Vai al contenuto

E "atterrata"


Andreinibus
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

rimmon concordo pienamente.!! ma non sopporto chi sputa merda a caso... ma non solo perche riguarda me..!!!

per il rapporto effetivamente è duro.. e in certe salite ti metti la coda tra le gambe e te la fai a piedi.. pero non tutte sono cosi ripide e riesco a fare qualche giro.!

Modificato da Andreinibus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per il rapporto effetivamente è duro.. e in certe salite ti metti la coda tra le gambe e te la fai a piedi..

Ah ecco. Credevo d'essere molto piu' scarso :-)

In effetti molto meglio farsela a piedi che spappolarsi i muscoli salendo a bassissime rpm.

PS: il tuo 40/17 e' poco piu' duro del mio 44/19 che uso in fissa a Genova.

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

rimmon concordo pienamente.!! ma non sopporto chi sputa merda a caso... ma non solo perche riguarda me..!!!

a caso???

a caso??

ma hai letto quello che abbiamo scritto o no?

mi pare che ci siano state ampie motivazioni sul fatto che tu abbia fatto una FESSERIA grande come una casa a montare UN FRENO SOLO su una SINGLE SPEED!!!!

dopo di che, come ti è stato ribadito.. i denti sono i tuoi.

buone pedalate

e spera di non dover mai inchiodare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rimmon concordo pienamente.!! ma non sopporto chi sputa merda a caso... ma non solo perche riguarda me..!!!

per il rapporto effetivamente è duro.. e in certe salite ti metti la coda tra le gambe e te la fai a piedi.. pero non tutte sono cosi ripide e riesco a fare qualche giro.!

la mia esperienza personale mi ha insegnato che è più difficile salire che scendere con la fissa, sopratutto se hai un freno che aiuta le gambe in discesa quando sono stanche.

le critiche che ti vengono fatte riguardano:

  • la tua scelta di difettare in sicurezza se la tieni SS sena freno posteriore
  • il fatto che chiami fissa e pubblichi su un forum di fisse una SS

qui ci sono i fixednazi, non lo sapevi? :D

Modificato da and1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fesserie qui forse le scrivete voi visto che il freno che piu si usa nel mondo delle 2 ruote (bici moto) è quello anteriore!! (e anche le migliori macchinne sportive frenano 60%anteriore 40%posteriore) perche è quello che subisce maggior carico e quindi frena di piu.. poi ragazzi datevi una calmata.. perche la bici la si fa per uso e consumo.. a me di fare i 60kmh in pianura i 20kmh in salita e i 100kmh in discesa non me ne fotte un cazzo...quindi per il mio uso va bene montata cosi,con la possibilita di girare la ruota e renderla FISSA... poi se vogliamo dire che se qui non si hanno bici blasonate tutto il resto è merda allora ok.!!!

oh sarà che mi sono nazzificato anche io, ma sai che l'unico poco calmo mi sei sembrato tu? Niente polemiche eh, anzi la bici montata così mi piace molto!

Modificato da Rovesciolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .