Vai al contenuto

si, è proprio una moda


uri
 Share

Recommended Posts

è gia' smembrato, quale dei tre spoke ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

è gia' smembrato, quale dei tre spoke ti interessa?

L' acciaio Misseri in che fascia si colloca molto sopra al top di gamma?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel pieno rispetto del copyright, l'articolo:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

scherzo della sorte, la pubblicità in mezzo all'articolo è questa....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Costanza Rizzacazzi si che ne sa!

Che dire.

Nella mia città è stato ristrutturato un negozio di bici. Ora spingono molto su degli aborti che chiamano fixed (spero non pista). Telai che Montalbetti in confronto è Losa, saldati malissimo, congiunzioni brutte e stampate, forcellini osceni, sloping e componentistica da citybike da 99 Euro al LIDL, vendute a cifre folli.

Un mio amico passa a fare due chiacchiere con la sua Galmozzi e questi gli dicono che la sua è carina si ma le loro sono meglio.

Beata ignoranza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne manca uno....

Il Tombino

Maestro telaista che sembra avere 65 anni ma in realtà è poco piu' che un poppante,

volenteroso e dispensatore di utili consigli che ha letto su topolino, vaga per i forum

di fissati in cerca d' affari e di appioppare telai abbozzati e ruote storte o crepate.

Coda ogni cosa che crede abbia un valore per poi sparire come un ninja quando ci

stanno da tirare fuori i soldi. Ama costruire in cantina ogni tipo di diavoleria gli passa

per quella testa malata e fare i trick in piazza San Babila tra gli amici tossici come lui.

Fra come al solito sei il capo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me manca la categoria Studentelli Fuori Sede a Milano. E nella descrizione un po' mi ispirerò al Villaggio di Fantozzi.

Figli di papà, viziati, arroganti e ignoranti in maniera colossale. Hanno scoperto la bici a scatto fisso qualche anno fa grazie ad una curiosa moda che arriva dall'America e ora pare l'abbiano inventata loro. Passano la loro triste esistenza girando negozietti in cerca di rarità Made in Italy, che cercano di farsi regalare dal negoziante inventando scuse atroci e sfoderando sorrisi da squalo tigre, da rivendere a poveri disgraziati come loro, a prezzi osceni, con fare laido e lampi negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

legno, io non ce l'ho con te. ma mi dai l'idea che ti stai facendo un po troppi nemici....

poi oh, se sbaglio dimmelo eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Sento il bisogno di farmi la Lavinia del centro città.

la Lavinia fa solo pompe o lo prende nel culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me manca la categoria Studentelli Fuori Sede a Milano. E nella descrizione un po' mi ispirerò al Villaggio di Fantozzi.

Figli di papà, viziati, arroganti e ignoranti in maniera colossale. Hanno scoperto la bici a scatto fisso qualche anno fa grazie ad una curiosa moda che arriva dall'America e ora pare l'abbiano inventata loro. Passano la loro triste esistenza girando negozietti in cerca di rarità Made in Italy, che cercano di farsi regalare dal negoziante inventando scuse atroci e sfoderando sorrisi da squalo tigre, da rivendere a poveri disgraziati come loro, a prezzi osceni, con fare laido e lampi negli occhi.

a qualcuno fischian le orecchie mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meanwhile in Pennyland:

Loggati per vedere il contenuto

(vecchio, ma fa sempre il suo "effetto" ... :D)

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .