'hai vari mercoledì da recuperare tutti in una sera!! :D :D @paoletta @disagio @iDaniele91 rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(ci ho provato 3 volte...come ostrega faccio a "citare" gli utenti??) :O rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(ci ho provato 3 volte...come ostrega faccio a "citare" gli utenti??) :O rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

metti @ e nome e aspetti un paio di secondi come su FB @doge78

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo mercoledì sono dei vostri ....... niente scalate però, dopo la 4ª birra me ne vado a nanna 

 

...se ritrovi la via di casa: dato che non ci si vede dall'AlleyCrit c'hai vari mercoledì da recuperare tutti in una sera!! :D :D @paoletta @disagio @iDaniele91 rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

@Disagio @iDaniele91  @Paoletta

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

(ci ho provato 3 volte...come ostrega faccio a "citare" gli utenti??) :O rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

metti @ e nome e aspetti un paio di secondi come su FB @doge78

Wow! A saperlo! Io facevo qualcosa di cervellotico del tipo @ poi :wacko: Ora provo se mi ricordavo bene e se funziona ancora: @[member ="donbongio"] Rick with Tptalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo mercoledì sono dei vostri ....... niente scalate però, dopo la 4ª birra me ne vado a nanna 

 

...se ritrovi la via di casa: dato che non ci si vede dall'AlleyCrit c'hai vari mercoledì da recuperare tutti in una sera!! :D :D @paoletta @disagio @iDaniele91 rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

@Disagio @iDaniele91  @Paoletta

​Dovrei esserci caro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .